Novità

Lo Stregone a Firenza: metodo 1 colpo!

sulle ambate FIRENZE metodo 1 colpo statisticamente le ambate si presentano
su firenze a volte su genova
spesso si presentano dopo numerose estrazioni....

ecco perché ho suggerito l'ambata a 1 colpo, di cambiarla ad ogni nuova estrazione...

il metodo di giocare tutte le ambate lo vedrei meglio per quello di BARI VENEZIA se non volete giocare su due ruote giocate solo SU BARI
che è la più remunerativa

se poi l'ambata che giocate esce su venezia, prendete una nuova ambata iniziando la puntata da quella che avete bruciato.. in questo
modo non perdete i soldi giocati

iniziate con poco.. 1 euro può andare
rialzate di volta in volta anche di 50 centesimi

Quindi, mi consigli di non giocare così su FI ma su BA?

Non ti consiglio nulla.. non posso mica dirti cosa giocare per essere sicuri di vincer!
Ma che ragionamento è!

I metodi che leggete su questo forum sono condivisione che noi facciamo con voi... ongnuno fa poi delle scelte...
devi scegliere te se seguire questo o quel metodo o se non seguire nulla!!!!

Ho solo detto che il metodo di firenze da ambate no sempre "veloci" nella sortita
rispetto a quello di bari venezia che da risultati più rapidi...

l'insicurezza non è una cosa buona nel gioco..
se sei insicura su cosa giocare, dammi retta non giocare nulla!

Io non posso essere responsabile della tua scelta...
falla tu una scelta.

Ciao

Non ti consiglio nulla.. non posso mica dirti cosa giocare per essere sicuri di vincer!
Ma che ragionamento è!

I metodi che leggete su questo forum sono condivisione che noi facciamo con voi... ongnuno fa poi delle scelte...
devi scegliere te se seguire questo o quel metodo o se non seguire nulla!!!!

Ho solo detto che il metodo di firenze da ambate no sempre "veloci" nella sortita
rispetto a quello di bari venezia che da risultati più rapidi...

l'insicurezza non è una cosa buona nel gioco..
se sei insicura su cosa giocare, dammi retta non giocare nulla!

Io non posso essere responsabile della tua scelta...
falla tu una scelta.

Ciao

E' andata maluccio la giornata?!
12.gif

Chiedevo un consiglio, certo che poi faccio di testa mia, non ho mica 10 anni.

Cmq sono un lui
139.gif

PRIMO CICLO DI SETTEMBRE 2013: giocate 5 ambate, la quinta ambata vincente. CONCLUSO

SECONDO CICLO DI SETTEMBRE 2013:
Dall'estrazione del 14 settembre 2013 calcoliamo l'AMBATA 6 da giocare il 17 settembre (verifica 1° colpo)
Dall'estrazione del 17 settembre 2013 calcoliamo l'AMBATA 85 da giocare il 19 settembre (verifica 2° colpo)

se il metodo viene messo a conoscenza di tutti si può perfezionare verificando le falle visto le lunghissime progressioni che sei costretto a fare che tra l'altro azzardose ma che sono allo stesso tempo adrenalitiche.ciao ciao

PRIMO CICLO DI SETTEMBRE 2013: giocate 5 ambate, la quinta ambata vincente. CONCLUSO

Dall'estrazione del 14 settembre 2013 calcoliamo l'AMBATA 6 da giocare il 17 settembre (verifica 1° colpo)
Dall'estrazione del 17 settembre 2013 calcoliamo l'AMBATA 85 da giocare il 19 settembre (verifica 2° colpo)
su grazie x aggiornamento

Dall'estrazione del 19 settembre 2013 calcoliamo l'AMABTA 9 da giocare il 21 settembre (verifica 3° colpo)

Allora visto che questo è un metodo rischioso intendo abbandonarlo.
Il metodo BARI VENEZIA sta invece dando ottimi risultati... vincenti!

Quindi il metodo firenze lo posso "bruciare" dicendovi come avviene il calcolo delle ambate

Ad ogni estrazione
1) somma il primo estratto di FI
2) all'ultimo estratto di GE
3) se supera 90, sottrai 90
4) ambata ricavata giocarla su FI e GE per almeno 8 colpi
5) oppure con il metodo "rischioso" giocala un solo colpo su FIRENZE e aggiorna l'ambata ad ogni estrazione

ciao

Dall'estrazione del 19 settembre 2013 calcoliamo l'AMABTA 9 da giocare il 21 settembre (verifica 3° colpo)

Allora visto che questo è un metodo rischioso intendo abbandonarlo.
Il metodo BARI VENEZIA sta invece dando ottimi risultati... vincenti!

Quindi il metodo firenze lo posso "bruciare" dicendovi come avviene il calcolo delle ambate

Ad ogni estrazione
1) somma il primo estratto di FI
2) all'ultimo estratto di GE
3) se supera 90, sottrai 90
4) ambata ricavata giocarla su FI e GE per almeno 8 colpi
5) oppure con il metodo "rischioso" giocala un solo colpo su FIRENZE e aggiorna l'ambata ad ogni estrazione

ciao

GRAZIEEEEEEEEEEE

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 06 giugno 2026
    Bari
    79
    44
    34
    76
    86
    Cagliari