Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dimenticavo anche il 27 probabile ...Scusate se mi intrometto, ma mi risulta per le prox. 2/3 estrazioni l'uscita del famoso ambo 41 43 su GE/MI, chissà magari mi sbaglio è solo un mia previsione o forse potrebbe uscire diviso fra le due ruote non sò. Però per chi segue questo ambo un paio di estr. con 2€ ne farei conto.
Saluti
aggiornamenti grazie ciao sally
41//43
3//4//5
72//43 ambo pestifero
Milano
19//24 MILANO
Non mi a detto ancora niente non saprei di solito mi avvisa se non può non capisco, difatti aspettavo un messaggio di auguri ma non e arrivato..Mi sembra che Roberto sia ricoverato in ospedale per un intervento speriamo in bene e auguri ; io continuo con gli stessi
Uscito 41GEScusate se mi intrometto, ma mi risulta per le prox. 2/3 estrazioni l'uscita del famoso ambo 41 43 su GE/MI, chissà magari mi sbaglio è solo un mia previsione o forse potrebbe uscire diviso fra le due ruote non sò. Però per chi segue questo ambo un paio di estr. con 2€ ne farei conto.
Saluti
Scusa perché lo scrivi quì apriti un tuo postUscito 41GE
Per che vuole continuare così GE/MI 23 27 43
Saluti
Potresti farti un post tuo.cosi' gli utenti che seguono yjw sono frastornati.Se nin altro per educazione nei confronti dell' autore del postScusate se mi intrometto, ma mi risulta per le prox. 2/3 estrazioni l'uscita del famoso ambo 41 43 su GE/MI, chissà magari mi sbaglio è solo un mia previsione o forse potrebbe uscire diviso fra le due ruote non sò. Però per chi segue questo ambo un paio di estr. con 2€ ne farei conto.
Saluti
Caro gege sei sicuro di poter diffondere queste notizie?o e' violazione della privacy?sia che sia vero sia che non sia veroMi sembra che Roberto sia ricoverato in ospedale per un intervento speriamo in bene e auguri ; io continuo con gli stessi