mihael
Advanced Premium Member
Ciao Cinzia. Scusa se mi permetto di risponderti ma in parte mi rispecchio in quello che hai detto. Anch'io è da un pò di tempo che seguo alcune previsioni anche di altri forum ed ho fatto fuori un capitale senza peraltro rientrare nelle spese. Mi sono giocato anche la camicia ed onestamente adesso non ne posso più di seguire previsioni "fantasma" che danno la speranza ma che in realtà all'atto pratico non hanno avuto che pochi riscontri. Certo ognuno di noi si fa i conti in tasca; credo che nessuno si possa permettere di giocare cifre esorbitanti per tre volte a settimana, a meno che non abbia centinaia di euro da investire. Ma noi poveri mortali dobbiamo fare i conti con la quotidianità e quindi, per non farla troppo lunga, hai perfettamente ragione. Gioca poco e credi ciecamente in quel che giochi e vedrai che i nostri sogni si avvereranno!
Scusami di nuovo, il mio è stato più uno sfogo che altro. Comunque è da un pò di tempo che guardo le previsioni di Lottomagia e devo davvero fargli i complimenti. Ci prende spesso e sono convinto quindi che anche questa volta ci renderà felici. Per questo mi sono deciso di seguire le sue previsioni. Giusto per la cronaca io sto puntando 5 euro sull'ambo 31-39 e 5 euro in totale per la cinquina.
Grazie per la pazienza e scusami di nuovo.
In bocca al lupo!!
Francesco
Scusami di nuovo, il mio è stato più uno sfogo che altro. Comunque è da un pò di tempo che guardo le previsioni di Lottomagia e devo davvero fargli i complimenti. Ci prende spesso e sono convinto quindi che anche questa volta ci renderà felici. Per questo mi sono deciso di seguire le sue previsioni. Giusto per la cronaca io sto puntando 5 euro sull'ambo 31-39 e 5 euro in totale per la cinquina.
Grazie per la pazienza e scusami di nuovo.
In bocca al lupo!!
Francesco