Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La tabella delle lunghette posta in ordine di ritardo per gli estratti terminatori in uscita.
Come già detto particolare attenzione va posta agli estratti Non Presenti (N.P.) nelle lunghette.
In coppia isocrona, in ritardo di 29 colpi, ci sono sempre il 42 e il 77, c'è da vedere fino che ritardo rimarranno appaiati.
Ci sono stati dei cambiamenti perchè alcune colonne determinate si sono sgretolate senza dar luogo ad una positività della previsione.
Dopo la 10648, IN RILIEVO QUESTI ESTRATTI DETERMINATI:
--42-- ---GE4---TO3---VE1---NAZ2---
--77-- --GE1---MI1---MI2---NA4---
Il 58 resta solo soletto come ambata a Palermo!
Per effetto del 60 uscito a Genova ( era a rit. 11 colpi per cinque ruote attribuibili) e del 60 rientrato come terminatore a Milano siamo ancora di nuovo di fronte a cinque lunghette e cinque ruote ma il rit. si attesta ora a 0 colpi.
La tabella qui sotto, alla 10648, vi mostra l'attribuzione su ruota (dove c'è) dei 90 estratti terminatori:
Ciao Micro. Chiedo permesso. In questa thread vorrei segnalare le mie preferite che sono Bari 03-80. Ho analizzato solo questa Venus e analizzato i dati secondo un solo parametro