Novità

Lo Splendido ... Ambo Spaccanoci ....

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
meno male che non tutti gli utenti la pensano come Pampano.
Ad ogni modo ho dato a tutti l'indicazione per tutti i numeri presenti sul tabellone analitico da ritardo 67 in su per la sortita di ambo.
Chi fosse interessato d'ora in poi potrà ricavarla da solo leggendo il tabellone analitico aggiornato dopo ogni estrazione: ora non l'aggiornerò più, anche perché da lunedì vado in ferie ed ognuno faccia da sé, è semplicissimo.
Così saremo tutti contenti, ciao e buone vacanze a tutti,
Matteo
 
Ciao Mat, credo di essere stato uno dei primi a chiederti, senza malizia, del perché non aprissi una discussione tutta tua, prendendo atto della risposta; ora il mio vuole proprio essere un consiglio, apri una discussione tua, te lo meriti! Inserisci previsioni che danno risultati, le "inquini" aggiungendo questo ambo che non ne vuole sapere di uscire, è un peccato!
Il mio vuole essere un attestato di stima!
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
grazie per il vostro appoggio e per la stima che avete nei miei confronti.

Ho detto che non aggiornerò più semplicemente perché vado in ferie e di solito in questo periodo mi assento un paio di mesi, salvo qualche passaggio velocissimo, come già successo l'anno scorso.

Però ho già spiegato al messaggio 777 le motivazioni per cui non ci sarà più bisogno del mio intervento, non dovrete fare calcoli o andare a cercare cose strane: occorre prendere un tabellone analitico aggiornato dopo ogni estrazione, reperibile su qualsiasi giornale di lotto oppure con il più semplice dei vari programmi lotto.

Da questo tabellone prendere solo i numeri presenti da ritardo 67 in su e giocarli per ambo.
Il gioco terminerà quando ci sarà un ambo indipendentemente dall'ambo di Yiw.


Al riguardo non c'è più nulla da aggiungere o spiegare.

Ringrazio anche Presidente per la sua stima, forse mi conosci poco a causa dei miei rari post degli ultimi anni, ma devi sapere che in quasi 20 anni di mia partecipazione a questo forum di messaggi ne ho inviati 1882 compreso questo ed i miei interventi molto spesso riguardavano gli argomenti più disparati con tutta la trattazione e le motivazioni statistiche necessarie.
Negli ultimi anni ho diradato tutto di molto per tanti motivi personali, per impossibilità di seguire, aggiornare e rispondere a tutti coloro che chiedono spiegazioni: gli anni passano anche per me ed è tutto troppo faticoso.
Pertanto a volte intervengo quando trovo delle convergenze con quello che gioco con la speranza che possa essere utile a qualcuno.
Comunque i miei giochi sono molto limitati e ci sono anche tanti concorsi in cui non gioco nulla oppure il minimo indispensabile.
Se vi può consolare e se trovo il tempo prima delle mie ferie aprirò un post per un gioco interessante, che a qualcuno potrebbe interessare.
Chiedo scusa a Yiw per l'intrusione e speriamo presto di festeggiare tutti.
Ciao e buone vacanze a tutti,
Matteo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 29 giugno 2024
    Bari
    83
    65
    11
    16
    67
    Cagliari
    59
    30
    85
    82
    39
    Firenze
    46
    79
    29
    14
    25
    Genova
    32
    61
    24
    70
    06
    Milano
    41
    07
    09
    70
    16
    Napoli
    70
    07
    63
    22
    39
    Palermo
    20
    04
    23
    69
    07
    Roma
    74
    78
    12
    23
    77
    Torino
    52
    08
    74
    70
    15
    Venezia
    04
    32
    50
    67
    38
    Nazionale
    01
    61
    60
    42
    48
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    28
    43
    24
    32
    13

Ultimi Messaggi

Alto