Novità

LOCANDINA IN RICEVITORIA(Reggio Emilia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti oggi inauguriamo il terzo mio Topic volevo ringraziare tutte le persone che entrano qui e leggono le mie proposte ,peccato perche finora abbiamo raggiunto solo vincite a Tutte e centrato un infinità di numeri soli a Ruota ,ma io non perdo le speranze perche il mio impegno non mancherà e i risultati arriveranno,peccato che sono entrato in questo sito troppo tardi e gli anni seguenti postavo su un 'altro sito e ho raggiunto risultati buoni,peccato non posso portare le testimonianze per rispetto del sito che ora mi ospita.
Grazie di tutto e Domani vi aspetto numerosi perchè insieme dobbiamo vincere, Volevo solo fare una statistica di due topic che ho presentato il primo in data 08/04/09 il secondo in data 18/04/09 abbiamo raggiunto la somma di visitatori 25°953 , se riesco a centrare un terno credo che la Lottomatica avrà qualche problemino,portate pazienza vedrete che il momento girerà a nostro favore ne sono convinto .

LA LOCANDINA DI STY RICEVITORIA

MAGGIO 2009

MARTEDI 26/05/2009

88-16-5 Napoli Milano Firenze Tutte

5-44-85 Napoli Milano Firenze Tutte

5-35-53 grande fiducia Napoli Milano Firenze Tutte

(53-35 Previsione di DANY63)

SMORFIA 14-21-27 MILANO TUTTE(leggete il commento sotto )

RICORDO A TUTTI DI SEGUIRE QUESTO POST ANCHE DURANTE L'ESTRAZIONE IN CASO DI NOVITA IO POSTERO L'AGGIORNAMENTO (ricordo che non sono solo, collaboro insieme ad altre due ricevitorie, quindi sta a voi se giocare o no ,questo non e altro che un aiuto in piu a chi è indeciso cosa giocare)

SISTEMI

FIRENZE 37 €1,00 Estratto
37-68 € 1,00 Ambo
37-56-44 € 0,70 Ambo € 0,30 Terno
37-83-47-27 € 0,60 A € 0,30 TE €0,10 Quaterna
37-38-69-85-18 €1,20 Ambo € 0,70 Terno € 0,05 Quaterna € 0,05 Cinquina

MILANO 27 €1,00 Estratto
27-75 € 1,00 Ambo
27-65-40 € 0,70 Ambo € 0,30 Terno
27-66-49-17 € 0,60 A € 0,30 TE €0,10 Quaterna
27-80-16-13-17 novita(16) € 1,20 Ambo € 0,70 Terno € 0,05 Quaterna € 0,05 Cinquina

COMMENTO oggi propongo tre terni ,non sono soltito dare molte combinazioni ma sento che queste conbinazioni devono dare molto , e non ho voglia di abbandonarle,dopo un 16 a PA- CA e un 58 vertibile a MI -Ge fa ben sperare nell'uscita del n 85 ,ma la conbinazione regina e di sicuro il 5-35-53 a Napoli .Oggi mi e capitato una cosa stranissima sono andato in due banche per motivi di lavoro e all'entrata ho appoggiato la mia roba per entrare nelle cassette di sicurezza e guarda caso voi non ci crederete ma la cosa e verissima in tutte le due banche il numero della chiave delle cassette era 27-21-14 la seconda 27-14-21 ,subito non ho prestato molta attenziona ma visto che il 27 ritardatario a Milano mi ha incuriosito tantissimo.Sono stanco di centrare sempre un numero a ruota ora e tempo di portare a casa qualcosa di grosso ,portiamo pazienza e insistiamo la combinazione a Napoli e Tutte )prestate sempre attenzione agli aggiornamenti dalla ricevitoria ricordo che le ricevitorie sono altre due ,quindi per voi un opportunità e un aiuto se non sapete cosa giocare o cosa è più giocato (esempio il 15 a Venezia se avete seguito il vecchio aggiornameto dove ho postato che le giocate erano piu rivolte a Venezia che a Milano ,una giocatina o sul estratto oppure con vostre previsioni potevano farvi vincere ,quindi state sempre attenti,lo so che rompo ma ragazzi se portiamo a casa una grossa vincita , voglio che vincete insieme a tutti i miei giocatori e non solo anche i giocatori delle altre due ricevitorie.
IO VI VOGLIO FAR VINCERE Questa e la mia più grande soddisfazione

