Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Linea diretta con le previsioni lotto...di..Zetrix
E NO DOTT..anche io sn convinto...proprio ora ho visto un precedente 34 in altra ruota.......DOVREBBE SCARICARLO PROPRIO A TORINO.. sperem e starem ......
Zetrix.... scusa la domanda, che tu sappia:_ IN SPAZIOMETRIA SE APRI IL CERCHIO CICLOMETRICO APPARE LA FIGURA DEL CERCHIO ciclometrico, CON IMPOSTATA LA FIGURA RELATIVA AI 5 ESTRATTI DI UNA DELLE RUOTE SELEZIONATE IN ALTO.........ESISTE LA POSSIBILITà DI AVERE IL CERCHIO BIANCO PULITO SENZA CHE VI SIA INSCRITTA ALCUNA FIGURA? A ME SERVE LINTO E PINTO PER INSCRIVERE IO LA FIGURA...SE NE TROVO UNA GIA INSCRITTA DA UN PO NOIA..... grazie tutto minuscolo..
LUNARES esiste questa possibilta in spaziometria su opzioni sing/mult in alto a destra clicca su mult e puoi progettare la figura che vuoi
p.s opzione multipla sta a significare che puoi vedere anche due ruote nel cerchio ciclom esempio le ruote diam
basta cliccare sulle ruote che vuoi controllare e il gioco e fatto
Ciao a tutti. Grazie zetrix x il 90.55 di na cui convergo, ora oso chiederti un favore se possibile...hai riscontro su na 31.73 ambate? Le ho da un po' tra na-ba.Un saluto
Selly nn voglio leggere certe risposte se volete apprendere e bene se no copiate direttamente la previsione e la giocate
xAurora mi spiace ma nn ho nulla su napoli ..