zio ciccio
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
CIAO DAVID&MARA E TUTTA L'ALLEGRA COMPAGNIA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CIAO DAVID&MARA E TUTTA L'ALLEGRA COMPAGNIA![]()
benee uma ....ci fa piacere ....![]()
sappiamo che molti stasera erano fiduciosi che potesse accadere qualcosa a roma ... anche per delle coincidenze sistemistiche ...
ma il quadro estrazione di poco fa è molto promettente .... cosi' come il nostro viaggio verso il QUARTO colpo...!!!
buona serata a tutti ...![]()
![]()
Ciao a tutti cari amici e buona giornata....
Anche ieri nulla di fatto sulla nostra Roma, ma non scoraggiamoci, visto che il 90 ha iniziato il suo ciclo di uscita a Napoli...e probabilmente è il via per una raffica sull'intero quadro estrazionale....e nei prossimi due colpi è molto facile che si presenti pure a Roma. I nostri abbinamenti sono sempre più caldi, anche se onestamente si stanno facendo attendere più del previsto...
Comunque vediamo come va questo 4° colpo per domani sera, sabato....ed al termine di questa previsione ci saranno delle piccole novità!
Ruota di Roma
Ambata 90 {{{4a pos. x determinata}}}
Ambi
90 8
90 9
![]()
Luminosissima Dedda ti prego,un piccolo sacrificio,è l'abbacchio che richiama la vittoria di ROMAciao Mara and David e ciao a tutta l'Allegra Compagnia!
Buon pranzo! Io dovrò aspettare ancora........ma Zio Ciccio anche oggi carne con patate, nooooooooo!Ti prego, risparmiami!
Luminosamente Dedda
Pistacchio,no problem,io sono un ottima forchetta,mangio tutto ciò che è buono(non ti dico quanti pistacchi che mangiavo bevendo birra)ci accorderemo e andremo a festeggiareEhhh.... no Zio Ciccio.....anke se vinciamo a Roma e l'abbacchio e' buonissimo....io e Dedda per festeggiare (stufe della carne) vorremo l'aragosta alla catalana, la preferirei accompagnata da un rosso oppure per esagerare uno champagne! x unirvi a noi naturalmente giocate...giocate e.....vincerete....naturalmente con noi anke Mara e David
![]()