R
Roby
Guest
Buona sera a tutti... dopo ieri sera
, ora tocca a Roma
GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DAVID A CASA MIA SOLDI E PAURA MAI AVUTABuona serata ragazzi...e grazie di essere sempre così presenti
Se vinciamo domani? Le premesse ci sono tutte....e comunque sia, anche se non si dovesse vincere con questa previsione, quando arriveranno le novità che oggi ho citato, ci sarà d'aver paura, ma tanta tanta paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Marianna il brindisi con lo champagne lo puoi fareCiao ragazzi a domani sera perche' tutti festegera' IN ALLEGRIA
CON CHAMPAGNE!!!!! (Niente pesce sono intolerante) beati voi che lo potete mangiare.
UN ABBRACCIO A TUTTA LA COMPAGNIA. M.
Buona serata ragazzi...e grazie di essere sempre così presenti
Se vinciamo domani? Le premesse ci sono tutte....e comunque sia, anche se non si dovesse vincere con questa previsione, quando arriveranno le novità che oggi ho citato, ci sarà d'aver paura, ma tanta tanta paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
DAVID A CASA MIA SOLDI E PAURA MAI AVUTA![]()
Salve a tutti!
Ciao David & Mara............e noi attendiamo fiduciosi e con fervore
ciao Mara and David e ciao a tutta l'Allegra Compagnia.
Non ho ancora cenato.......Zio Ciccio dove sei? Che fai? cerchi il menù à la carte da presentarci? ti prego non stressarti, Pistacchio ti ha dato dei suggerimenti....
Luminosamente Dedda