TONY@
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Nemi ciaoCaro gege sei sicuro di poter diffondere queste notizie?o e' violazione della privacy?sia che sia vero sia che non sia vero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nemi ciaoCaro gege sei sicuro di poter diffondere queste notizie?o e' violazione della privacy?sia che sia vero sia che non sia vero
Ho capito che sei in buona fede gege ma yjw e' contento che circolino queste notizie siano esse vere o false?sono cose attinenti alla privacy.per come lo conosco e' riservatissimo su se stessoNemi ho ritenuto informare di tale situazione in buona fede visto che sono tanti che vogliono aggiornamento su questa giocata a yiw ; ho ritenuto giusto dare questa notizia ...... tutto qui
Appena lo sento aggiorno come ho fatto sempre di sua volontàNemi ho ritenuto informare di tale situazione in buona fede visto che sono tanti che vogliono aggiornamento su questa giocata a yiw ; ho ritenuto giusto dare questa notizia ...... tutto qui
Non esistono script yiw fa tutto con la sua testa e l'archivio tutto qui ciaoambo spaccanoci serve metodo e script x vedere come va' grazie
Esatto.grande yjwNon esistono script yiw fa tutto con la sua testa e l'archivio tutto qui ciao
Grande grandissimo nel frattempo ho preso tutte....tutto cio' che si poteva prendere su questo ambo.Giocando moderatamente e usando la testa........cime tu sempre raccomandi.Esatto.grande yjw
Si continua con il 43 ?Continua così per il 07.12.24
Puntate poco quello che vi sentite ,in attesa che yiw mi dia delle conferme
41//43 Milano ambo
X solo terno
3.41.43
4.41.43
5.41.43
Ambo pestifero 43//72 Milano
Solo questo in gioco