Novità

Lo Splendido ... Ambo Spaccanoci ....

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<


Buonasera...

**********41//43********** Ambo Spaccanoci...Milano...

41//43//5 Terno Secco Milano...

Gioco aperto per estrazione del 22-06-2024...
 

gege.45

Premium Member
Buon sabato jiw dopo la delusione di ieri non sono in grado di continuare a giocare oggi ultimo giorno spiace molto aver perso tanti soldi è stato un rischio per me ho sbagliato e mi rattrista enormemente vediamo stasera .......
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<


Buongiorno e Buona Domenica...

Gioco aperto per estrazione del 25-06-2024...

*****41//43***** Ambo Spaccanoci Milano..

41//43//5 Terno secco Milano...

solo per chi vuole 18//81 Ambo ..Milano..
 
Gege... mi stai simpatico perché dai tuoi messaggi si percepisce quanto ti piaccia questo gioco e la genuinità dei tuoi sentimenti.
Sei più grande di me quindi non serve consigliarti di giocare responsabilmente, lo sai già.
Non so se ci sia il sistema fallato o cosa, penso che comunque buona parte del gioco si rifaccia all'elemento fortuna e in questo momento è evidente che da queste parti la ruota non gira... in attesa di tempi migliori un euro ce lo metto comunque.
 

gege.45

Premium Member
Hai perfettamente ragione ma dopo tanto tempo a non prendere questo ambo ma al mio posto lo abbandoneresti ? Purtroppo qualcosa voglio recuperare mi limiterò chiaramente a pochi euro e chissà un terno da 1€ ..... di sicuro ci vuole fortuna che in questo momento non esiste speriamo.....
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
per la ruota di MILANO ora forse siamo molto vicini allo sfaldamento atteso per ambo con tutti i numeri da ritardo 67 in su, come da me segnalato.

In questo siamo confortati dalla presenza finalmente di numeri giocabili per ambo e siamo giunti a ritardo 1417 per la sortita di un ambo: dal 1939 è la prima volta che si superano le 1000 estraz.

In questo però si tenga presente che tante volte su questa ruota abbiamo atteso numeri giocabili per ambo: certo che se una ruota sfalda frequentemente i suoi ritardatari, come successo negli ultimi mesi a MI e come da me auspicato a causa dei notevoli scompensi precedenti, succede che a ritardo 67 non arriva nessuno e non abbiamo numeri giocabili per ambo.
Per domani sera abbiamo finalmente 3 numeri giocabili

MILANO = 19.42.41 ai quali io ci aggiungo il 43 ed il 5 di Yiw

Buona serata a tutti e speriamo bene, potrebbe essere la volta buona,
Matteo
 
Ciao a tutti,
per la ruota di MILANO ora forse siamo molto vicini allo sfaldamento atteso per ambo con tutti i numeri da ritardo 67 in su, come da me segnalato.

In questo siamo confortati dalla presenza finalmente di numeri giocabili per ambo e siamo giunti a ritardo 1417 per la sortita di un ambo: dal 1939 è la prima volta che si superano le 1000 estraz.

In questo però si tenga presente che tante volte su questa ruota abbiamo atteso numeri giocabili per ambo: certo che se una ruota sfalda frequentemente i suoi ritardatari, come successo negli ultimi mesi a MI e come da me auspicato a causa dei notevoli scompensi precedenti, succede che a ritardo 67 non arriva nessuno e non abbiamo numeri giocabili per ambo.
Per domani sera abbiamo finalmente 3 numeri giocabili

MILANO = 19.42.41 ai quali io ci aggiungo il 43 ed il 5 di Yiw

Buona serata a tutti e speriamo bene, potrebbe essere la volta buona,
Matteo
Aggiungi altri 6/7 numeri così siamo più sicuri di prendere l'ambo ciao
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 28 giugno 2024
    Bari
    23
    76
    44
    33
    13
    Cagliari
    46
    73
    87
    52
    05
    Firenze
    52
    02
    38
    04
    71
    Genova
    82
    32
    64
    22
    27
    Milano
    28
    85
    04
    65
    13
    Napoli
    19
    66
    33
    15
    13
    Palermo
    80
    84
    64
    42
    61
    Roma
    12
    54
    78
    67
    24
    Torino
    80
    23
    36
    13
    64
    Venezia
    24
    44
    49
    05
    06
    Nazionale
    73
    35
    31
    70
    64
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    10
    36
    03
    44
    12
Alto