Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Voila'buongiorno...
il gioco prosegue con la stessa identica giocata...
gioco aperto per 27-08-2024..
*****41//43 *****ambo. Milano
e tre terni
41//43//5 Milano
41//43//4 Milano
41//43//3 Milano
solo per chi vuole...e fino a sabato...
olà.. dalla teoria ecchenesssssooooo
19//26
18//25
17//24 Milano solo per chi vuole e fino a asabato..
Considerato che siamo in un forum e questo post, con il suo clone, è sempre in prima pagina, voglio dire la mia. Premetto , per non essere frainteso, che ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede, ci mancherebbe, e se vince sono contento per lui. Detto questo, visto che potrebbe essere illusorio per alcuni vedere questi scontrini vincenti, mi piace ricordare ciò che consigliava, tra le altre cose, un grande studioso del lotto, che non è più tra noi: "scusate.. ho inserito uno sontrino non vincente ..
rimedio subito
L'unico metodo per vincere con certezza al lotto è avere un gran culone da fare schifoConsiderato che siamo in un forum e questo post, con il suo clone, è sempre in prima pagina, voglio dire la mia. Premetto , per non essere frainteso, che ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede, ci mancherebbe, e se vince sono contento per lui. Detto questo, visto che potrebbe essere illusorio per alcuni vedere questi scontrini vincenti, mi piace ricordare ciò che consigliava, tra le altre cose, un grande studioso del lotto, che non è più tra noi: "
Ricordarsi di non credere mai alle promesse di facili vincite perché nessun metodo o
sistema potrà dare mai la certezza assoluta e
Ricordarsi di non spendere mai troppo al gioco, per evitare di assoggettarsi ad esso. Sobrietà a tutti.
Avete lo stesso problema che ha osservatorePensa ti che per risparmiare sto perdendo ambi , poi quando gioco non escono
Basta farselo fare El culoneL'unico metodo per vincere con certezza al lotto è avere un gran culone da fare schifo
25.34 Milano lo abbiamo appena lasciato complimenti
buongiorno...
il gioco prosegue con la stessa identica giocata...
gioco aperto per 24-08-2024..
*****41//43 *****ambo. Milano
e tre terni
41//43//5 Milano
41//43//4 Milano
41//43//3 Milano
solo per chi vuole...e fino a sabato...
25//34 Milano..
Giocato fino a un estrazioni fa' non e possibile25.34 Milano lo abbiamo appena lasciato complimenti
Complimenti per averlo continuato.....presoo.grazie.complimenti yjw
Ciao tony io do' sempre qualche colpetto in piu' perche' so che roberto e' bravo e ho fiducia .bambi. nemi.Complimenti per averlo continuato.....