Novità

Linea diretta con le previsioni lotto...di..Zetrix

2rmbfqg.jpg

selly questo e il prospetto di gioco su roma, mi piacerebbe mettere la musica di sottofondo per questo disegno ma ci rinuncio troppi passaggi da fare ..grazie del caffe

2prsqo7.jpg

selly solo tre colpi per il 60 su roma ..speriamo che si decide ad uscire presto su roma...
per cui la quaterna proposta per roma va seguita solo per 3 colpi ,vada come vada ...

Ultima modifica:
buon giorno selly e buona immacolata a tutti

p.s ,selly nn entriamo troppo nel privato nn ti dimenticare che siamo su un forum pubblico e ci sono gli spioni..:D

selly dall'ultima est nn hai trovato nessuna condz interessante di gioco magari la possiamo rivedere insieme se ci sono convergenze.. ce ne una interessante su mi.na ruote gemelle e continue cad8

mi__x-----68
|
na__28----48

p.s solo che ce pure il 78 presente su milano, e questo num potrebbe interferire sul quadrato cmq vediamo di trovare il num di chiusura x del quadrato e relativa somma y del quadrato

Ultima modifica:
CIao adriana l'avevo notato la tua assenza su questo post hai detto il num di oggi quindi il num8 , vediamo che risponde selly e dopo mettero la mia probabile soluzione di gioco su ruota e tutte poi vedremo chi avra indovinato il num esatto del quadrato

24d1p8g.jpg

mi spiace selly ha indovinato adriana con il num 8 perche rispetta la d,v e d,d...
ma a noi quello che ci interessa e l'ambo 8.34 su to, per questo motivo ho messo questo quadrato di cad,8

Ultima modifica:
CIAO ..NON VORREI GUFARTI MA SU TORINO IO HO 08 35 .. FARE MOLTA ATTENZIONE STRADA SDRUCCIOLEVOLE PER GELATE IN ARRIVO ....

AAUGH

grazie geronimo ma io l'8.34 nn lo mollo su torino adasciii... poi se guardiamo anche il quadrato di cad8 e molto evidente l'ambo 8.34 che si deve realizzare su tutte e si l'ambo si realizzerà..
il num8 chiude l'armonia della cad8 e da 25passfig >34 quindi 8.34 ma l'ambo nn viene da questo quadrato ma bensi dalla struttura originale questa la rafforza di piu ..staremo a vedere su torino

Ultima modifica:
24d1p8g.jpg

mi spiace selly ha indovinato adriana con il num 8 perche rispetta la d,v e d,d...
ma a noi quello che ci interessa e l'ambo 8.34 su to, per questo motivo ho messo questo quadrato di cad,8

immaginavo prof..ma mi sembrava troppo scontato, pesavo a un tuo trabochetto:)

2ngzi9u.jpg

xselly e adriana.. p.s se avete domande fatele pero mi raccomando solo una domanda..:D

Ultima modifica:
buonasera zetrix e selly e adriana, io seguoo le lezioni a distanza, come fa cepu e mi dispiace veramente di non essere presente, verranno i tempi migliori.. grazie zetrix anche nei giorni festivi ti dedichi allo studio.buona serata.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07