Pampano Rossi
Banned
I suoi seguaci però non si sentono più peròAbbastanza anche chi da le previsioni ha rotto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I suoi seguaci però non si sentono più peròAbbastanza anche chi da le previsioni ha rotto
Che facciano quello che vogliono ciaosperiamo che quando tornano i seguaci non ci facciano cacciare dal forum come solito fanno con chi ha altre opinioni sul divino
buona serata ci aggiorniamo domani
tra l'altro assomiglia pure al mago otelma
Bisogna che cominci pure io con le notizie di metereologia,a colpo il 63 su di una coppia che non esce dal 1999,la fortuna dei metereologi principiantiIl cosmo ha dilatato le palle alzando la temperatura e l'ambo 42-63 su MI è in uscita
Si rigioca gli stessi numeri ?Posto per conto di yiw
,mi e stato riferito di confermare tutto sempre uguale.
(A deciso di portare avanti ancora una settimana questo ambo solo per chi vuole ambo 49.51 a Milano fino a sabato 10.08.24)
**************41//43************** Ambo Spaccanoci Milano...
41//43//5 Terno secco Milano...
Aggiungo un Ambo .. sempre a Milano ...
3///43 ...Abun D'bashmaya..Netkadash Shmach....
Gioco Aperto per estrazione del 09-08-2024
NoSi rigioca gli stessi numeri ?
Come no ha riposato gli stessi.numeri
Allora giocaliCome no ha riposato gli stessi.numeri
Posto per conto di yiw
(A deciso di portare avanti ancora una settimana questo ambo solo per chi vuole ambo 49.51 a Milano fino a sabato 10.08.24)
grandeBisogna che cominci pure io con le notizie di metereologia,a colpo il 63 su di una coppia che non esce dal 1999,la fortuna dei metereologi principianti
Come no ha riposato gli stessi.numeri
Domani melonioggi allora siamo al massimo
Ciao Tony a livello statistico com'è la 41 43 su Milano ? Consigli suggerimenti riflessioniPosto per conto di yiw
Non mi esprimo non e una mia previsione mi dispiace,ma se ci crede yiw vuol dire che e ancora buono ciaoCiao Tony a livello statistico com'è la 41 43 su Milano ? Consigli suggerimenti riflessioni
pure io la sento dai dicci la tuaGEGE.45 SENTO LA TUA MANCANZA