Novità

Linea diretta con le previsioni lotto...di..Zetrix

2u47c7t.gif

ok selly .. se hai domande sul progetto di roma chiedi pure... in pratica dal num rip 84 isotopo su ruote simm e ruote diam in 3pos
andremo a raddoppiare il num 84+84=168-90=78 poi da questo num si progetta il sistema come descritto nel disegno...
speriamo bene ...
p.s selly se hai notato l'ultima est si e allineato il 14.48 su ca-ge questo vuol dire che abbiamo qualche speranza ..di chiudere l'ambo su roma:)
azz ce pure il 60 allineato su to ..si potrebbe fare anche una quaterna con 14.48.42.60 ..nn male

Ultima modifica:
2u47c7t.gif

ok selly .. se hai domande sul progetto di roma chiedi pure... in pratica dal num rip 84 isotopo su ruote simm e ruote diam in 3pos
andremo a raddoppiare il num 84+84=168-90=78 poi da questo num si progetta il sistema come descritto nel disegno...
speriamo bene ...
p.s selly se hai notato l'ultima est si e allineato il 14.48 su ca-ge questo vuol dire che abbiamo qualche Le cose più belle della vita non si guardano con gli occhi ma si sentono con il cuore. Un caloroso augurio di buon Natale.: ..di chiudere l'ambo su roma:)
azz ce pure il 60 allineato su to ..si potrebbe fare anche una quaterna con 14.48.42.60 ..nn male
Buon pomeriggio a tutti...prof, io mi accontento pure dell'ambo!!!!

Ciao Zetrix Buone Feste anche a te , auguroni e che il 2015 sia positivo per te

Ciao trenumeriebasta nn so come hai trovato questo nik , ma come si dice il mondo e bello perche e vario .. aspettiamo l'oroscopo di fine d'anno e vedremo cosa ci riservono le stelle per il 2015 ... ricambio gli auguri anche a te di buone feste ....

Ciao selly ci accontentiamo dell'ambo vero come dici te ma noi vogliamo di piu e ci proviamo anche su terno e quaterna... sono molti che realizzano la quaterna e nn la possiamo fare pure noi :) ...niente e impossible...

2wm2clg.jpg

selly cambiamo metodo di gioco ...sinora sta vincendo la lottomatica ..vedremo se continuerà a vincere sempre lei..
usiamo il metodo di Zetrix ...29+5=34 .. ca>to (anche se queste cose nn le dovrei scrivere perche se leggi tu leggono tutti)
xselly e adriana ripassiamo un po di lezioni ... il passaggio +5 eil passaggio diam -minore e il
passaggio +45 e il passaggio diam -maggiore.. ok :rolleyes::o

pa x-----43
|
to 44----41 chiusura quadrato 46
num,spia 12+5=17

Ultima modifica:
Ciao selly ci accontentiamo dell'ambo vero come dici te ma noi vogliamo di piu e ci proviamo anche su terno e quaterna... sono molti che realizzano la quaterna e nn la possiamo fare pure noi :) ...niente e impossible...

Buona serata prof..tt è possibile...x ora ho preso solo 2 ..3..kili penso!!!!!

2wm2clg.jpg

selly cambiamo metodo di gioco ...sinora sta vincendo la lottomatica ..vedremo se continuerà a vincere sempre lei..
usiamo il metodo di Zetrix ...29+5=34 .. ca>to (anche se queste cose nn le dovrei scrivere perche se leggi tu leggono tutti)
xselly e adriana ripassiamo un po di lezioni ... il passaggio +5 eil passaggio diam -minore e il
passaggio +45 e il passaggio diam -maggiore.. ok :rolleyes::o

Prof..x ora nn posso seguire poco...ma domani dovrei ripartire...casa dolce casa....

anchio ho preso due tre chili con tutti i panettoni e spumante ..e nn solo ..:o:D
pero selly ci manca la vincita ed entro fine d'anno dobbiamo chiudere con una vincita ..
che sia ambo o terno..se no e difficile ripartire per l'anno nuovo:o:D
ce la faremo forse ...ma rimaniamo fiduciosi..su roma..e anche su torino

Ultima modifica:
lo so ne ho visti molti bizzarri dovremmo fare una lista ... il mio zetrix lo trovato io e quindi e difficile che trovi un altro con lo stesso mio nik
di zetrix ce ne solo uno..:D
e devo dirti con sincerita questo sito lo seguivo da un paio di anni ma nn volevo iscrivirmi pero dopo
volevo un aiuto per un listato script e nn riuscivo ad impostarlo secondo le mie ricerche cosi per chiedere aiuto mi sono iscritto ed ho chiesto aiuto a LuigiB che e l'autore stesso del programma spaziometria
un programma fatto davvero bene ...e poi sono rimasto qui...

Ultima modifica:
per quanto riguarda le estrazioni lotto la diretta nn esiste considerato che questo e un gioco pubblico e quindi esige massima trasparenza come succede in altri stati europei ...sono state avanzate molte richieste affinche le estrazioni si svolgessero in diretta streaming qualsiasi esso sia la piattaforma televisiva ma a tutt'ora nessuno risponde .... forse e il caso di dire che ci troviamo nel paese dei balocchi...nessuno si lamenta e allora tutti felici e contenti..

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57