QUESTO A 2 PIANI .... NOI 3 ANDREMO SOPRA![]()

quando non guida da sola.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
QUESTO A 2 PIANI .... NOI 3 ANDREMO SOPRA![]()
avete litigato e tu non gli prepari nulla?
mercoledi mattina alle 9 saro' qui,tranquilla tesoro passeranno in fretta 2 giorni..... Mi raccomando apri tu il post lunedi e martedi ok?
mercoledi mattina alle 9 saro' qui,tranquilla tesoro passeranno in fretta 2 giorni..... Mi raccomando apri tu il post lunedi e martedi ok?
ahahahahahahahahahahahaha ok ok sono io ke mi sveglio presto la mattina....... Domani ho da fare un macello di cose.si amore mio, io penso a tutto.
Pero no mattina alle 6
il padrone di casa è l'uomo ma chi comanda è la moglie.
ahahahahahahahahahahahaha ok ok sono io ke mi sveglio presto la mattina....... Domani ho da fare un macello di cose.
hai ragione ma sai,queste decisioni si prendono all'inizio di una convivenza altrimenti gli uomini se ne approfittano ed è questo ke sta succedendo a te.... Lo hai fatto comandare troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!no qui, io deve solo firmare, senza tante domande e senza un contro.
Pero questa volta rimane mio no.
hai ragione ma sai,queste decisioni si prendono all'inizio di una convivenza altrimenti gli uomini se ne approfittano ed è questo ke sta succedendo a te.... Lo hai fatto comandare troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
amoooooooooooooooooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
batti
era l'ultimo colpo stasera e quindi non lo gioco piu'.................. Ho gia' giocato il 31 x martedibatti tu gioca il 39 ancora?
era l'ultimo colpo stasera e quindi non lo gioco piu'.................. Ho gia' giocato il 31 x martedi