Novità

LOCANDINA IN RICEVITORIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao a tutti sono nuovo qui ma non nuovo nel Lotto ben 20 anni che dirigo una ricevitoria e 25 anni che mi dedico allo studio dei numeri ecco cosa giochiamo per giovedi 09/04/09

66-48-39 MILANO NAPOLI FIRENZE TUTTE
65-62-11 MILANO NAPOLI FIRENZE TUTTE

CIAO STY, BENVENUTO IN FAMIGLIA... BELLE LE TUE TERZINE, LE CONSIGLI PER AMBO O TERNO? COMUNQUE GRAZIE INFINITE!:)

Creamy

ciao, di solito gioco solo BARI, ma viste le tue premesse, 1 euro ce lo metto! Benvenuto.
daniela

ciao a tutti volevo ricordare che non sono solo nelle mie previsioni ma ho una cerchia di amici e diciamo collaboratori questi numeri fanno parte di uno studio approfondito e di una collaborazione per me molto importante visto che in ricevitoria pure loro consigliano e ne fanno parte ad ogni estrazione qui sono entrato perche cercavo un sito molto forte per farmi conoscere visto che scrivevo in un altro sito e non ho avuto molta collaborazione e apprezzamenti dopo che ho raggiunto moltissime vittorie specialmente l'ultima il 25-56 di sabato centrato in pieno a napoli, ma imparerete a conoscermi con il tempo e in base alle vittorie e qui che si dimostra il proprio valore .

volevo chiedere per cortesia, se si gioca in ambo o anche sorti superiori.Ringrazio, ciao
daniela

BRAVO STY, SEI DAVVERO GENTILE!!!! TI APPREZZIAMO GIA' PER IL SOLO FATTO DI AVER PENSATO A NOI!!!

Creamy

Ciao e benvenuto da parte mia ! oltre che per le tue vincite che saranno sicuramente molte , io apprezzo di gente come te soprattutto la generosita' nel mettere a disposizione le previsioni per chi come me non e' in grado di elaborarne !
Grazie e ancora benvenuto !!!
Lauretana :);)

scusa daniela ti rispondo subito oggi a differenza di altri giorni sono a casa noi giochianìmo ambo e terno le ruote sono e saranno sempre le stesse perche credo che i miei numeri siano legati a queste tre ruote quindi ogni locandina che postero sara sempre con queste tre ruote e sono purtroppo da giocare tutte tre e specialmente a Tutte visto che raggiungo molte combinazioni fuori ruota ,ci sarebbe da presentarvi tutto quello che riguarda il lotto con sistemini piccoli dedicati a 2 ritardatari e sopratutto moltissime notizie sui ritardatari e non solo ma anche novita in smorfie ecc ma andiamo con calma un po alla volta non voglio sembrare uno spaccone ok anzi io ho rispetto per tutti e il MIO SOLO COMPITO E FARVI VINCERE come vinciamo noi in ricevitoria questa e la mia piu grande soddisfazione non cerco altro ciao gioca con molta calma ok speciamente 65-62-11 sono nuovi visto che ho sostituito il 37 centrato in pieno e il 31

Ogni estrazione io prentero una locandina nuova in base ai numeri centrati io sostituiro con altri numeri io vi mettero sempre a disposizione le novita che giochiamo poi tocchera a voi se giocarli o no dalla prossima estrazione inseriro anche il commento all'estrazione cosi da consigliarvi se continuare :Chiedo a tutti pero una sola cosa che se vinciamo di rigraziarmi almeno anche con un grazie o ciao questo per dimostrarmi la vostra amicizia ok ora vi lascio e auguro a tutti una vittoria grande ci sentiamo Sabato verso le ore 13 questo e l'orario dove sono a casa e posso postare spero di farvi vincere subito cosi sarebbe una presentazione bellissima

CIAO STY .ANCHIO TI DO' IL BEN ARRIVATO.
SICURAMENTE TI TROVERAI BENE.
GRAZIE PER LE TUE PRIVISIONI.;)
BUONA FORTUNA & BUON LAVORO.
CIAO

giuly

Cari amici e caro sty mi piace la tua previsione, ma io la centrerei su una sola ruota e cioè Milano giocandola in questo modo:
Ambo e Terno 65-66-90 (Milano):D:D:)

Amadeus

Ciao sty e benvenuto io sono il più sfortunato del forum non vinco quasi mai e quando vinco la solita miseria di 23,50 euro classico ambo in cinquina e al super al massimo i 5 euro della vincita automatica vorrei provare con i tuoi numeri se è un metodo spiegalo io hò un ottimo programma completo per il lotto e il super posso analizzare le varie numerazioni e le statistiche fammi sapere ciaooo[8D]

grazie sty per la risposta, spero di aver trovato ciò che da tempo cercavo, chi sa, non si monta la testa e aiuta , spiega passo passo (con aggiornamenti) con professionalità, ciò che si deve fare senza andare a buttare soldi.
di nuovo grazie,
daniela

SPERIAMO CHE I MALEDICENTI E GLI INVIDIOSI NON

FACCIANO COME HANNO FATTO CON CARSPA E IVANOE E CHE LASCINO
CHE STY STUDI E METTA A NOSTRA DISPOSIZIONE LA SUA ESPERIENZA CON L'INTENTO DI VINCERE E CONDIVIDERE INSIEME TANTE VITTORIE.

GRAZIE TANTE STY E BENVENUTO TRA NOI.

FORTUNA A TUTTI

TONIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40