Novità

{{{>>>>> LO SFIDANTE <<<<<}}}

Ciao Mara and David e ciao a tutta l’Allegra Compagnia,
grazie per i saluti, graditissimi come tutto di voi. Siete fantastici, fantasiosi e…..mitici!
Sono arrivata a Roma, ma non credo che la mia permanenza durerà a lungo…… ho pernottato solo per sabato:D:D
Luminosamente Dedda

Grazie a voi vagabondo, gioiellina, pistacchio, dedda, zio cicciooo ..... luminosa notte a tutti .....

2ljs3gm.jpg

zio ciccio ... per il titolo devi ancora spettare un po' ... IKTF non c è al momento ... ma lo fara' appena puo' .... e grazieeee
per il vinello .... li ce n'e' per tutti proprio ....... :cool:

2ljs3gm.jpg

okey Zio Ciccio ci sto, mi piace tanto il mohjto e ancor di più consumarlo al "Cafè de Paris" di ROMA! Dai estendiamo l'invito a tutta l'Allegra Compagnia e sabato, tutti in Via Veneto! Lottomatica è pronta a pagare il conto:D
Luminosamente Dedda

okey Zio Ciccio ci sto, mi piace tanto il mohjto e ancor di più consumarlo al "Cafè de Paris" di ROMA! Dai estendiamo l'invito a tutta l'Allegra Compagnia e sabato, tutti in Via Veneto! Lottomatica è pronta a pagare il conto:D
Luminosamente Dedda
Dedda ho vissuto per un periodo a Roma ed ero sempre lì

mi sono emozionata davvero, questo si che è bello!!! una voce, che parla di noi
dietro un gran lavoro per questo video, davvero unico....
grazie amici , siete sempre voi, come non potevo non riconoscervi subito!!!!!

jolly13 alias serena@serena

BUONA SERATA A TUTTI.. E IO CHE PENSAVO DI TROVARE DAVID E MARA E INVECE MI RITROVO IKTF E FUTURA?

COMPLIMENTI PER IL VIDEO.. HO DECISO SAGGIAMENTE DI PROPORVI UNA FUTURA SCENEGGIATURA.. 'LOTTOMATICA KO'

HO GUARDATO IL VIDEO INSIEME A SERENA@SERENA.. SIETE UNA BELLISSIMA COPPIA.. COMPLIMENTI A VOI PER QUELLO CHE DATE MA PRINCIPALMENTE PER QUELLO CHE SIETE SOTTO IL PROFILO UMANO.. GRANDI NELLA VOSTRA SEMPLICITA'

VI SEGUO SEMPRE COME TUTTI GLI AMICI QUI PRESENTI E SONO SICURO CHE PRESTO ARRIVERANNO OTTIME SOLUZIONI VINCENTI.. CIAO!

perdonate la mia assenza, sono molto giù come stato d'animo
combatto con un alieno terribile, il mio ex, che nonostante le mille ragioni io abbia,
lui con il Dio denaro riesce a distruggere quel poco di vita e vitalità che ho!!!
dunque alieni amici uniti per vincere ok???
vi voglio bene tutti, se non mi vedete , sappiate che vi leggo e vi stimo tutti col cuore...
P.S Siete come vi immaginavo , bellissimi e sgommatissimi!!!!!!!!! woooohhh

ciao zio ciccio, settimana scorsa cercai su face book , lo zio ciccio, ma non eri tu
era un personaggio diverso da te, sei molto simpatico e sensibile, io su fb ci sono e mi piacerebbe allargare le vostre amicizie
non credo ci sia nulla di male

un saluto pure alla mia grande amica nancy48, una delle donne più meravigliose che abbia mai conosciuto
ci sentiamo domani , un abbraccio , ti voglio bene:)

Ciao David e ciao Mara, a.k.a. I KNOW THE FUTURE & FUTURA, e ciao a tutti.
Vi ringrazio molto del VIDEO-SALUTO, siete veramente UNICI !!! Non ci sono più parole per descrivervi, più o meno le abbiamo usate tutte, siete VERAMENTE FANTASTICI.
Devo farvi i miei complimenti per il risultato di giovedì che, seppur parziale, per me è sempre un buon risultato (non è da tutti ricavare previsioni così ristrette, a ruota, per pochi colpi, e ottenere il risultato dell' uscita anche di un solo numero). Voi forse siete abituati a ben altro, ma comunque, giocando in modo opportuno, possiamo colpire anche con le ambate, in attesa ovviamente del "colpaccio".
COMUNQUE BRAVI, BRAVI, BRAVI.
Ho già visto la nuova previsione, grazie anche per questo, sono sicura che ROMA non ci deluderà !!!
Le vostre previsioni sono proprio multidimensionali ... insomma in poche parole ... uno SPETTACOLO IN TUTTI I SENSI
Grazie anche per il video "Lo Sfidante", che siccome è "corto" e non voglio essere disturbata da nulla, lo guarderò stanotte, se poi ho delle domande, vi citofono all' astronave !!!
SIETE MITICI !!!
Buona notte a voi e a tutti.
ciao

kate

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87