INFORMAZIONE SULL'ESTRAZIONE

CADE IL 15, CENTENARIO DI VENEZIA

Sono due i centenari del Lotto: nell'estrazione di sabato 23 maggio torna il 15 su Venezia assente da 106 appuntamenti. Guida i ritardatari il 27 su Milano a 118 assenze, segue il 19 su Cagliari (106). Dalla prossima estrazione i numeri con ritardo a tre cifre potrebbero ritornare ad essere tre, il 37 su Firenze adesso manca da 99 appuntamenti consecutivi. Solo un ritardo in meno per il 72 su Cagliari che adesso conta 98 assenze, chiude la Top Five ancora un numero sardo, il 21, che manca da 96 estrazioni. Serata ricca dal punto di vista delle combinazioni numeriche: protagonista assoluta la Ruota di Roma dove si incrociano il terno in cadenza 8 (8-28-48) con il terno in decina 40-49 (41-48-49); su Cagliari terno in figura 7 (7-16-25); terni in decina anche su Milano (54-56-58), Palermo (20-24-25) e Torino (62-68-69). A Venezia serata d'uscita centenaria anche per l'ambo in cadenza 5 che torna dopo 108 appuntamenti, adesso guida l'ambo in cadenza 6 su Bari ad appena 47 estrazioni di latitanza.

Milano: il numero 27 non esce da 118 estrazioni!

Cagliari: il numero 19 non esce da 106 estrazioni!

AGGIORNAMENTO IN RICEVITORIA ORE 18,50

Oggi grande euforia contro ogni previsione si e giocato moltissmo l'accoppiata piu giocata e stata il 90-5 a VENEZIA NAPOLI molte le giocate su il ritardatario 19 a CAGLIARI ma per il momento gli ambi erano vari , vediamo domani se alla mattina possiamo valutare un ambo piu sicuro, nelle altre ricevitorie le giocate sono salite sul ritardatario sempre di Cagliari.quindi Cagliari parte come favorito in questa settimana insieme al n 90 .

ciao sty, leggo ora i tuoi post.hai ragione quando dici che le innovazioni non sempre funzionano (riguardo le macchinette) non hanno ancora capito che la tecnologia è neccessaria, ma deve essere messa a punto da chi nel settore ci lavora da anni,mi spiego,le idee sono buone, ma manca la collaborazione. prima decino, poi spiegano, tu ascolti, dici la tua...loro non ascoltano...e fanno ciò ke vogliono...risultato....nn funziona. eppure basterebbe così poco!d'altronde così funziona anche il resto del mondo!!
spero domani di poter riuscire a postare qualche convergenza. ora ti saluto,ciao dany63

buona domenica STY la tua lady(ale79) ti invia con fiducia questa nuova previsione aggiornata controlla se puo' esserti utile,dai che il periodo nero finira',
fa caldo e gli effetti del caldo sui vasi sanguigni si conoscono e bene magari alla lotto gli prende un embolo e ci lascia fare il mitico terno tanto atteso

cmq bando alle ciancie eccoti i numerelli
BA 23.27.72
CA 3.13.23

in bocca al lupo

ciao Dany63 se solo dedicassero un po del loro tempo a noi ricevitori credo che il lotto ritornerebbe alla grande il primo gioco in italia .
Aspetto tue previsioni hai visto che ho riconfermato il 35-53 ,lo vedo fortissimo ciaooooo

AGGIORNAMENTO IN RICEVITORIA ORE 10,01

questa mattina c'e molta calma ,ho telefonato alle altre ricevitorie ,la prima conferma un cambio di gioco dove il 27 a Milano e giocato molto ,nella seconda, invece le giocate sono andate a favore di cagliari 19 e su il 90 giocato sopratutto con il 19-90 a cagliari,nella mia ricevitoria invece diciamo che le giocate piu importanti sono sulla Locandina quindi ancora una volta il 35-53-5 a Napoli e tutte e giocato moltissimo , come ritardatario ,il 19 a Cagliari e giocato insieme al 90 io ho consigliato di inserire anche il n 5 che oggi dovrebbe uscire in parecchie ruote .

Ciao sty
con un pò di calma sono riuscito a trovare il post che mi indicavi nel mio intervento sul 10 e lotto...
Avrei da porti una domanda eccola

nel caso in cui il 27 non uscisse entro il 10 giugno e mi ritrovo a inseguirlo quale mia previsione con quale opzione variante ritieni giusto seguire la relativa montante?

Prova a spiegsrmi in parole semplici
Se dunque a sorte di pretesa il banco ci obbliga a sti benedetti 50 cc in più cosa andiamo ad abolire per entrare nelle spese?

la Giocata a tutte
la giocata per estratto oppure
la riduzione dei numeri in gioco?

In quanto se pur vero che per il lotto classico non cambia nulla credo che sia la volta giusta di rivalorizzare il classico bigliettone in questo caso la lunghetta a 10 numeri che ne pensi?

