TONY61
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Wowwwww grande 19.26 a MilanoFatto grazie speriamo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wowwwww grande 19.26 a MilanoFatto grazie speriamo
Wowwwww grande 19.26 a Milano
a tutti quelli che lo hanno criticato questi sono fatti ......Grazie mille ancora grande yiw al secondo colpo
barievo se hai deciso di vivere una vita da servo fai pure... Buona vita di cuoreCon il cuore puro lontano da invidie e falsità accade l incredibile direbbe qualcuno...Buona vita
Scusa abbi pazienza te lo dico con le migliori intenzioni,tu chi dovresti essere ,cosa ti fa pensare che mi riferisca a te?Se può consolarti ,perdonami, ma non sapevo neanche della tua esistenza e francamente vivevo bene uguale cmq non darti pena non ti penso proprio ....Buona vita ...P.S.Rileggi bene i messaggi prima di lanciarti in risposte senza senso onde evitare brutte figure...per quanto riguarda il sottile, invece ,lascia perdere sono dinamiche che non capiresti ...barievo se hai deciso di vivere una vita da servo fai pure....a differenza tua io sono contenta quando vincono e vincono veramente le persone a fronte di quello che si e' speso a differenza tua non ho invidie e non uso l alchimia per procurare danno agli altri. Ognuno si presentera davanti a Dio col suo cuore e io sul mio posso garantire. Non rispondero piu perche non ne vale la pena. Buona vita di cuore