Novità

LOCANDINA IN RICEVITORIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
autunno,non credo che sty sia occhimagici,per occhimagici esiste solo la ruota di cagliari...ed e' capace di perdere una quaterna a tutte,pensa te!!![:p](ricca scherzo...baci baci) buona pasqua a tutti!!

12316121292280.gif

ciao a tutti non sono occhimagici il mio nome di battaglia e sempre stato sty da anni anni che posto con questo nome oggi ho terminato il mio lavoro e stata una giornata incredibile devo dire che lottoced mi ha portato fortuna oggi ho saldato ben 15'000,00€ di vincite tre ambi da 5€ tre Terni a ruota tra cui uno di 4500,00 moltissimi gli ambi ma il piu clamoroso e stato quello che io il sistemino del 83 giocavo il 13 15 16 divisi be un cliente ha pensato di giocare il 14 incredibile ha centrato un ambo a genova con 83 da 5€ e per lo piu si e iscritto dopo il mio consiglio qui a lottoced che dire fatti sentire ok vado a mangiare ci sentiamo dopo un oretta circa ok chi vuole consigli posti pure un po di pazienza una mangiatina e arrivo ciao a tutti

CIAO CARO STY,SEI VERAMENTE UNA PERSONA SQUISITA.IN QUESTI GIORNI SI ATTENDE IL TERREMOTO....ALMENO DALLE MIE PARTI! TU SEI UN VERO TOCCASANA..ALMENO PER ME.RIESCI A DARMI SPERANZA DI VINCERE QUALCHE EURO!!SONO GIA SOTTO DI UN BEL PO.LOTTOMATICA BATTE SISSI 10 -0.SPERIAMO CHE TU MI ACCOMPAGNI PER MANO AD UNA BELLA VINCITA.DIMENTICAVO...IN QUESTO FORUM FINCHE' NON SI DIVENTA PERMALOSI SIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA.DIMMI....SEI SPOSATO?HAI FIGLI? DI DOVE SEI?IO SPOSATA ,2 FIGLI ,MARITO GRAN LAVORATORE,SAN BENEDETTO DEL TRONTO,CASALINGA REPRESSA IN CERCA DI FORTUNA CON LA PASSIONE DEL GIOCO DEL LOTTO.BACI SISSI

sissi73 ciao lo sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe azzardato di chiedermi chi e in realta sty l'unica cosa che ti posso dire e che sono di un comune di Reggio Emilia ok altro non posso dirti il perche te lo dico subito tanto tempo fa scusa se mi ripeto ma e importante per farti capire il perche non do nessuna generalita,circa 15 anni fa lo so e molto ma e molto importante per me ero in in sito molto famoso e postavo come ora ma li non mi aspettavo che i dati che avevo comunicato al server erano di dominio pubblico e in questo sito ero fortissimo azzeccavo ritardatari al massimo dopo un colpo e due qui alcune persone mi attaccarono con offese e insulti senza che l'amministratore reagisse ,in compenso io non stavo fermo e purtroppo le liti si susseguivano non mi lasciavano in pace e sono arrivati perfino a telefonarmi di abbandonare il sito trovando il mio numero di casa e del negozio a questo punto che ho dovuto con malincuore abbandonare i moltissimi amici che ormai avevano una fiducia in me e decisi di uscire dalla scena del lotto per sempre ma non in privato e fu cosi che creai una ricevitoria speciale un centro di raccolta di gioco e informazioni ,ora vanto dopo tanti anni un massimo di 1300 giocate ad estrazione toccando punte a volte molto di piu certo ora con questa crisi il settore ne risente ma per me per fortuna no i giocatori si sono affezionati difficile che si spostino
A Bari si gioca l'ambo all'uscita di un numero si passa all'ambata attenta pero e un calcolo insegnato da un giocatore non e farina del mio sacco ok ciao

per clarkent a palermo e da ormai un mese che giochiamo la famosa coppia 72-27 ,il 72 e addirittura diventato ritardatario ma non posso lamentarmi visto che abbiamo vinto a Tutte mi sembra su napoli ,Palermo e una stazione dove le poche volte che ho postato ho ragginto sempre la meta centrando ben due ambi ora osservando a ci sono ottimi numeri 56-68-88-86-38 ti devo ringraziare perche non sono male e per la prossima settimana una combinazione potrebbe interessarmi ci sono ben cinque numeri dei miei che spesso gioco sulle tre mie ruote interessante d'avvero ciao

ciao autunno...sono io occhimagici
non è cambiato di molto il mio nick..:D:D
è che continuano a bannarmi e non so il perchè..
ciao principessa....già già io solo cagliari oh ruota che nessuno considera ma perchè??

comunque tu mia adorata principessa dammi pure una quaterna su tutte che esce di sicuro e io la gioco..:D:D:D:D

buona pasqua a tutti

p.s. sto diventando strabico a studiare i numeri di ca

Grazie per la dritta sty, vedo se posso aggingere l'ambo che mi hai suggerito, per gli altri numeri allora spetto la prossima settimana se fai qualche combinazione, a presto, ciao!

