Novità

{{{>>>>> LO SFIDANTE <<<<<}}}

ciao Mara and David e ciao a tutta l'Allegra Compagnia.
l'albergatore mi ha abbuonato il soggiorno romano fino a giovedì!!!!!
Zio Ciccio non mi annoierò al Cafè de Paris e non ti confenderò tra la folla.
Luminosamente Dedda
luminosissima dedda ti ho messo la mia foto per farmi riconoscere,io ci sarò senz'altro giovedì vinceremo

ciao a tutti e'un'ora che tento di entrare nel forum un macello non si connetteva volevo solo augurare la Buona Notte ai nostri capitani David e Mara e a tutta la ciurma in attesa di venti favorevoli .;)notteeeeeee :rolleyes:i

pure io mina ho faticato stasera .... o forse, come dice vagabondo, pure il mio modem va a diesel ..... :cool: ;) buona notte dolce mina ....

2a6mvy9.jpg

Ciao Vagabondo.mi sa che hai ragione sto diventando un diesel anche io ahahah a proposito non volevo darti dell'asino mi riferivo al l'asinello che avevi al posto dell'allegro cagnolino tutti e due con ottima dentatura la stessa con cui acchiapperemo prima o poi un ternozzo con i nostri capitani.ciaoooooo notte.simpaticone.

Ciao Vagabondo.mi sa che hai ragione sto diventando un diesel anche io ahahah a proposito non volevo darti dell'asino mi riferivo al l'asinello che avevi al posto dell'allegro cagnolino tutti e due con ottima dentatura la stessa con cui acchiapperemo prima o poi un ternozzo con i nostri capitani.ciaoooooo notte.simpaticone.

Tranquilla avevo ben capito ;) Notte

pure io mina ho faticato stasera .... o forse, come dice vagabondo, pure il mio modem va a diesel ..... :cool: ;) buona notte dolce mina ....

2a6mvy9.jpg

Anch'io ho fatto fatica ad entrare, mi sono avvicinata al modem e ... ho visto che c'era un tizio incappucciato ... che paura m' è preso, ma poi ... aspetta aspetta aspetta ......................... L' ho riconosciuto subito ... era lo Sfidante ... gli ho subito "mollato" due sganassoni e se n'è andato. :) Neanche il tempo di dirgli ciao. ;) Spero di non essere stata troppo dura, mi stava sabotando il modem .... Controllate il modem anche voi, non si sa mai !!!
Ciao a David e Mara e ciao a tutti della compagnia e !!!:D
AVANTI TUTTA CON LA PREVISIONE CON ... "DISCIPLINA" ... E ... "CONSAPEVOLEZZA" ... !!!
Grazie Zio Ciccio del gelato, tu sì che sai sempre cosa ci vuole, in ogni momento della giornata !!! :D
Buona notte a tutti

kate

Anch'io ho fatto fatica ad entrare, mi sono avvicinata al modem e ... ho visto che c'era un tizio incappucciato ... che paura m' è preso, ma poi ... aspetta aspetta aspetta ......................... L' ho riconosciuto subito ... era lo Sfidante ... gli ho subito "mollato" due sganassoni e se n'è andato. :) Neanche il tempo di dirgli ciao. ;) Spero di non essere stata troppo dura, mi stava sabotando il modem .... Controllate il modem anche voi, non si sa mai !!!
Ciao a David e Mara e ciao a tutti della compagnia e !!!:D
AVANTI TUTTA CON LA PREVISIONE CON ... "DISCIPLINA" ... E ... "CONSAPEVOLEZZA" ... !!!
Grazie Zio Ciccio del gelato, tu sì che sai sempre cosa ci vuole, in ogni momento della giornata !!! :D
Buona notte a tutti

kate

Bravissima Kate.......!!! Da quella singola parola "DISCIPLINA" ho capito che hai seguito interamente "Lo Sfidante"....e sei da ammirare poichè non molta gente ha la costanza di seguirlo interamente.

2cohssk.gif

Bravissima Kate.......!!! Da quella singola parola "DISCIPLINA" ho capito che hai seguito interamente "Lo Sfidante"....e sei da ammirare poichè non molta gente ha la costanza di seguirlo interamente.

2cohssk.gif

Grazie. :) troppo buoni.
Magari avere la capacità di riuscire a mettere in pratica il contenuto del video ( ci proveremo !) Grazie ancora per averlo postato. Non si finisce mai di imparare.
Ciao ... ah ... forse non ve l' ho ancora detto ... ma ...
SIETE MITICI !!!

kate

Ultima modifica:
Grazie. :) troppo buoni.
Magari avere la capacità di riuscire a mettere in pratica il contenuto del video ( ci proveremo !) Grazie ancora per averlo postato. Non si finisce mai di imparare.
Ciao ... ah ... forse non ve l' ho ancora detto ... ma ...
SIETE MITICI !!!

kate

Prossimamente arriveranno video e quant'altro molto meno pesanti, ma che comunque ti insegneranno a diventare il padrone del mondo!!!

2cohssk.gif

secondo colpo andato... e stasera x distrazione nn ho giocato una previsione su Ge ed ecco puntuale l'ambo...me sa che c'è qualche particella cosmica che me gufa:rolleye ma nn ha capito cn chi ha a che fare:D
nottissima a tuttiii in particolare a voi due splendidi alieni

"Saranno"??? SONO molto interessanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Notte Kate ;)

2cohssk.gif

Sì scusate, :o mi devo concentrare al massimo al PRESENTE ! Dobbiamo vivere il PRESENTE, quindi i video e il materiale da voi postato e che avete intenzione di postare SONO interessantissimiiiiiiiiii, voi SIETI MITICIIIIIIII, e noi siamo un' Allegra Compagnia Vincente !!!
Notte David e Mara

kate

Ultima modifica:
Prossimamente arriveranno video e quant'altro molto meno pesanti, ma che comunque ti insegneranno a diventare il padrone del mondo!!!...e sopratutto della lottomatica;)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari
    47
    06