Novità

Linea diretta con le previsioni lotto...di..Zetrix

03.gif

per natale 14.42.48.90 roma ambo-terno-quat

selly proviamo cosi su roma.. poi selly chi vorrebbe fare gli ambi secchi tenere il capogioco 48
48.14
48.42
48.90

Ultima modifica:
2gt2b13.jpg

selly guarda cosa ho giocato ieri su napoli ,, responso 66.81 su (ca) e 45 va su (mi) invece su (na) scende giu il 46 doppio dispetto ed io li ho mandati a fannn sia mi che na in una volta sola:D

p.s eppure selly questo terno lo volevo giocare su ba.ca al'ultimo sono andato a cambiare e voilà ecco i risultati..
meno male che nn e uscito pure il 45 su cagliari...perche volevo coprire pure a tutte il terno ma nn lo fatto piu ..

Ultima modifica:
ciao zetrix ripasso solo ora per farti gli AUGURI e ringrazio coloro che hanno contraccambiato i miei.bellissimo l'alberello. :)

ciao carmenanna visto quanti regali ci sono sotto l'alberello noi ne vogliamo solo uno ma bello ...:D
ci rileggiamo stasera per gli auguri di natale.. intanto grazie per gli auguri...e buone vincite a tutti

Ultima modifica:
selly nn e arrivato nessun regalo sotto l'alberello mi spiace per tutti ...

comunque auguro a tutti un sereno di buon natale ...

Ultima modifica:
2dwbx9i.jpg

selly ho cambiato progetto a roma proviamo con 42 ambata e ambi 42.48/42.84 .. per ora, dopo vedro aggiorn l'ultima est ...se ci sono convergenze su questi due ambi ..

p.s avrai notato ieri su roma e uscito il 3 il punto diam del 48 .. il 57 il biv del 78 ..... e il 33 il punto diam del 78... ma del 48 e 42 nessuna traccia ancora... ma devono uscire ...
azz e uscito pure il 69 il punto diam del 24 .. wow che meraviglia una quaterna 69.3.33.57 .. ma nn la abbiamo fatta ..:D

Ultima modifica:
grazie rocco63 sereno natale a tutti , anche se ci sono persone che nn trascorrono un sereno natale ..
ma nn voglio discutere su questo tema ..noi qui condividiamo le previsioni lotto

Ultima modifica:
samp2ca969065d9dab0e.jpg

Buon natale selly ... a dopooo .... tra poco vedrai un bel film ..
il regista e zetrix...:D

Ultima modifica:
Buona serata prof....ho difficoltá a collegarmi con il cell.
..nn vedo l'ora di tornare a roma...che freddo qui e che nebbia!!!!..

01.gif

selly ci rileggiamo domani ... oggi nn e cosa .. domani mettero qualche disegno ...

Ultima modifica:
buonasera zetrix con la pancia piena non si ragiona ci si riposa almeno abbiamo tempo per rifarci..sotto l'berello troveremo qualcosa prima che lo rimettiamo in cantina o in soffitta . bello il video del pulcino pio aspetto il film .buona serata zetrix a te e company.l

25gqcmb.gif

Buongiorno a tutti.... Selly proviamo questo ambo su roma...
x Carmenanna l'anno nn e ancora finito speriamo di chiudere l'anno con un bell'ambo secco su ruota..
p.s volevo aggiungere altri effetti speciali ma dopo nn si riusciva a vedere il progetto di roma..:D
ma ho in riserva anche una quaterna su roma 14.48.66.81 per chi vuole tentare sorti maggiori..
xSelly nn so se riesci a vedere la figura tramite il cellulare per questo nn ho aggiunto altri effetti speciali.....

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57