Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Linea diretta con le previsioni lotto...di..Zetrix
Buon pomeriggio a tutti , ho finito adesso di sistemare il satelittare ora le stazioni si prendono tutte .. che giornata un attimo di pausaaa ..selly le immagini sono facili da mettere ma vedro se posso aiutarti come fare ..
selly per prendere l'url di qualsiasi immagine clicca col tasto dx del mouse sempre sull'immagine stessa dopo esce una piccola finestra di dialogo e tu clicca su copia url del immagine e infine incolla come da disegno che ho messo ..
ùrra brava selly nn ho fatto nemmeno in tempo a scrivere il messaggio e gia hai fatto ...
bene ora torniamo alle previsioni di oggi , mi sa che si gioca oggi e domani selly ..
perche giovedi e natale e quindi l est viene antiicipata a mercoledi ...
selly oggi nn ho avuto tempo di studiare roma .. proviamo con 42.48 ambosecco e poi ognuno a scelta ci mette un numero per terno
io sarei tentato di mettere il 60 oppure il 90
oppure potrebbe ripresentarsi di nuovo il numeretto 5 perche e questo il num che chiude il quadrato dei numeretti
pero e gia presente nell est di calcolo ma nn si trova nel medesimo posto esatto vale a dire la 3pos
se nn c era il 5 su roma avremmo giocato il 5.48 ma ce e quindi diciamo che il quadrato e chiuso anche se nn rispetta le pos quindi seguendo la regola che dice ..quando si chiude il quadrato si mette in gioco la somma uguale
vale a dire il 9 quindi 9.48 oppure il 9 si gira 90.48 ma nn lo so se procede cosi..
una cosa e certa il num 84 intruso nel quadrato dei numeretti si dovrebbe presentare il 48 e se hai visto il mio progetto con il num 84 isotopo su fi-ro viene di nuovo il 48 e 42 ma n solo il 48 viene anche dal quadrato su pa-ro quadrato in cadenza8..
ora mi prendo una pausa caffe... a dopo