Pampano Rossi
Banned
Adesso e bravo ?Bravissimo. Uscito 18 - 19
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso e bravo ?Bravissimo. Uscito 18 - 19
Complimenti yiw in pochi colpi ambo secco 18.19 a Milano era anche in gara ambo seccoSolo per chi vuole ambo 18.19 a Milano fino a sabato 03.08.24)
Ambo secco 18.19 Milano
Siamo già bagnatiDovrei chiamare la Giuseppa per farli bagnare non hanno rispetto di noi che stiamo giocando questo ambo .....
Si, ma l’hanno giocato in due18/19 Cè
Il problema è che la gente è ossessionata dal 41-43 e vede solo quello e non è servito neanche per un recupero spese perchè non lo diranno mai i soldi che si sono giocati nel durante.Comunque contenti loro,contenti tutti e vedrai che magicamente il PC rotto si aggiusta immediatamenteSi, ma l’hanno giocato in due
L’ho pensato anch’io. Yiw magicamente torneràIl problema è che la gente è ossessionata dal 41-43 e vede solo quello e non è servito neanche per un recupero spese perchè non lo diranno mai i soldi che si sono giocati nel durante.Comunque contenti loro,contenti tutti e vedrai che magicamente il PC rotto si aggiusta immediatamente
sono d'accordo con tè questa è una previsione che si avvera senza dubbioIl problema è che la gente è ossessionata dal 41-43 e vede solo quello e non è servito neanche per un recupero spese perchè non lo diranno mai i soldi che si sono giocati nel durante.Comunque contenti loro,contenti tutti e vedrai che magicamente il PC rotto si aggiusta immediatamente
Complimenti yiw in pochi colpi ambo secco 18.19 a Milano era anche in gara ambo secco
Lascia stare Tony cosa stai dicendo delle fesserie?Ritorna il buonumore quando c'è qualcosa lo trova anche senza PC
Cerca di non provocare in 4 colpi e uscito questo 18.19 a Milano io faccio una cortesia a yiw non voglio polemiche nei miei confronti come ho già scritto sia chiaroLascia stare Tony cosa stai dicendo delle fesserie?
Sei proprio messo male amico mio,ora fanculizzi anche il povero Tony che non c'entra nullaLascia stare Tony cosa stai dicendo delle fesserie?
La domanda è lecita,Dov'è finita tutta l'Italia che gioca al Lotto?sono d'accordo con tè questa è una previsione che si avvera senza dubbio
ora è già pronto per il trionfo e sarà dimenticato tutto
intanto con il 41 43 si sono impiccati tutti con i soldi buttati
(Solo per chi vuole ambo 18.19 a Milano fino a sabato 03.08.24)Posto per conto di YIW
,mi e stato riferito di confermare tutto
(Solo per chi vuole ambo 18.19 a Milano fino a sabato 03.08.24)
**************41//43************** Ambo Spaccanoci Milano...
41//43//5 Terno secco Milano...
Aggiungo un Ambo .. sempre a Milano ...
3///43 ...Abun D'bashmaya..Netkadash Shmach....
Gioco Aperto per estrazione del 01.08.2024
tony non ha colpe è una brava persona e corretta poi tra l'altro ci becca più lui nelle previsioni che l'innominabile yiw il coyote(Solo per chi vuole ambo 18.19 a Milano fino a sabato 03.08.24)
Era scritto solo per chi vuole non voglio polemiche nei miei confronti faccio una cortesia sia chiaro...
Sei tu che provochi ricordati che il buon umore a me che gioco il 41/43 da più di un anno e che ho speso tantissimo il buon umore non c'è l'hoCerca di non provocare in 4 colpi e uscito questo 18.19 a Milano io faccio una cortesia a yiw non voglio polemiche nei miei confronti come ho già scritto sia chiaro