Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

MOLTO INTERESSANTE GRAZIE TANTEciao stregone, ho trovato interessante il tuo argomento al rialzo delle puntate sulle Ambate, per quanto riguarda il raddoppio delle puntate, è giusto che x partire si abbia già una base (come nel tuo caso), ho fatto anche delle prove con l'aumento di 1€ ad ogni puntata, ma anche questo, secondo le mie risorse non lo metto in pratica, invece ho predisposto una tabella in crescente, che al momento opportuno metterò in cantiere, non mi sembra male... parto da 6€...aumento di +2 €....poi di +3...poi + 5 e infine +10€ mi sono fermato a 12 Colpi, comunque in ogni RIGA si può vedere la PUNTATA....quindi la VINCITA....UTILE che resta e alla fine colonna GIALLA quanto ho speso.
E' solo un mio punto di vista, ma soprattutto ciò che posso sostenere con le mie risorse.
Complimenti x ciò che hai messo a disposizione, devo solo decidere quando partire con le tue ambate, lo specchietto (spero) potrà servire a qualcun altro x farsi un'ulteriore idea di come puntare le Ambate. ciao
Vedi l'allegato 6904
QUESTO GIOCO MI PIACE TROPPO E CONTROLLANDO LE ESTRAZIONI PASSATE RITENGO KE SIA MOLTO INTERESSANTE SEGUIRE I CONSIGLI DELLO STREGONE.IO HO GIOCATO 5 EURO SUL 26 ADESSO LO ABBANDONO X GIOCARE L'85 A FIRENZE A COLPO,PUNTERO' 10 EURO E AUMENTERO' DI 5 OGNI VOLTAAMBATA PRIMO CICLO con posta di gioco MINIMA a rilancio di +2
AMBATA PER IL 5 SETTEMBRE = 68 (non sortita 1° colpo) gioco 1 euro
AMBATA PER IL 7 SETTEMBRE = 28 (non sortita 2° cGCIAOolpo) gioco 3 euro
AMBATA PER IL 10 SETTEMBRE = 26 (non sortita per il 3° colpo) gioco 5 euro
AMBATA PER IL 12 SETTEMBRE= 85 (in corso per il 4° colpo) gioco 8 euro
andiamo avanti!!!!!
andiamo avantiiiii e forzaaaa!!!!ci sarà la nostra estrazione vincente
BUONGIORNO A TUTTI....NESSUNO CI STA PUNTANDO LA PISTOLA PER GIOCARE CIFRE IMPOSSIBILI,OGNUNO GIOCA QUELLO CHE PUO' ,LO STREGONE HA DETTO CHE LUI HA UN FONDOCASSA DOVE ATTINGERE IO PER ESEMPIO NON CE L'HO E GIOCHERO' QUELLO CHE POSSO.IL PIANO DI GIOCO L'HO CONTROLLATO E IN PASSATO L'AMBATA è USCITA ANCHE DOPO 7/8 ESTRAZIONI X CUI VI DICO CHE FUNZIONA E L'AUGURIO CHE FACCIO SIA A ME CHE A VOI,è CHE POSSIAMO AVERE ANCHE NOI IL FONDOCASSA PER GIOCARE E NON TOCCARE I SOLDI DELLO STIPENDIO CHE GIA' è DIFFICILE ARRIVARE A FINE MESE.BUONA FORTUNA!
Scusate l"intromissione, a mio avviso per il gioco di 1 numero di ambata , la progressione più razionale prevede un montante del 23 °/°. Ad esempio , partendo da una puntata di 5 euro, si arriva al 20° colpo con un utile del 100 °/° senza svenarsi. Ciao a tutti Isabel[/QUOTE
BUON POMERIGGIO
con vivo stupore sto seguendo questo topic dal suo inizio e con altrettanta onestà non smetto stupirmi della stoltezza di comprendere concetti su come giocare al lotto.
Premesso poi che ogni uno gioca come meglio ritiene giusto e previo la propria cassa disponibile c'è a sottolineare due cose cui a mio avviso appaiono molto interessanti
a) perché aumentare di colpo in colpo e non ad esempio ogni 5 colpi? facile cercate sempre il di più poi si arriva all'abbandono per mancanza di cassa o che sia
b) perché non attuare la classica martingala Fibonacci oltre che la mia tesi dell'opzione spalmo?
per finire non è stolto agire seguendo una chimera come un solo numero ma resta saggezza la scelta dello stesso oltre che l'imposta eventualmente a seguirsi.
Concludo chiedendo veni per l'intrusione informando isabel di averla quotata in quanto mi piacerebbe apprendere come si ci arriva al presunto 100% di utile in quanto e la soluzione resta chiaro impostiamo un 5x1 e saremo sempre vincenti.
La regola? avendo un ambata in buona tesi ottimi il laterale maggiore e minore i due simmetrici oltre la base state certi che in massimo 5/7 colpi si arriva alla vincita se l'ambata in tesi è quotata ma vi accontentate di un rapporto 1 a 2,12 variante x 3 x4 x10? io si voi non so
E' tutto un saluto
IB63
Scusate l"intromissione, a mio avviso per il gioco di 1 numero di ambata , la progressione più razionale prevede un montante del 23 °/°. Ad esempio , partendo da una puntata di 5 euro, si arriva al 20° colpo con un utile del 100 °/° senza svenarsi. Ciao a tutti Isabel[/QUOTE
BUON POMERIGGIO
con vivo stupore sto seguendo questo topic dal suo inizio e con altrettanta onestà non smetto stupirmi della stoltezza di comprendere concetti su come giocare al lotto.
Premesso poi che ogni uno gioca come meglio ritiene giusto e previo la propria cassa disponibile c'è a sottolineare due cose cui a mio avviso appaiono molto interessanti
a) perché aumentare di colpo in colpo e non ad esempio ogni 5 colpi? facile cercate sempre il di più poi si arriva all'abbandono per mancanza di cassa o che sia
b) perché non attuare la classica martingala Fibonacci oltre che la mia tesi dell'opzione spalmo?
per finire non è stolto agire seguendo una chimera come un solo numero ma resta saggezza la scelta dello stesso oltre che l'imposta eventualmente a seguirsi.
Concludo chiedendo veni per l'intrusione informando isabel di averla quotata in quanto mi piacerebbe apprendere come si ci arriva al presunto 100% di utile in quanto e la soluzione resta chiaro impostiamo un 5x1 e saremo sempre vincenti.
La regola? avendo un ambata in buona tesi ottimi il laterale maggiore e minore i due simmetrici oltre la base state certi che in massimo 5/7 colpi si arriva alla vincita se l'ambata in tesi è quotata ma vi accontentate di un rapporto 1 a 2,12 variante x 3 x4 x10? io si voi non so
E' tutto un saluto
IB63
AMBATA PRIMO CICLO con posta di gioco MINIMA a rilancio di +2
AMBATA PER IL 5 SETTEMBRE = 68 (non sortita 1° colpo) gioco 1 euro
AMBATA PER IL 7 SETTEMBRE = 28 (non sortita 2° colpo) gioco 3 euro
AMBATA PER IL 10 SETTEMBRE = 26 (non sortita per il 3° colpo) gioco 5 euro
AMBATA PER IL 12 SETTEMBRE= 85 (in corso per il 4° colpo) gioco 8 euro
andiamo avanti!!!!!