Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La giocata 8.9 8.90 viene dal metodo ambi gemelli del grande maestro mr sbancolotto. Mi sembra giusto dire da dove proviene la giocata visto che la sto giocando anche io e ho visto per caso la giocata. Basta andare su youtube e digitare ambi gemelli enve ne renderete conto
Ma intanto a volte qui non si vince perche non avete il metodo completo dove all interno ci sono delle dritte per vincere garantito anche se non dovessero uscire i due ambi infatti il mese scorso qui si aveva 5.13. 5.31 e nessuni ha vinto infatti perche non avete le dritte giuste infatti chi ha il metodo e ha seguito i consigli dell ideatore ha vinto a cagliari 13 31. A giugno era giusta questa puntualizzazione
Non credo che li affitta sai Strupi?
marco123,
benvenuto anche quando tu comincia con una critica.
di numeri da giocare sono 90, giocatore stano milioni.
x ciò stano previsioni gemelli normale,
oppure ha tuo grande maestro qualche numeri in affitto?
Non credo che li affitta sai Strupi?
Non voleva essere nessuna critica anzi mi sembrava solo giusto dire questa cosa e tra l altro qui buttate i soldi perche se non avete le indicazioni giuste per seguire un metodo o una giocata non sapete come muovervi.se uno si limita a copiare la previsione ma non sa come farla giocare e chiaro eche non si vincera mai perche non si ha la dritta per vincere qui non solo si perde sempre ma non vincerete mai
Non voleva essere nessuna critica anzi mi sembrava solo giusto dire questa cosa e tra l altro qui buttate i soldi perche se non avete le indicazioni giuste per seguire un metodo o una giocata non sapete come muovervi.se uno si limita a copiare la previsione ma non sa come farla giocare e chiaro eche non si vincera mai perche non si ha la dritta per vincere qui non solo si perde sempre ma non vincerete mai
PERKè TU KE HAI I METODI "COMPLETI" DELL'AMICO TUO VINCI SEMPRE? MA VATTI A BUTTARE A MARE KE è MEGLIOE NON FARTI PIU' VEDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi vengono i nervi a sentire certe cose.... "il grande maestro"batti, un po di gentilezza amore mia.
Uhmmmmmmmmmm qua tira na brutta aria avevo pure salutao alla mia Cara amica Batti ma lei manco ma risposto ora leggo ciò ... me ne esco alla chetichella da qua ahahahahahahahhaa .ahahahahahhaa magari pigghio pure nu fraccu di mazzate anchePERKè TU KE HAI I METODI "COMPLETI" DELL'AMICO TUO VINCI SEMPRE? MA VATTI A BUTTARE A MARE KE è MEGLIOE NON FARTI PIU' VEDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uhmmmmmmmmmm qua tira na brutta aria avevo pure salutao alla mia cara amica batti ma lei manco ma risposto ora leggo ciò ... Me ne esco alla chetichella da qua ahahahahahahahhaa .ahahahahahhaa magari pigghio pure nu fraccu di mazzate anche![]()
mi vengono i nervi a sentire certe cose.... "il grande maestro"
ma di ke???????????????????????
Io di grande maestro conosco solo gesu' cristo ke non sono degna di nominare!
oggi ho tagliato le siepe nel mio giardino.
Un alberello ho portato in forma x lottomatica.
![]()