non sono dei gasati come l'innominabile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non sono dei gasati come l'innominabile
Non voglio credere alle storielle e mi auguro che quello che hai scritto in precedenza siano cavolateUn amico comune con cui a questionato perchè era inbriago quella sera come spesso lo è Dice che gli ambi che proponeva l'innominabile non erano suoi quindi farina del suo sacco ma di un signore del paese vicino che glieli dava a lui per farlo arrotondare
poi il signore e mancato poco più di due anni fa e.......
in effetti saranno due anni abbondanti che indovina un ambo una tantum rispetto agli anni scorsi
e noi siamo inguaiati ...
Mi dispiace ma se è vero ciò che hai scritto sopra,dovevi aspettarteloprossimamente ti posto le foto delle mie giocate e vedrai che non sono balle su quello che ho speso
diciamo che ciò creduto un pò troppo nel seguirlo
errore mio
Bisogna saper dire basta e non cercare per forza di recuperare,i soldi sono del Diavolocercherò di recuperare non con lui
mai arrendersi
torto non haiBisogna saper dire basta e non cercare per forza di recuperare,i soldi sono del Diavolo
vedo ed è strano che non ci siano i soliti difensoriOltre al PC guasto,sono spariti alcuni difensori pronti a morire per Robertp e questo è ancor più intrigante
Però come Cantastorie è un grande! E al giocatore queste cose piaccionoBuongiorno...
Tempeste Solari in Arrivo dal Cosmo...... e quindi .. il pianeta terra...
avrà .. le sue .. reazioni per conseguenza... a breve dovrebbe..
succedere qualcosa la temperatura aumenta... le palline avranno un dilatazione...
che la temperatura nella sede di Milano .. aumenterà... e il sistema di raffreddamento...
non potrà nulla ... pura Fisica...
***************41//43*************** Ambo secco...Milano...
41//43//57 Terno secco Milano...
***8//49 Milano Ambo Batida dè coco...***
Gioco Aperto per estrazione del 24-06-2023...
Scusa ma sono ormai vecchio e demente ma ora che ricordo,Lottoinfinito è un sito dove scrive un certo Cagliostrose li saranno portati con lui
potrebbe essere ma mi risulta che sia forse magicolot....... il forum dove si fa chiamare cagliostro ma non sono sicurissimoScusa ma sono ormai vecchio e demente ma ora che ricordo,Lottoinfinito è un sito dove scrive un certo Cagliostro
Vedi che sono demente!....hai ragione tu e non ricordavo bene ma mi sembra che scriveva anche lipotrebbe essere ma mi risulta che sia forse magicolot....... il forum dove si fa chiamare cagliostro ma non sono sicurissimo
intanto vedo cosa mi da la ricerca lottoinfinito
intanto la signora qui sopra continua con i suoi cartelloni e poi li cambia in corsa,ma io ho tutto salvato e mi servirà per farla bannare nuovamentelottoinfinito non da siti di lotto
menomale