Novità

Lo gioco solo io perkè vi ho messo troppi numeri

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Cinzia. Scusa se mi permetto di risponderti ma in parte mi rispecchio in quello che hai detto. Anch'io è da un pò di tempo che seguo alcune previsioni anche di altri forum ed ho fatto fuori un capitale senza peraltro rientrare nelle spese. Mi sono giocato anche la camicia ed onestamente adesso non ne posso più di seguire previsioni "fantasma" che danno la speranza ma che in realtà all'atto pratico non hanno avuto che pochi riscontri. Certo ognuno di noi si fa i conti in tasca; credo che nessuno si possa permettere di giocare cifre esorbitanti per tre volte a settimana, a meno che non abbia centinaia di euro da investire. Ma noi poveri mortali dobbiamo fare i conti con la quotidianità e quindi, per non farla troppo lunga, hai perfettamente ragione. Gioca poco e credi ciecamente in quel che giochi e vedrai che i nostri sogni si avvereranno!
Scusami di nuovo, il mio è stato più uno sfogo che altro. Comunque è da un pò di tempo che guardo le previsioni di Lottomagia e devo davvero fargli i complimenti. Ci prende spesso e sono convinto quindi che anche questa volta ci renderà felici. Per questo mi sono deciso di seguire le sue previsioni. Giusto per la cronaca io sto puntando 5 euro sull'ambo 31-39 e 5 euro in totale per la cinquina.
Grazie per la pazienza e scusami di nuovo.
In bocca al lupo!!
Francesco:D

Carissimi saluti agli amici del FORUM. L'ambo di LOTTOMAGIA 31-39 su Bari è dietro l'angolo. Ho piena fiducia nella previsione di LOTTOMAGIA. Da parte mia, ripropongo modestamente di giocarlo anche con il 30 e il 90. Quindi 31-39 su Bari e 30-31-39-90 anche a tutte per terno e quaterna.
Anch'io vedo bene il 57 su Bari.
Cordiali saluti
PLINIUS:)

ciao lottomagia ho fatto una piccola indagine sul 31-39 e statisticamente è destinato ad uscire non al 100x100 ma
al 1000x1000
ma pero' non ho capito come fai a stabilire la data della sua uscita attendo tua risposta
ps un in bocca al lupo a tutti gli inseguitori

jon

X ELISA.MIAO: SCUSA IL RITARDO PER LA RISPOSTA: CERTO CHE IL POSTO é TUO IN MACCHINA PER BARI , CON TANTI AMICI CHE SI SONO PRENOTATI HO PRESO UN PULMINO. QUANTI PIU SIAMO MEGLIO SIAMO. BRAVO JON PER LA PERCENTUALE. CARLO

notte6.gif

VINCI
giullare.jpg
LOTTO

quote:Originally posted by lottomagia

vediamo di spiegarvi il metodo che la maggiorparte delle volte da l'ambo secco a ruota:

1)Su una ruota individuare due numeri che attualmente siano abbastanza frequenti

2)Verificare che i seguenti numeri derivano da un grande ritaRDO x ambo e non hanno ancora recuperato la frequenza x ambo

3) metterli in gioco

statistica

9.12.2006 bari sortito ambo 31.39 ritardo 88 non è ancora risortito
14.6.1969 bari sortito ambo 31.39 ritardo 2548 risortito il 9.12.2006

Di solito quando dei numeri in una ruota sono abbastanza frequenti per loro è piu facile incontrarsi e poi a maggior ragione quando hanno avuto un mega ritardo e quindi dovrebbero al piu presto recuperare la frequenza x ambo

non se se mi spiego
avete capito?

cmq con questo metodo la maggiorparte delle volte si bekkano ambi a ruota non sto scherzando DICO SUL SERIO!!!

un esempio è il 38.39 su bari due numeri attualmenti super frequenti e infatti:

16.2.1985 sortito su bari ambo 38.39 ritardo 1789 risortito il 26.4.2007 e poi ancora dopo 16 estrazioni il 4.6.2007

ecco invece una previsione di questo genere che ha vinto fuori colpo ma nel presente e in questo forum:

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=62928&whichpage=1

numeri 57.58 su torino attualmente sono super frequenti:

9.7.1994 su torino ambo 57.58 ritardo 1272 risortito il 22.2.2007
22.2.2207 su torino sortito ambo 57.58 ee risortito dopo 49 estrazioni il 16.6.2007

ve ne potrei elencare mille di casi di questo tipo!!!!

andate a verificare questi esempi!!!

Ti amo tanto patatina!!!

Ciao ragazzi cmq avete capito il metodo ??

Ti amo tanto patatina!!!

ciao lottomagia ho letto questo topic e da come vedo aspettate il 31 39 su ba , che dovrebbe uscire anche già da stasera.
non ho capito bene bene il metodo pero'...ma qual'è il motivo di questa attesa molto attesa?[8)]

primo o poi l'ambo secco lo farò!

Oggi mi sento sicuro che glia famo!!!!!!
in bocca al lupo Magico!!!!!

La difficoltà non sta nel credere alle nuove idee ma nel fuggire dalle vecchie”
J.M. Keynes

cio' che hai notato a bari

non lo so mia sorella dice che lei a notato
che a milano esce sempre 4 e 44

Ciao a tutti mi raccomando non mollate,non desistete che in vacanza al mare ci andremo tutti........................basta crederci e dare fiducia a LOTTOMAGIA anche in questi momenti di suspans...........!!!!ciao

sandro

...neanche stasera... :(

DAI MANCANO ANCORA UN PO DI COLPI... SPERIAMO... [:p]

prima o poi vinceremo... spero prima che poi... piccola

Buonasera ragazzi non è sortito nulla neanke stasera... ma non mi importa sono sempre fiducioso e vi dico cosa mi gioca questo sabato:

Bari

ambo secco 31.39

ambo secco 31.32

ambo secco 32.38

quartina 31.32.38.39

testa dura vinceremo!

Ti amo tanto patatina!!!

quote:Originally posted by lottomagia

Buonasera ragazzi non è sortito nulla neanke stasera... ma non mi importa sono sempre fiducioso e vi dico cosa mi gioca questo sabato:

Bari

ambo secco 31.39

ambo secco 31.32

ambo secco 32.38

quartina 31.32.38.39

testa dura vinceremo!

Ti amo tanto patatina!!!

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI INCOMINCIANO AD INCAZZARSI! GIOCHIAMO QUESTE COMBINAZIONI FINO AL 17 LUGLIO!

Ti amo tanto patatina!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 17 agosto 2026
    Bari
    20
    17
    30
    42
    19