Novità

Lo Splendido ... Ambo Spaccanoci ....

Esistono due categorie di persone:i protagonisti e le comparse.....A ben guardare ne esiste una terza di categoria,quella composta da chi vorrebbe essere ,ma ahimè ,non ha né i numeri ,ne il carisma per poter "diventare'.Yiw,è sicuramente un protagonista,voi bhè che dire,...rimarrete eterne meteore,datevi pace,Buona vita.....
 

KIWI

Banned
Esistono due categorie di persone:i protagonisti e le comparse.....A ben guardare ne esiste una terza di categoria,quella composta da chi vorrebbe essere ,ma ahimè ,non ha né i numeri ,ne il carisma per poter "diventare'.Yiw,è sicuramente un protagonista,voi bhè che dire,...rimarrete eterne meteore,datevi pace,Buona vita.....
ci provo con l'ambo Spacca Bagigi
FIRENZE 25-60
 

valeria

Member
Esistono due categorie di persone:i protagonisti e le comparse.....A ben guardare ne esiste una terza di categoria,quella composta da chi vorrebbe essere ,ma ahimè ,non ha né i numeri ,ne il carisma per poter "diventare'.Yiw,è sicuramente un protagonista,voi bhè che dire,...rimarrete eterne meteore,datevi pace,Buona vita.....
Esiste anche una quarta categoria : i soci della lottomatica che se seguiti con insistenza crea voragine senza possibilità di salvezza
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Nessuno vi obbliga a giocare ... chi lo fa, sarà sempre dietro sua responsabilità .
Chiunque potrà inserire, giocare o cambiare continuamente... miriadi di previsioni che se giocate per uno o due ambi non si contano gli euro spesi, senza ricavare nulla o al massimo qualche ambo ... è la stessa cosa giocare un ambo, o una terzina ... tutto questo viene PROPOSTO e non OBBLIGATO a tenerlo in gioco...
NON SO SE é CHIARO PER TUTTI COLORO CHE LIBERAMENTE E SENZA COSTRIZIONI HANNO INIZIATO E CONTINUATO A GIOCARE questo ambo... ho sempre ribadito che nessuno OBBLIGA a giocare ... abbiamo la testa per decidere se e cosa mettere in gioco indipendentemente dall'autore ... per cui
NON AMMETTO LEGGERE INSULTI, FRECCIATINE su qualsiasi autore o utente... chi gioca sa bene se potrà spendere e quanto e fermarsi quando e se ne ha voglia senza colpevolizzare o additare chi inserisce le previsioni o chi le mette gioco per il tempo che ne ha voglia...

RICORDATE SEMPRE TUTTI CHE SONO PREVISIONI E NON CERTEZZE
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
questo e" diventato una vera barzelletta pensate un po, ha superato quelle di Pierino.
Nessuno vi obbliga a giocare ... chi lo fa, sarà sempre dietro sua responsabilità .
Chiunque potrà inserire, giocare o cambiare continuamente... miriadi di previsioni che se giocate per uno o due ambi non si contano gli euro spesi, senza ricavare nulla o al massimo qualche ambo ... è la stessa cosa giocare un ambo, o una terzina ... tutto questo viene PROPOSTO e non OBBLIGATO a tenerlo in gioco...
NON SO SE é CHIARO PER TUTTI COLORO CHE LIBERAMENTE E SENZA COSTRIZIONI HANNO INIZIATO E CONTINUATO A GIOCARE questo ambo... ho sempre ribadito che nessuno OBBLIGA a giocare ... abbiamo la testa per decidere se e cosa mettere in gioco indipendentemente dall'autore ... per cui
NON AMMETTO LEGGERE INSULTI, FRECCIATINE su qualsiasi autore o utente... chi gioca sa bene se potrà spendere e quanto e fermarsi quando e se ne ha voglia senza colpevolizzare o additare chi inserisce le previsioni o chi le mette gioco per il tempo che ne ha voglia...

RICORDATE SEMPRE TUTTI CHE SONO PREVISIONI E NON CERTEZZE
sono d'accordo con te.
ma dovevi intervenire molto tempo fa
quando il saccente scriveva di far chiudere la LOTTOMATICA quando voleva e tante altre stronzate.
 

