ahhahha geronimo allora punti al colpo grosso be ti auguro nell'impresa di raggiungere l'obiettivo ma le probabilita nn li metti in conto
lo sai che devi farti aiutare anche dalla dea bendata ma a quanto vedo la dea della fortuna e un po distratta

guarda altrove ...
pero devo dirti che se avrei aggiunto pure la ruota di napoli l'ambo lo prendevano pure noi ma
come ho detto prima ho puntato tutto su milano ho detto milano oggi paga e invece no tutto sbagliato e napoli che paga e cosi e stato pazienza incassiamo il colpo e andiamo avanti_____________________________________
certo ti fa inca quanto vedi il 14.88 sotto laruota che hai giocato ma se ti racconto un altro episodio me la fatto ancora peggio di questo lo vuoi sapere come andato a finire l'episodio pero e successo molto tempo fa stesse ruote mi-na
avevo giocato una quartina su milano la sera sono andato per controllare i numeri leggo i numeri sortiti tutti e quattro sotto la ruota di napoli capito una quaterna secca nn me lo scodero mai nn ho giocato nemmeno a tutte
doppia fregatura sono andato al bar e mi sono fatto una doppia birra alla spina
e stasera ma fregato di nuovo napoli perche ho voluto giocare pure a bari forse era meglio che giocavo solo mi.na ma ormai la frittata e fatta ...
sai geronimo a volte la fortuna arriva quanto meno te lo aspetti_____________
notte