Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Linea diretta con le previsioni lotto...di..Zetrix
selly guarda che disegni devo fare per rendere leggibile......... chi vuole provare su roma questo e l' ambo 16.24
p.s selly la condz di gioco vale solo su ruote unite e i numeri devono essere disposti a quadrato come vedi nel disegno quindi la condz di gioco deve rispettare alcune regole ...
per cui la condz di gioco su ro.to e rispettata e quindi si puo procedere allo sviluppo dell'ambo
selly ma vale anche il gioco inverso se troviamo una differenza in diag allora si mette in gioco la somma
volendo rettificare il pronostico su roma si potrebbe fare la quartina 16.24.48.55 per sorti maggiori
ma ognuno gioca come vuole...
se ci sono domande in merito al disegno chiedi pure appena posso vedro di rispondere...
Bene selly .... vorrei proporre un altro disegno ma stavolta lo disegno qui con la matita..... E solo una convergenza su roma..
mi __13____15
|
na__14____(x)
il num di chius..del quadrato e il 16 e il rispettivo num spia e 38 >+10 > 48
quindi l'ambo 16.48 e l'ambo che si dovrebbe realizzare a tutte e la ruota preferita E al bacio e roma!!!!
Bel video di giusy ferreri e bella voce ....gia e il caso di dire ..ma che freddo fa .. qui sta scendendo la neve...
adesso vado a preparare il caffe express ...buon caffe selly ....
selly pero hai visto il num 16 il num differenziale (ambata) ha chiuso il quadrato su roma a colpo pero doveva chiudere l'ambo 16.24 ma purtroppo i numeri fanno quello che vogliono e siamo stati sfortunati ... nemmeno l'ultima est siamo stati premiati nessuna ricompensa ... domani ci faremo gli auguri di buon anno e nn so se restero su questo forum.. lo slogan dice anno nuovo forum nuovo...
grazie cicciociccio per gli auguri di buon anno li faremo stasera ... con un brindisi anche se ieri per mia sfortuna nn abbiamo realizzata nessuna vincita..ma ci rifaremo l'anno nuovo ...
selly volevo descrivere il responso di questo quadrato ..su ro.to ..allora premesso che l'ambata era il num 16
in pratica ti dico come ha fatto ... se in diag troviamo due num con somma 30 e ad un o dei vertici troviamo il num 30 allora si devra realizzare il num diff..all altro vertice oppost e il num che chude il quadrato era appunto il num diff 16 vale a dire su roma... ora io ho elaborato il num x ambo con il num biv del ns vale a dire del num scarto ma stavolta nn ha fatto cosi ..e probabile che averebbe seguito il disegno che messo nel prospetto e se noti dal diam 12> 57 sono usciti i due num laterali del57 vale a dire il 56 e 58 .. a roma esce il terno 16.56.58
al primo colpo .. ma nn lo abbiamo fatto il terno forse potevamo vincere almeno l'ambata 16....
scusami per alcuni errori delle lettere dovuto alla battitura dei tasti sulla tastireìa ..
cmq selly i numeri si ripetono potrebbe darsi che ritorna il num 16 con il 24 perche se noti su roma e presente una doppia somma 24 .. si ripetono gli ambi uguali figurati un num solo... certo selly nn mi sarei mai aspettato che dal diam 57 sarebbero usciti i num lat..56 e 58