Novità

{{{{{{{{ LO SFIDANTE Part€ II }}}}}}}}

Buona sera a tutti... dopo ieri sera :rolleyes:, ora tocca a Roma ;) GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

Buonasera David e Mara...spero che ci "liberiamo" presto di ROMA, naturalmente con la vincita della previsione, xkè sono molto curiosa di sapere le vs. piccole novità!!!!....Buona serata a tutti !!!

ciao carissimi David Mara metterei Mara in primis come sarebbe educato fare ma Mara e' super e sa che il post.e'stato impostato cosi' ehhhh David ti mettiamo sempre prima beh va bene cosi'siete carini molto educati intelligenti e preparati in materia e molto di piu' sinceramente in questo periodo puo'capitare che io sia presente piu' volte nel post o assente per motivi personali cio'non toglie la grande stima che nutro per voi e colgo occasione per mandarvi abbracci calorosi a tutti .buona notte Mina.

Buona sera vagabondo ... che è successo ieri :O !!!! ;) ...... ciao solidea, buona serata a te :cool: ....
mina, sei troppo carina .... non preoccuparti che pure quando sei assente ... ci sei ... :o un abbraccissimo

2a6mvy9.jpg

Ultima modifica:
Ciao David,ciao Mara!
Anch'io ho tanta fiducia in VOI
domani dobbiamo vincere.......
ne ho veramente bisogno
Grazie mille e
buona serata

ciao Mara and David e ciao a tutta l'Allegra Compagnia.:)

Non ho ancora cenato.......Zio Ciccio dove sei? Che fai? cerchi il menù à la carte da presentarci? ti prego non stressarti, Pistacchio ti ha dato dei suggerimenti....:)
Luminosamente Dedda

Buona serata ragazzi...e grazie di essere sempre così presenti :)
Se vinciamo domani? Le premesse ci sono tutte....e comunque sia, anche se non si dovesse vincere con questa previsione, quando arriveranno le novità che oggi ho citato, ci sarà d'aver paura, ma tanta tanta paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2cohssk.gif

Ciao ragazzi a domani sera perche' tutti festegera' IN ALLEGRIA
CON CHAMPAGNE!!!!! (Niente pesce sono intolerante) beati voi che lo potete mangiare.
UN ABBRACCIO A TUTTA LA COMPAGNIA. M.

Buona serata ragazzi...e grazie di essere sempre così presenti :)
Se vinciamo domani? Le premesse ci sono tutte....e comunque sia, anche se non si dovesse vincere con questa previsione, quando arriveranno le novità che oggi ho citato, ci sarà d'aver paura, ma tanta tanta paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2cohssk.gif

Salve a tutti!

Ciao David & Mara............e noi attendiamo fiduciosi e con fervore

Certo zio ciccio per le grandi occasioni il champagne e sempre a portata di mano
Un brindesi ogni morte del papa non ha fatto male a nessuno. E' se mi fa male me lo tengo. Amen.
Un brindesi lo fa anche il papa ad ogni messa e' anche, tutto il suo clero:-)
Pecio' ALLEGRIA!!!!!!!! NOTTE ZIO CICCIO SEI FORTE!!!! M.

Ehhh....Dedda...nn avevo dubbi sui gusti culinari......non ci dispiace l'agnello e il maialino arrosto ma...davanti ad una aragosta, purtroppo la nostra terra ci ha viziate!!!

ciao Mara and David e ciao a tutta l'Allegra Compagnia.:)

Non ho ancora cenato.......Zio Ciccio dove sei? Che fai? cerchi il menù à la carte da presentarci? ti prego non stressarti, Pistacchio ti ha dato dei suggerimenti....:)
Luminosamente Dedda

hey...Mara e David...faccio già brutti sogni e con le vs minacce sto iniziando ad avere veramente paura.....spero tutta sta paura si tramuti in tanti bei soldoni! hihihi.....

2ljs3dh.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60
    68
    78
    57
    Cagliari
    07