lottoinfinito
Banned
dai un dolcetto ci sta sempreCerto sei inguaribile. Oltre ai 13k vuoi rimetterci anche la crostata? Tutto è previsto nel quadretto che ogni tanto viene esposto
poi di qualità artigianale mica una roba banale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dai un dolcetto ci sta sempreCerto sei inguaribile. Oltre ai 13k vuoi rimetterci anche la crostata? Tutto è previsto nel quadretto che ogni tanto viene esposto
Al più presto lo farà appena possibile,la previsione mi viene confermata ogni volta da un SMS ,visto che non può accedere a internet non avendo lo smartphone chi a il suo numero lo può verificare wapp non e presente.Secondo me dopo ferragosto/fine mese quando ricomincia la vita post ferie, riaprono i negozi etc...
Crostate a parte..., oltre al prezioso contributo di Tony è importante che Roberto ritorni al più presto a gestire queste previsioni in prima persona.
deduco che ne sai più di noi .Preside.....e altri....pensate davvero che un previsionista SERIO come yjw se POTESSE non aggiornerebbe lui?Connettiamo i neuroni....le faccine esilaranti e ironiche sono ADESSO davvero Fuori luogo.Molto fuori luogo.
Non sono autorizzata ad esprimermi oltre .basta connettere i neuroni e leggere tra le righe .deduco che ne sai più di noi .
quindi cosa ci vuoi far capire che forse è in una situazione di motivi di salute
se fosse cosi condivido il basta commenti e massimo rispetto
Su sua precisa indicazione di yiw giorno per giorno...Posto per conto di yiw
,mi e stato riferito di confermare tutto sempre uguale.
(A deciso di portare avanti ancora una settimana questo ambo solo per chi vuole ambo 49.51 a Milano fino a sabato 10.08.24)
**************41//43************** Ambo Spaccanoci Milano...
41//43//5 Terno secco Milano...
Aggiungo un Ambo .. sempre a Milano ...
3///43 ...Abun D'bashmaya..Netkadash Shmach....
Gioco Aperto per estrazione del 06-08-2024...
i migliori auguri di pronta ripresa a robertoNon sono autorizzata ad esprimermi oltre .basta connettere i neuroni e leggere tra le righe .
Non divulghiamo notizie personali senza avere informazioni dettagliate per cortesia grazie..i migliori auguri di pronta ripresa a roberto
rimettiti presto ti aspettiamo
scusa per le polemiche fino a d ora spero ne faremo altre con te in azione
Nessun problema buona serata ciaoscusa tony ma nemi ha fatto capire questo
ciao tony grazie per i tuoi aggiornamenti
buona vacanza calabra
Gioco Aperto per estrazione del 06-08-2024...sono in vacanza.... appena posso aggiorno se ci sono novità e se posso farlo............Posto per conto di yiw
,mi e stato riferito di confermare tutto sempre uguale.
(A deciso di portare avanti ancora una settimana questo ambo solo per chi vuole ambo 49.51 a Milano fino a sabato 10.08.24)
**************41//43************** Ambo Spaccanoci Milano...
41//43//5 Terno secco Milano...
Aggiungo un Ambo .. sempre a Milano ...
3///43 ...Abun D'bashmaya..Netkadash Shmach....
Gioco Aperto per estrazione del 06-08-2024...
bravissimaA conferma di cio' che ho scritto e solo di cio' che ho scritto ho circa 40 messaggi al giorno e 8 telefonate almeno.con yjw.Intelligenti pauca
deduco che ne sai più di noi .
quindi cosa ci vuoi far capire che forse è in una situazione di motivi di salute
se fosse cosi condivido il basta commenti e massim
AVETE ROTTO I BASTA !!!!!!! È NON MI INTERESSA DEI VOSTRI COMMENTI .bravissima
Cosa c'entra che specifichi qua' cose private ? Lascia libero per le previsioni e basta chiamatevi in privato se dovete raccontarvi le vostre cose grazietelefonate di grande amicizia non di lotto.mi corre l'obbligo di specificare.ciao
ohhhhh che carattere.....AVETE ROTTO I BASTA !!!!!!! È NON MI INTERESSA DEI VOSTRI COMMENTI .
Cosa c'entra che specifichi qua' cose private ? Lascia libero per le previsioni e basta chiamatevi in privato se dovete raccontarvi le vostre cose grazie