giorgiaiva
Advanced Member >PLATINUM<
ciao strupi ho smesso ora di piangere perche' la mia mamma mi manca tanto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao strupi ho smesso ora di piangere perche' la mia mamma mi manca tanto
PATTI,CUORE MIO,A TE NON AUGURO BUONA DOMENICA,MA TI AUGURO TANTA FORZA E LA VOGLIA DI RICOMINCIARE A COMBATTERE LA VITA DI TUTTI I GIORNI.
KE IL SIGNORE TI DIA LA PACE,TI PROTEGGA E TI BENEDICA UNITAMENTE ALLA TUA FAMIGLIA......UN BACIO!
hai pranzato tesoro mio?
Roberto penso proprio che sia successo quello che pensiamo io lo avevo detto a patti che sarebbe accaduto presto e meno male che lei da donna intelligente e' partita subito
la parte bruciata l'ho levata ma non sapeva di nullasi abbiamo pranzato.
E tu hai mangiato tuo arrosto negro? Hahahaha
sono concorde con roberto batti dacci informazioni su patti per favore
pur tropo,
batti non ha informazioni su patti,
x questo motivo soffre nostra batti.
batti sente un grande vuoto un grande mancanza di sua amica.
Eterno Padre, rammentatevi che con infinito amore il Vostro Unigenito Figlio ha istituito il Santo Sacrificio della San*ta Messa non solo per i vivi, ma anche per i Defunti. Perciò io vi offro questo sacrificio d'Amore per l'anima di… e per tutte quelle che hanno più bisogno di soccorso, acciocchè Voi, Dio d'infinita bontà, vogliate raddolcire le loro pene e concedere presto ad esse la liberazione
IL signore deve darle tanta forza perche' tu lo sai meglio di me si impazzisce
no strupi non credo, penso che le sia arrivata qualche notizia
questa canzone e' quella che da quando mia mamma e' andata via ho dedicato a lei e oggi voglio ridedicargliela
Eros Ramazzotti E'per te (sta passando Novembre) - YouTube
lo so, lo so.
stai da sola a casa?