Un saluto IB63

Ah dimenticavo qui a NApoli nord si stanno giocando molto le seguenti terne:

27 51 84

27 54 81

27 57 87

21 24 27

Poi magari per quello che osservo dal mio ricevitore stanno iniziando a spiegare il nuovo gioco previsto dal 10 giugno indicando ma solo a sorte di simulo le seguenti previsioni

da 61 a 70
da 51 a 60
da 71 a 80

se sono rose fioriranno

COrdialità Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

ciao,
ti posto alcune ambate che ritengo buone non so se ti possono essere utili:
BARI 61-88-89
NAPOLI 35-53-90-62.
hai ragine per quanto riguarda il 5 si presenterà spero a breve.
speriamo la lottomatica si decida a sganciare stasera!
dany63

quote:Originally posted by IB63

Ciao sty
con un pò di calma sono riuscito a trovare il post che mi indicavi nel mio intervento sul 10 e lotto...
Avrei da porti una domanda eccola

nel caso in cui il 27 non uscisse entro il 10 giugno e mi ritrovo a inseguirlo quale mia previsione con quale opzione variante ritieni giusto seguire la relativa montante?

Prova a spiegsrmi in parole semplici
Se dunque a sorte di pretesa il banco ci obbliga a sti benedetti 50 cc in più cosa andiamo ad abolire per entrare nelle spese?

la Giocata a tutte
la giocata per estratto oppure
la riduzione dei numeri in gioco?

In quanto se pur vero che per il lotto classico non cambia nulla credo che sia la volta giusta di rivalorizzare il classico bigliettone in questo caso la lunghetta a 10 numeri che ne pensi?

Un saluto IB63

Ah dimenticavo qui a NApoli nord si stanno giocando molto le seguenti terne:

27 51 84

27 54 81

27 57 87

21 24 27

Poi magari per quello che osservo dal mio ricevitore stanno iniziando a spiegare il nuovo gioco previsto dal 10 giugno indicando ma solo a sorte di simulo le seguenti previsioni

da 61 a 70
da 51 a 60
da 71 a 80

se sono rose fioriranno

COrdialità Vincenzo

io mi consolo con uno zero se pur virtuale a 10 e lotto che avendo proposto da 51 a 60 nn si ne è visto 1...

Quindi magari di questo se pur virtualmente mi accontento...
Come precisato in precedenza con giovedì e sabato chiudo la mia esperienza con il lotto italiano altrimenti talora non sortisse con i primi di giugno ci perdo ancora più:D

Quindi auguri a tt e che il fato sia con voi

riconfermo le stesse giocate per giovedi
IB63...

io mi consolo con uno zero se pur virtuale a 10 e lotto che avendo proposto da 51 a 60 nn si ne è visto 1...

Quindi magari di questo se pur virtualmente mi accontento...
Come precisato in precedenza con giovedì e sabato chiudo la mia esperienza con il lotto italiano altrimenti talora non sortisse con i primi di giugno ci perdo ancora più

Quindi auguri a tt e che il fato sia con voi

riconfermo le stesse giocate per giovedi
IB63...

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

ciao a tutti non e possibileeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma guardate che presa per i fondelli sono inc...................... questa sera datemi quaklcosa da distruggere devo scaricarmi ,un momento cosi negativo no l'ho mai avutooooo
35 MILANO E NAPOLI
5 BARI Cagliari
53 FIRENZE
e un timido 85 a VE
DOMANI LE VINCITE CON IL 90 A NAPOLI sicuramente ci saranno, AGGIORNAMENTO IN RICEVITORIA Funziona ho postato che il livello di giocate sul 90 a NAPOLI E VENEZIA era salito alle stelle domani vi aggiornerò anche cosa e successo nelle altre due ricevitorie.

brava a dany63 che hai visto giusto
90-35 in quartina brava,
in questo momento difficile per me non so piu cosa
giocare,ne centro sempre uno ,sempre uno ormai non li conto più,
e a pensare che do pochissimi numeri non merito
sempre questa sentenza.
Un saluto a mistral e a IB63 scusatemi il mio sfogo ma per questa sera stacco la spina e mi ritiro in meditazione,devo ritrovare,concentrazione ;mi scuso con chi mi segue ma penso che pure voi siate un tantino arrabbiati,non perdete la speranza STY vi farà vincere questo ve lo prometto, un giorno esulteremo e la lottomatica dovra ripagarci di tutto ve lo garantisco ciaooo

sty, io l'ambo lho preso secco, come ti avevo detto lo abbinavo al 90 perche ero convinta uscisse.mi è andata bene!
torno ora dal pronto soccorso, mi sa che ho fatto l'abbonamento...forse domani posto le cedoline.
ciao dany63

complimenti amici

avevo giocato sino a martedi' 35-53-90 a napoli e tutte

ma siccome sono a fine mese e [B)][B)][B)]

stasera e' uscito ...............

nn ho parole..............

