Pampano Rossi
Banned
Sono dei Manipolatori hai ragionePenso di ritirarmi. Alla prossima. Grazie di tutti i consigli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono dei Manipolatori hai ragionePenso di ritirarmi. Alla prossima. Grazie di tutti i consigli
Hai ragione gege.45Maledetti lottomatica ci stanno prendendo in giro non meritiamo questo dopo quanto speso ..... maledetti.... ultimo giorno domani anche per me
Mi dispiace tanto un abbraccio gege.45Buon sabato jiw dopo la delusione di ieri non sono in grado di continuare a giocare oggi ultimo giorno spiace molto aver perso tanti soldi è stato un rischio per me ho sbagliato e mi rattrista enormemente vediamo stasera .......
Buona giornata yiw si va avanti devo recuperare .....
Si recupera tra poco ci vengono a recuperare ciao gege.45Buona giornata yiw si va avanti devo recuperare
Aggiungi altri 6/7 numeri così siamo più sicuri di prendere l'ambo ciaoCiao a tutti,
per la ruota di MILANO ora forse siamo molto vicini allo sfaldamento atteso per ambo con tutti i numeri da ritardo 67 in su, come da me segnalato.
In questo siamo confortati dalla presenza finalmente di numeri giocabili per ambo e siamo giunti a ritardo 1417 per la sortita di un ambo: dal 1939 è la prima volta che si superano le 1000 estraz.
In questo però si tenga presente che tante volte su questa ruota abbiamo atteso numeri giocabili per ambo: certo che se una ruota sfalda frequentemente i suoi ritardatari, come successo negli ultimi mesi a MI e come da me auspicato a causa dei notevoli scompensi precedenti, succede che a ritardo 67 non arriva nessuno e non abbiamo numeri giocabili per ambo.
Per domani sera abbiamo finalmente 3 numeri giocabili
MILANO = 19.42.41 ai quali io ci aggiungo il 43 ed il 5 di Yiw
Buona serata a tutti e speriamo bene, potrebbe essere la volta buona,
Matteo
Appunto allora fatti un post tutto tuo invece di postare da yiwQui ognuno di noi fa le sue proposte motivate o meno; poi chi legge fa le sue scelte e gioca quello che gli pare.
Ciao a tutti,
Matteo