Father

Super Member >PLATINUM<
questo 3d è geniale a mio avviso: l'ambo non viene quasi piu considerato quasi a non esser piu il vero interesse è diventato solo un mezzo un motivo.... è la miccia....,ben studiato in termini di risultati , tante visualizzazioni ,e ad ogni scambio di opinioni c'è un impennata in termini d'interesse ,quasi come se fosse intenzionale ..top
far crescere,smuovere le emozioni è il vero intento negativo o positivo che sia ,è sicuramente piu importante dell'ambo stesso , , quest'assenza improvvisa dell'autore (motivi suoi ci mancehrebbe)rende ancor piu' appetibile il post stesso , tanto interesse in un modo o nell'altro che sia .IO dico e ripeto e sottolineo la genialità a prescindere in tutto questo tempo ...poche risposte ,non si risponde alle continue offese ,le due parti in causa:... i vincenti di fatto e i perdenti coloro che in buona fede ci credono .posti su due fronti a scontrarsi ogni volta al piu piccolo bisbiglio e l'autore niente, neanche il minimo cenno ,impassibile alle critiche di ogni tipo (in amor vince chi fugge),un po come fanno i titolisti per le testate giornalistiche servizi presso chè senza un fondamento di verità si commentano immagini alterate ma che smuovono intere opinioni generazionali , se poi unisci chi sa far polemica quella costruttiva ..e gli urlatori classici gente ultra50enne a chi della critica e dell'offesa ne fa accrescere l+ interesse ,beh ragazzi tanto di cappello .
Post che senza dubbio ha la sua importanza nel forum stesso
è sempre vero ..male o bene che se ne parli ...l'importante è parlarne
senza e dico senza polemica ..infatti io non l'ho mai giocato ..anzi non gioco proprio al lotto.....:ROFLMAO:
saluti
 

nemi

Senior Member
father sembra un post di un laureato in scienze della com.unicazione.molto bravo.ma lo avevo gia ' notato...o con un master in gestione d impresa.
 
Ultima modifica:
Giuseppa lei rappresenta la "sacralità", l'istituzione suprema di questo forum e non posso che accettare e condividere il suo monito, le offese e quanto altro viene portato all'estremo della negatività sono SEMPRE sbagliati e non servono proprio a niente.
Mi permetto di far presente che oltre al gruppo di persone da lei citato che ha "comprato" una illusione c'è anche chi questa illusione l'ha creata e l'ha venduta ad hoc, con date certe, palmares indiscutibili, citazioni di ogni tipo e quant'altro, troverei giusto che anche a questa persona fosse suggerito un modo più adeguato e consono allo spirito del forum; non siamo esperti ai suoi livelli, abbiamo bisogno che scenda sulla terra per parlare al nostro livello... questo vale per tutto, non solo per questo 41-43 di Milano.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
questo e" diventato una vera barzelletta pensate un po, ha superato quelle di Pierino.
sono d'accordo con te.
ma dovevi intervenire molto tempo fa
quando il saccente scriveva di far chiudere la LOTTOMATICA quando voleva e tante altre stronzate.
Giuseppa lei rappresenta la "sacralità", l'istituzione suprema di questo forum e non posso che accettare e condividere il suo monito, le offese e quanto altro viene portato all'estremo della negatività sono SEMPRE sbagliati e non servono proprio a niente.
Mi permetto di far presente che oltre al gruppo di persone da lei citato che ha "comprato" una illusione c'è anche chi questa illusione l'ha creata e l'ha venduta ad hoc, con date certe, palmares indiscutibili, citazioni di ogni tipo e quant'altro, troverei giusto che anche a questa persona fosse suggerito un modo più adeguato e consono allo spirito del forum; non siamo esperti ai suoi livelli, abbiamo bisogno che scenda sulla terra per parlare al nostro livello... questo vale per tutto, non solo per questo 41-43 di Milano.
... ecco ... riflettete in ciò che avete scritto sia voi in questo post ... che in molti altri nei vari e precedenti ...
Mi scrivi che sarei dovuta intervenire prima quando un previsionista scrive che farà stravincere ... e chi sono io per dire che non sarà così? Se avrebbe dato esito e in molti avrebbero ascoltato il mio parere che non sarebbe mai uscito... quante me ne sarei prese...???
Vi siete mai chiesti se è possibile l'asino che vola ... allora cari tutti cercate anche di capire e riflettere sulle varie PREVISIONI che vengono inserite tra AMBATE . AMBI . ECC... ci sarà piena fiducia del previsionista, ma la certezza chi la potrà mai dare ...
... se invece di previsioni fossero certezze...
... se invece di carta e penna ci fosse la bacchetta magica...
... ci fosse un mago invece di un previsionista...

