Novità

lLA NOSTRA BELLA OASI

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
scusatemi ragazzi ma ora vi saluto ho bisogno di mettere la testa sul cuscino con la speranza che veda la mia dolce mamma era la mia vita! scusami Roberto ti prego

scusatemi ragazzi ma ora vi saluto ho bisogno di mettere la testa sul cuscino con la speranza che veda la mia dolce mamma era la mia vita! scusami Roberto ti prego

tranquilla, fai e pure. a dopo aurora.
un abbraccio forte.
images

Ultima modifica:
ciao batticuore...è successo quello che speravo non succedesse a Patti??? Per favore rispondimi poi cancello

roby ,patti non da' notizie... il papa' ha avuto qualcosa ke non si sarebbe in nessun modo salvato questo me l'ha detto mentre era in viaggio verso la sicilia,il suo lungo silenzio mi fa' pensare al peggio...patti è una donna molto riservata e quando soffre si kiude in se stessa... io sto male a non sentirla fino a piangere a volte... mi accontenterei anke di un sms a settimana...la lascio vivere il suo dolore come lei vuole.vi prego di pregare x lei e x la sua famiglia,il signore ve ne rendera' merito.e ricordatevi tutti x uno ,uno x tutti!!!!!!

che brutto che e' io amo la mia mamma , durante la settimana con il lavoro mi distraggo un po' anche se le parlo in continuazione ma la domenica impazzisco penso come puo' essere ora bella com'era mi sembra d'impazzire
cara aurora,non devi pensare a com'è tua mamma ora, immaginandola li'chiusa al buio,no tesoro mio,la tua mamma è lassu'piu' bella ke mai e finalmente con la luce nei suoi okki ke tanto hanno pianto su questa terra.
aurora,tu hai visto il mio papa',alto e bello con le labbra belle e le mani forti,tutto corrisponde a verita'...io so' ke il mio papa'è in paradiso e non al cimitero anke se a volte lo vado a trovere la'io so ke lui non c'e' ma è in cielo.non ho dubbi sul fatto ke sia in paradiso perke'era un uomo buono e amava mia madre,i suoi 3 figli e gli adorati nipotini...ha dato la vita x noi in tutti i sensi.la mia unica consolazione è ke un giorno lo potrò incontrare e ringrazio il signore x avere avuto un padre come lui e di aver goduto della sua presenza fino all'età di 67 anni.caraggio amica mia,ora la tua mamma non soffre piu'e questo TI deve far gioire non credi?un giorno raggiungeremo i nostri cari e saremo x sempre con loro.non piangere piu'lei non ti vuole vedere cosi',fallo x lei.
IL SIGNORE TI DIA LA FORZA DI SOPPORTARE QUESTO DOLORE IMMENSO KE HAI NEL CUORE...AFFIDA LA TUA VITA A DIO,CON LUI POSSIAMO SCALARE LE MONTAGNE,FIDATI DI ME!TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Ciao a tutti..
Buon pomeriggio batti.....mi spieghi una cosa (se vuoi!)?
Che fine ha fatto il topic di venerdì? E' successo qualcosa che mi sono perso??
E' solo una curiosità la mia....niente di che! Ma ho avuto la sensazione che sia successo
qualcosa.

Allora, anche sabato nulla di fatto con le previsioni in gioco....
Speriamo per martedì .... :)

l'ho cancallato perke' solo e giorgia hanno avuto una discussione un po' colorita e qualcuno si è lamentato scrivendo a lottoced.

Di nuovo CIAO batti...
te l'ho chiesto solo perchè mi aspettavo di leggere qualcosa da parte tua sulla giocata di nonna66 che hai giocato e vinto e di cui ti avevo chiesto qualcosa......
ma non fa niente....ormai è acqua passata...sono contento comunque che l'hai preso....
Ora concentriamoci per martedì con le previsioni di giorgia....

di nuovo ciao batti...
Te l'ho chiesto solo perchè mi aspettavo di leggere qualcosa da parte tua sulla giocata di nonna66 che hai giocato e vinto e di cui ti avevo chiesto qualcosa......
Ma non fa niente....ormai è acqua passata...sono contento comunque che l'hai preso....
Ora concentriamoci per martedì con le previsioni di giorgia....
nonna ha detto che a volte l'ambo si ripete sull'altra ruota x cui io continuo a giocare 16-76 to-tt ma anke a palermo non si sa' mai! Il mese prox nonna ci dara' la nuova prev.ke tutti la prenderemo!!!!!!!!!!!!
X il resto si rigioca tutto cio' ke è di giorgia.

Me ne sono uscito da questo Post te lo scritto che cosa devo fare ancora scusa mi chiamate in causa x cose che non ho fatto ...Adesso sarete tranquilli e sereni

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 12 novembre 2024
    Bari
    66
    59
    34
    63
    60
    Cagliari
    41
    79