se nn brava dany , e mi raccomando al pronto ssoccorso

mandiamoci la sciura lottomattticaaaaaa

serena notte amici, chissa' se vincero' pure io:(

uniti per vincere il banco.......
questo e' il mio motto.....

mi spiace nn l'abbiate preso, nei precedenti post avevo insistito con questi numeri, mi è venuto un colpo ieri sera quando ho visto il terno secco a BARI l'avevo giocato fino a sabato!!! come al solito faccio c..... inserisco le cedoline, anche questo mese mi è andata bene!
ciao a tutti.dany63
img0001aas.jpg

img0002mbj.jpg

img0003bdi.jpg

img0004i.jpg

LA LOCANDINA DI STY RICEVITORIA

MAGGIO 2009

GIOVEDI 28/05/2009

31-88-16 Napoli Milano Firenze Tutte

44-85-38 Napoli Milano Firenze Tutte

84 -5 Grande favorito per giovedi Milano Napoli Firenze Tutte

RICORDO A TUTTI DI SEGUIRE QUESTO POST ANCHE DURANTE L'ESTRAZIONE IN CASO DI NOVITA IO POSTERO L'AGGIORNAMENTO (ricordo che non sono solo, collaboro insieme ad altre due ricevitorie, quindi sta a voi se giocare o no ,questo non e altro che un aiuto in piu a chi è indeciso cosa giocare)

SISTEMI

FIRENZE 37 €1,00 Estratto
37-68 € 1,00 Ambo
37-56-44 € 0,70 Ambo € 0,30 Terno
37-83-47-27 € 0,60 A € 0,30 TE €0,10 Quaterna
37-38-69-85-18 €1,20 Ambo € 0,70 Terno € 0,05 Quaterna € 0,05 Cinquina

MILANO 27 €1,00 Estratto
27-75 € 1,00 Ambo
27-65-40 € 0,70 Ambo € 0,30 Terno
27-66-49-17 € 0,60 A € 0,30 TE €0,10 Quaterna
27-80-16-13-17 novita(16) € 1,20 Ambo € 0,70 Terno € 0,05 Quaterna € 0,05 Cinquina

COMMENTO (Dopo la tempesta torna il sereno,oggi sono molto rilassato le vincite sono stante molte e devo portare i ringraziamenti da parte della ricevitoria B e C bravissima dany63 ha fatto vincere un sacco di gente oggi e stato un pellegrinaggio di vincite il tuo 90-35 a Napoli ha spopolato,e non solo moltissimi sono stati gli estratti.Ti porto i Ringraziamenti da tutti i miei giocatori vincenti brava veramente(ps aspettano tue previsioni)Questa estrazione per me e stata una mazzata incredibile questa volta ho puntato moltissimo sul 35-53-5 ci credevo l'ho fatto giocare a i miei giocatori piu importanti dove veramente spendono tanto, non potevo spezzare questa combinazione ,giocano forte ma giocano solo tre numeri. oggi grande fiducia 84 insisto sul 5 solo per questa estrazione poi si vedrà.

INFORMAZIONE SULL'ESTRAZIONE

eccomi qua con i ringraziamenti ,LOTTOFRANCESCO ti ringrazio tantissimo
per il tuo apprezzamento e voglio farti i complimenti anche il tuo topic verro a farti visita per vedere se abbiamo qualche numerino sulla stessa lunghezza d'onda, Dany63 be ormai credo che il topic ti porti veramente fortuna visto i centri che fai bravissima ottime le tue cedoline aspetto altri tuoi numeri ,ormai fai parte di noi,sei diventata popolare qui da noi e non solo qui visto che la ricevitoria C
si trova a PARMA.
MISTRAL amico mio un saluto grande acc 4-90 ti apstetto con altre previsioni ,non chidere se posso tu puoi sempre posta che io ti ascolto ciao
IB63 scusami amico mio se non ti ho risposto ma ieri ero leggermente inc........... mi chiedi del 27 Milanese con tutto rispetto io non do piu previsioni su ritardatari come estratto ,perchè dal famoso 53 a Venezia ho giurato di non consigliare più un ritardatario ,quello che ti posso consigliare se vuoi di seguire sempre i miei Aggiornamenti in Ricevitoria per renderti conto se in tre ricevitorie il ritardatario di tuo interesse e giocato, se vuoi puoi postare pure tue combinazioni ok qui e aperto a tutti la ricevitoria come questo post e aperto a tutti e i tuoi consigli sono sempre ben accettati ciaooooo

LADY AMOR Dove Sei mi mancano le tue opinioni i tuoi consigli ti aspetto............

grazie di tutto sty
ma credo che operiamo su due correnti differenti
augurissimi per IL TUO PROGETTO e buona fortuna a tutti...
Un saluto IB63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 novembre 2025
    Bari
    21
    09
    35
    82
    53
    Cagliari