Novità

{{{>>>>> LO SFIDANTE <<<<<}}}

R

Roby

Guest
Ciao, oggi ho guardato il vostro video e nn l commentato xke davvero sono rimasta senza parole, presumo che i due personaggi siete voi...complimenti a Mara, una bella quasi aliena come dici tu;) e poi tt i nostri nomi che scorrevano come nei film hahahah...chiunque voi siate riuscite a stupire e nn poco..complimenti!!!!!!
Adesso mi metto comoda ed inizio a guardare l'altro video, nn credo di poterlo guardare tt ma intanto inizio...vi lascio come sempre una serenissima notte e niente...semplicemente un grz, e a riscriverci prex.
 

the ambataro big

Super Member >PLATINUM<
non ci resta che dedicare la nostra immagine ai nostri amici IKTF e Futura e... serena notte da parte nostra a tutti gli altri utenti presenti e un saluto particolare a zio ciccio

qnmh.png
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti cari amici, un po tardi ma sono arrivato anche stasera...
innanzitutto mi fa piacere che abbiate apprezzato così tanto i saluti...e siamo noi a ringraziare voi per la vostra bella partecipazione :)
Ora vedrò di rispondere al alcuni di voi in questo unico post...

Partiamo da te Zio Ciccio, che mi chiedi il titolo del brano che ti ha fatto "navigare" come hai detto :)
Il genere è "New afro style" ed in particolar modo "Cosmic Afro"
Se vuoi cercare questo genere scrivi "Afro Cosmic 2013" su youtube.
Comunque il titolo è "AFRO - COSMIC HAYA" e ti lascio il link del video originale nel caso volessi scaricarti l'mp3


https://www.youtube.com/watch?v=sWXQn89oGPY

=============================================

Ora 600 (Emiliano) ....... sei sicuro che la Futura sia meglio di me??? Riguardati il video, ma con gli occhiali stavolta ahahahah :cool:

=============================================

Uma...... guarda che ti sei dimenticata di fare i complimenti a me per il video, ma forse è stato un errore di battitura, in quanto hai scritto Futura ma volevi scrivere Future..... capisco l'ora tarda, perdonata :D ahahahah


=============================================

Puzzle & Jolly13 ..... grazie per le vostre foto, siete bellissimi....ed il Puzzle mi sembra addirittura molto più giovane di 7 anni fa, visto che il tuo volto già lo conosco. Non sarai mica un highlander e vuoi tenerlo segreto??!!!!!!!!! :D


=============================================

E per finire mi scuso con voi che non abbiamo inserito nei nomi, andate a dirlo a Mara (Futura), visto che la lista me l'ha passata lei eheheheh.... A parte gli scherzi, è una lista preparata giorni fa...ed ovviamente qualcuno ci è sfuggito, ma come promesso da Mara, nel prossimo video sarete i primi, questo con la voce della Futura in persona! ;)

2cohssk.gif
 
Ultima modifica:

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
E dopo i saluti e così via, ricordiamo la cosa più importante...e cioè la previsione da giocare oggi sabato 2 novembre.
Siamo al 1° colpo!


Ruota di Roma

Ambata 90 {{{4a pos. x determinata}}}

Ambi
90 8
90 9


2cohssk.gif
 

kate

Senior Member
Cia David e Mara e a tutta L'Allegra Compagnia, sono un po' assonnata ma ora mi riprendo.;) Sono al centro der COLOSSEO de ROMA e vi aspetto tutti !!! :D
BUONA GIORNATA E BUONE VINCITE A TUTTI !!!
ciao

kate
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 luglio 2024
    Bari
    02
    37
    06
    77
    72
    Cagliari
    28
    04
    69
    51
    83
    Firenze
    69
    17
    49
    75
    52
    Genova
    76
    33
    36
    66
    85
    Milano
    07
    51
    80
    89
    41
    Napoli
    10
    47
    28
    30
    48
    Palermo
    52
    24
    80
    62
    26
    Roma
    37
    29
    34
    35
    49
    Torino
    81
    13
    84
    88
    27
    Venezia
    84
    21
    39
    02
    03
    Nazionale
    81
    40
    56
    83
    35
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    14
    01
    16
    33
Alto