Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Linea diretta con le previsioni lotto...di..Zetrix
selly guarda cosa ho giocato ieri su napoli ,, responso 66.81 su (ca) e 45 va su (mi) invece su (na) scende giu il 46 doppio dispetto ed io li ho mandati a fannn sia mi che na in una volta sola
p.s eppure selly questo terno lo volevo giocare su ba.ca al'ultimo sono andato a cambiare e voilà ecco i risultati..
meno male che nn e uscito pure il 45 su cagliari...perche volevo coprire pure a tutte il terno ma nn lo fatto piu ..
ciao carmenanna visto quanti regali ci sono sotto l'alberello noi ne vogliamo solo uno ma bello ...
ci rileggiamo stasera per gli auguri di natale.. intanto grazie per gli auguri...e buone vincite a tutti
selly ho cambiato progetto a roma proviamo con 42 ambata e ambi 42.48/42.84 .. per ora, dopo vedro aggiorn l'ultima est ...se ci sono convergenze su questi due ambi ..
p.s avrai notato ieri su roma e uscito il 3 il punto diam del 48 .. il 57 il biv del 78 ..... e il 33 il punto diam del 78... ma del 48 e 42 nessuna traccia ancora... ma devono uscire ...
azz e uscito pure il 69 il punto diam del 24 .. wow che meraviglia una quaterna 69.3.33.57 .. ma nn la abbiamo fatta ..
grazie rocco63 sereno natale a tutti , anche se ci sono persone che nn trascorrono un sereno natale ..
ma nn voglio discutere su questo tema ..noi qui condividiamo le previsioni lotto
buonasera zetrix con la pancia piena non si ragiona ci si riposa almeno abbiamo tempo per rifarci..sotto l'berello troveremo qualcosa prima che lo rimettiamo in cantina o in soffitta . bello il video del pulcino pio aspetto il film .buona serata zetrix a te e company.l
Buongiorno a tutti.... Selly proviamo questo ambo su roma...
x Carmenanna l'anno nn e ancora finito speriamo di chiudere l'anno con un bell'ambo secco su ruota..
p.s volevo aggiungere altri effetti speciali ma dopo nn si riusciva a vedere il progetto di roma..
ma ho in riserva anche una quaterna su roma 14.48.66.81 per chi vuole tentare sorti maggiori..
xSelly nn so se riesci a vedere la figura tramite il cellulare per questo nn ho aggiunto altri effetti speciali.....