Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oggi ho giocato troppo............ Preferivo avere le botte da te e da patti col matterello e non perdere cosi tanto.39 esce su ba- fi
oggi ho giocato troppo............ Preferivo avere le botte da te e da patti col matterello e non perdere cosi tanto.
il 31 x oggi l'avevo giocato 15 euro semplice e 5 su 4°5° pos. Mentre x martedi ho giocato solo 10 euro semplice poi se posso gioco a firenze qualche ambobatti pero tu hai giocato x 2 estrazioni, allora e ancora tutto possibile.
Anche io ho perso 25 euro.
il 31 x oggi l'avevo giocato 15 euro semplice e 5 su 4°5° pos. Mentre x martedi ho giocato solo 10 euro semplice poi se posso gioco a firenze qualche ambo
ahahahahahaha a firenze ci devo andare x giocare dato ke staro' la' ahahahahahahahahaquale ambi su firenze?
ahahahahahaha a firenze ci devo andare x giocare dato ke staro' la' ahahahahahahahaha
quando vuoi vai a dormire........... Mia figlia non è tornata ed io l'aspetto sveglia poi non ho ancora sonno.ah adesso ho capito. Va be fa o pure darti.
Batti che mi dice quando andiamo a letto. Adesso abbiamo l'una e mezza.
Io faccio con te anche fine alle 5. Pero tu???
quando vuoi vai a dormire........... Mia figlia non è tornata ed io l'aspetto sveglia poi non ho ancora sonno.
![]()
batti colpo di sono???
sono molto sveglia e sono contenta che stiamo insieme tu ed io da sole
certo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io ho la casa grande e pulirla con questo caldo non me la sento percio' mandamelo.ahahahahahahahaha![]()
voi lui???
certo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io ho la casa grande e pulirla con questo caldo non me la sento percio' mandamelo.ahahahahahahahaha