Novità

LINEA DIRETTA CON LE PREVISIONI DI ZETRIX__________::

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon pomeriggio a tutti e buon caffe express :D
05.gif

Ultima modifica:
buon giorno!!!!! ...buon pranzo!!!....buon pomeriggio!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr problemi di connessione!!!!...ciao Zetrix preso nota di tutto smackkkkkkkkkkkk...a stasera

6z5tli.jpg

geronimo va bene cosi il disegno ::
questo quadrato e imposto diverso ....chi comanda e la dis 9:D
a meno che nn chiude il 36 vertibile di 63

geronimo ti ricordi questo quadrato che discutevamo su 72 o 36 alla fine hai vinto tu
e uscito a roma il 36 stavolta ho sbagliato con il 72 anche l'abb 55 e sbagliato
ha fatto il classico passaggio simmetrico +30 ____10+30__40
esito 36.40 a roma e cosi pure questa e andata persa:(
p.s vedo che sei incavolato anche tu con i risultati be allora devi procurarti
anche tu un lanciamissili :D

ciao visto che il 36 era atteso mi domando perchè ho lasciato la previsione ......faaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnn.......

cmq.ho ordinato questa batteria .....

310px-RM_70_MRL.jpg

certo che 5.000€ mi facevano un gran comodo mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sono di ritorno da un funerale del papà di un compagno di mia figlia ...46 anni... oltretutto sotto ad un diluvio pazzesco

non so se esco a giocare però mi piace il 14 88 90 su milano so che non ti piace giocare lunghette ma proverei a mettere 1€ sul terno su milano con 14 23 82 84 88 90 +o- è come fare un ambo secco e magari mettici 0,40 quaterna e 0,10 su cinquina si sa mai che giove pluvio ci faccia la grazia ..la cinquina pagherebbe 100.000 € !!!!

augh

CIao geronimo dove hai acquistato quel lanciamissile mi serve pure a me per la controffensiva:D
perche devi fare le lunghette a milano se in gioco hai l'ambo 14.88

ma vaaffffffffffff 14 88 a napoli ... ho messo insieme al 14 88 il 37 49 90 a milano e ho giocato anche l'altra lunghetta che ti ho dato sopra .. a milano uscito il 37 con l'80 ma dico io poteva fare l'inverso o meglio uscire in terno ... che pallllllllllllle

augh

MA NN e possibile ancora un altro schiaffo 14.88 a Napoli ma nn si puo vedere questi risultati questi vogliono la guerra maledetti....
geronimo il num 88 doveva chiudere la sequenza su Mi-Na abbiamo scelto Milano e la sfiga ci ha puniti dovevamo coprire pure Napoli la ruotA gemellare abbiamo fatto uno sbaglio e ci ha puniti di nuovo
MI RISPARMIO DI DIRE QUALCHE PAROLACCCIA DICO SOLO A FANNNNN
QUELLO CHE MI FA INCAAA E CHE E USCITO A COLPO OGGI LO MESSO LA STRUTTURA POTEVAMO VINCERE L'AMBO SECCO SU RUOTA E NN E STATO POSSIBILE MALEDETTA SFIGAAAAAAAAAAA
PERCHE NN EUSCITO A MILANOOOOOOOOOOOOOOOOO
FORSE PERCHE LA LOTTOMATICA SI E FATTO DUE CONTICINI E DOVEVA PAGARE TROPPO PER UN AMBO A RUOTA SU MILANO E COSI PER DISPETTO LO FANNO USCIRE A NAPOLI BELLA FREGATURA A CHI LO HA GIOCATO COME ME
VA BE INCASSIAMO IL COLPO ANDIAMO AVANTI ANCHE SE SONO UN PO SFIDUCIATO ...
DALLA FIGURA GEOMETRICA IL 14.88 DOVEVA USCIRE A MILANO DA ALTA CICLOMETRIA E SIMMETRIA

Ultima modifica:
il mio 37 veniva dalla gerometria .. non so se alta o bassa ma tanto poco cambia 37 80 non paga 37 14 88 pagava e come se pagava

azzzzzzzzzzzzzzzz

augh

geronimo ma quanto ci hai puntato su 14.88 a milano azzz hai messo paura la lottomatica hahah:D
io ci ho messo 1.50 (350$) quindi li facevo un solletichino ma cmq sempre meglio che niente la fregatura nn ho giocato nemmeno a tutte per recupero
quindi stasera incasso (0$)
bene andiamo molto bene__________la jella sta sempre dietro l'angolo___________-
ancora nn riusciamo ad abbatterla qui ci vuole la controaerea con lanciamissili:D
08.gif
07.gif

Ultima modifica:
seraaaaaaaaaaa Zetrix io me so parta... come se dice a roma visto i precedenti...quindi ho giocato sia a mi che na....preso!!!! smackkkkkkkkkkkkkkkkk.

brava selly vedo che segui le mie lezioni devo dirti che stasera nn me so parato pure a napoli e mi ha ingannato ma ce la faro pagare___ero convinto che il 14.88 uscisse a milano :confused:

p.s selly domani continueremo le lezioni delle quadrature ...

Ultima modifica:
si adriana noi nn demordiamo deve arrivare ancora la tempesta e la devono sentire tutti..
a domani
notte a te selly e tutti quelli che ci seguono in silenzio ....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10