... sapete cosa vi dico ,,, personalmente non ci crederei nemmeno se esistessero realmente queste possibilità perchè sono sempre stata con i piedi ben piantati per terra, del parere che FINCHE' NON VEDO NON CI CREDO ... per cui fate ciò che voi pensate sia migliore e non correte dietro a chi promette certezze perchè se si fosse certi non si andrebbe a lavorare, ma sarebbe bastata un'unica giocata per star bene un'intera vita ... procedere o mollare questa giocata (personalmente, mai giocata eppure credo nei previsionisti, anche nelle mie previsioni, ma consapevole che quando sono certa al 100% quella potrebbe non farsi mai vedere ... per questo viaggio con la mia testa e se mai dovessi prendere in mano qualcosa di altri, sono sempre io che decido se giocarla o fin dove mi posso spingere, senza additare Tizio o Caio...)
RICORDATE SEMPRE che ognuno è responsabile delle proprie azioni.
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
... ecco ... riflettete in ciò che avete scritto sia voi in questo post ... che in molti altri nei vari e precedenti ...
Mi scrivi che sarei dovuta intervenire prima quando un previsionista scrive che farà stravincere ... e chi sono io per dire che non sarà così? Se avrebbe dato esito e in molti avrebbero ascoltato il mio parere che non sarebbe mai uscito... quante me ne sarei prese...???
Vi siete mai chiesti se è possibile l'asino che vola ... allora cari tutti cercate anche di capire e riflettere sulle varie PREVISIONI che vengono inserite tra AMBATE . AMBI . ECC... ci sarà piena fiducia del previsionista, ma la certezza chi la potrà mai dare ...
... se invece di previsioni fossero certezze...
... se invece di carta e penna ci fosse la bacchetta magica...
... ci fosse un mago invece di un previsionista...

... sapete cosa vi dico ,,, personalmente non ci crederei nemmeno se esistessero realmente queste possibilità perchè sono sempre stata con i piedi ben piantati per terra, del parere che FINCHE' NON VEDO NON CI CREDO ... per cui fate ciò che voi pensate sia migliore e non correte dietro a chi promette certezze perchè se si fosse certi non si andrebbe a lavorare, ma sarebbe bastata un'unica giocata per star bene un'intera vita ... procedere o mollare questa giocata (personalmente, mai giocata eppure credo nei previsionisti, anche nelle mie previsioni, ma consapevole che quando sono certa al 100% quella potrebbe non farsi mai vedere ... per questo viaggio con la mia testa e se mai dovessi prendere in mano qualcosa di altri, sono sempre io che decido se giocarla o fin dove mi posso spingere, senza additare Tizio o Caio...)
RICORDATE SEMPRE che ognuno è responsabile delle proprie azioni.
non ho mai giocato I numeri di cui si parla
gioco i numeri di previdionisti a me simpatici. e non e" certo l"impronunciabile
in un forum seguito come questo non si può scrivere quello che tempo fa scrisse l"impronunciabile. tutto qui
perché intervieni a difendere l"impronunciabile, tutti noi sappiamo che sono solo previsioni , che non esiste certezza, e proprio perché non esiste certezza, mi chiedo il perché non sei intervenuta quando l"impronunciabile scriveva tante cazzate, di essere dio e padre eterno????
questo e" il nocciolo del mio intervento.
ora se merito di essere bannato, FATELO pure.
 
Ultima modifica:

TONY61

Advanced Member >PLATINUM<
Posto per conto di yiw
,mi e stato riferito di confermare tutto sempre uguale.

(A deciso di portare avanti ancora una settimana questo ambo solo per chi vuole ambo 49.51 a Milano fino a sabato 10.08.24)


**************41//43************** Ambo Spaccanoci Milano...


41//43//5 Terno secco Milano...

Aggiungo un Ambo .. sempre a Milano ...


3///43 ...Abun D'bashmaya..Netkadash Shmach....


Gioco Aperto per estrazione del 10-08-2024
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 09 agosto 2024
    Bari
    69
    15
    66
    61
    33
    Cagliari
    42
    34
    14
    51
    58
    Firenze
    45
    36
    89
    20
    90
    Genova
    28
    66
    11
    05
    73
    Milano
    41
    65
    75
    09
    33
    Napoli
    37
    26
    31
    90
    28
    Palermo
    16
    65
    84
    76
    21
    Roma
    57
    48
    11
    80
    86
    Torino
    41
    04
    63
    45
    89
    Venezia
    05
    78
    12
    36
    07
    Nazionale
    14
    59
    35
    56
    48
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    35
    45
    36
    01
    32

Ultimi Messaggi

Alto