R
Roby
Guest
ciao lis,chiedo scusa x stamattina ma io di politica non me ne intendo,strupina mi ha spiegato tutto.un bacio cara.buon pomeriggio oasi![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao lis,chiedo scusa x stamattina ma io di politica non me ne intendo,strupina mi ha spiegato tutto.un bacio cara.buon pomeriggio oasi![]()
non eri tu ke stamattina ha scritto qualcosa riguardo l'immagine ke avevo messo in prima pag.?poi strupi te l'ha fatta cancellare?ciao batti,
di cosa stai parlando?
strupi avra' sbagliato nome comunque avevo messo un'immagine della vittoria ke mi hanno detto essere fascista ma poi l'ho tolta.io non so' ke cosa vuol dire ma me l'hanno fatta togliere.no batti
io stamattina non ho neanche acceso il pc
ho avuto da fare
ci puoi giurare!ciao lis.io di politica non ci capisco nulla...figurati.
Adesso devo andare
ciao batti...vinceremo
ciao carissimo mi dispiace deluderti ma con il lotto non ci si arricchisce tutt'al piu' potresti arrotondare lo stipendio se ti va' bene altrimenti non arrivi nemmeno alla meta' del mese.dovresti provare il superenalotto ma li' è difficile...... Senti a me gioca a ca-fi 2-52 e il 56 a palermo in 5°p.buona serata a tutte le amatissime signore presenti qui......un bacio a batti e strupi...le veterane
era meglio continuare le ferie....anzi stavo riflettendo se era ill caso di ritornarci, considerata la montagna di lavoro che ho trovato!!!! Tra l'altro non si becca più un terno, che dico, un ambo di consolazione. Con un terno sostanzioso o una quaterna sipotrebbe pensare anche di smettere di lavorare .............
io non so' quanti anni hai ma quanto ti manca x andare in pensione?cara batti chi si accontenta gode.......almeno così dicono!!!!!! Ma io non voglio più lavorare......mi sa che mi metto in pensione....a studiare numeri .....o a dare numeri...ah ah ah ah
bari 91-92-93 secco senza ambo perke ti assicuro ke usciranno tutti e 3![]()
spero ke x giovedi scoppino le 3 bombe cosi' sabato parto tranquilla
sto x andare a firenze percio' amici giocate un euro in piu' il 2-52 su firenze evvaiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Ciao Roberto, ben trovato...é un pò che non ci si sente!!!!! .....è vero i soldi non danno la felicità..ma sicuramente non ti rendono triste, come direbbe qualcuno...