CIAO di solito e al lunedi che io e i miei amici ci troviamo per valutare l'estrazioni della settima prima e cosa giocare nella nuova conto di prendere un ambo prima delle ferie una settimana dal 27 aprile al 4 di marzo oggi c'e molto fermento per 72 a Palermo io ti consiglio di giocare il 26-85 a tutte e sulle tre mie ruote sono fortissimi ciao

BUONGIORNO STY,SCUSA TI SARO' SEMBRATA TROPPO INVADENTE,NON ERA MIA INTENZIONE....TI AUGURO UNA BUONISSIMA PASQUA ,PIENA DI SERENITA' PACE,BEL TEMPO E TANTE VINCITE !!!!!!BACI SISSI

Benvenuto Sty!!
e' sempre un piacere vedere che la famiglia si allarga..e come diceva una bella canzone: "Aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più".
Personalmente gioco molto sulla ruota di Milano..mi piacciono i tuoi numeri.
Metterò in gioco l'ambo 26-85 a ruota e su tutte e il piccolo sistemino su Firenze.
[:I][:X]

Diddl_45.gif

buongiorno Sty peccato che la tua ricevitoria sia così lontana altrimenti mi piacerebbe davvero tanto diventare tua cliente ma roma reggio emilia è un tantinello difficoltoso
ho giocato i toi numeri come li hai postati ed anche il sistemino
speriamo che escano così devolvo ancora per l'abruzzo nella mia ricevitoria si fa ma la cosa che mi domando e credo tu possa rispondermi
io ho devoluto la mia vincita ma la lottomatica devolverà il 6% calcolata su di essa????

grazie ancora e buon appetito
non scapicollarti tanto noi ti aspettiamo :):)

lady caffeina

Ciao SUPERsty intanto ti auguro buona pasqua (anche se dopo gli utimi fatti accaduti in Abruzzo per me non è festa da parte mia dovevo andare fuori da amici a festeggiare ma hò disdetto tutto me ne stò a casa)tornando a noi ti chiedo se potresti ideare una formazione di gioco tipo piramide visto che con te si giocano pochi numeri ma buoni e per pochi colpi ciaooo fammi sapere[8D]

sissi73 scusa perche hai fatto benissimo a chiedermi qualche informazione potrei essese un racconta balle in fin de conti noi non ci siamo mai visti e tra amici e meglio approfondire ok non si sa mai con i tempi che corrono e poi ti diro che se devo spendere dei soldini per giocare bisogna aver una certa fiducia di chi ti espone i numeri ok un giorno postero anche dove io ho la ricevitoria ok ma adesso e troppo presto.ciao buona pasqua
PARLIAMO DI LOTTO sulle ali dei numerosi colpi oggi in ricevitoria insieme ai miei amici si e valutato moltissimo le giocate massiccie sul 72 A palermo secondo una valutazione piu approfondita siamo arrivati alla conclusione di un buonissimo 72-57 a PA RO tutte.
ATTENZIONE QUESTE SONO PREVISIONI BASATE SULLE GIOCATE DEI MOLTI GIOCATORI NON FANNO PARTE DI MIE PREVISIONI SIETE LIBERI DI GIOCARLE O NO MA LA MIA LOCANDINA ALL'INIZIO LI SI DOVETE GIOCARLI QUESTA PREVISIONE E DATA IN BASE ALLE NOVITA CHE GIOCANO LA MAGGIOR PARTE DEI GIOCATORI DI QUESTA MATTINA IL 72 giocato forte i miei amici hanno solo scelto un numero da abbinare se proprio non si sa cosa giocare d'ambo BUONA PASQUA controllate sempre questo post perche se ho tempo inserisco sempre le novita piu importanti per dare un'informazione in piu e soprattutto farvi partecipi della vita di una Ricevitoria

che rabbia sty sono in bolletta !!!!!!!!per il lotto naturalmente sai io sono una che non becca mai un cavolo sai lo immagginavo che oggi sarebbero usciti i tuoi numeri .cosa mi consigli di buono ? martedi' vorrei giocare qualche ambo ,tanto posterai i nuovi numeri vero? complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei veramente bravo complimenti anche a chi ha vinto .tanti auguri per una serena pasqua a tutti ciao!!!!!!!!!

mannaggia mannaggia
mesà che non ho fatto niente
il sistemino me lo sono giocato su fi
ed è uscito un bel terno a a mi
cmq grazie lo stesso io continuo a seguirti fiduciosa
cmq il 27 a mi ora è il nuovo centenario
e credo che entro le prossime 6 estrazioni esca hai un numero forte da abbinarci??

grazie mille

e una Pasqua felice ed armoniosa :):)

lady caffeina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40