Dopo l'ottimo risultato di Elleuca che aveva proposto -3-
80- a Bari (#175) dalle lunghette della #174, torno a riproporre gli estratti che sono, secondo me, da mettere sotto un controllo stretto...attenzione perchè questi sono estratti determinati. Lo scopo è riuscire a dare un dato riferibile a due estratti isocroni con la caratteristica di N. P. Ricordo che N. P. l'ho definito come estratto Non Presente nelle lunghette e che, per rientrare in tali lunghette, ruota per ruota, questi estratti devono sgretolare la loro colonna determinata, quindi sono estratti determinati, composta da tutti numeri diversi, partendo dall''ultima estrazione, cioè con l'aggiornamento fatto dopo la 10649.
-Palermo estratto 58-
La tabella aggiornata mostra sulla colonna di sinistra i numeri con maggiore ritardo e attribuibili alle ruote (quando si trovano nelle lunghette) e candidabili per estratto semplice o anche determinato. Cosa diversa è per gli N.P.
Al ritardo 30 del tabellone analitico dei Terminatori Out si trovano il 3, il 42, il 77, l'81.
Il 3 è per BA/GE, l'81 è per BA mentre i due oggetto di studio (N.P.) restano il 42 e il 77, come anche resta in studio l'isocronismo di due N.P. tuttora a 30 colpi.
Dopo la 10649:
-42-- ---GE4---TO3---VE1---NAZ2---
--77-- --GE1---MI1---MI2---NA4---
Per un gioco più ristretto, dopo aver visto il tabellone analitico e i ritardi dei 90 estratti Terminatori, costruito da maldor006, propendo per
GE4 per il 42 e
Ge1 per il 77..naturalmente tutto è possibile non avendo un dato specifico sull'isocronismo descritto sopra.
In basso ci sono le tabelle, dopo l'aggiornamento, alla 10649.

Qui, in basso, gli estratti terminatori con la loro presenza (o meno) su ruota attribuibile. N.P. estratto Non Presente.
Saluti!!