Novità

LOCANDINA IN RICEVITORIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato per il terno mancato a Milano, io come da indicazioni avevo giocato su Firenze, cmq complimenti ugualmente, la prossima volta gioco tutto su tutte:D... Buona Pasqua a tutti, ciao!

grazie sty ho preso il terno a tutte;)anke se pokissimo ho vinto xò meglio di niente aspetto x martedi;)altri numeri magici graziedi esistere[:X][:X][:X]

LA VERITA RAGAZZI nessuno HA GIOCATO IL SISTEMINO A TUTTE CHE PECCATO non prendetevela anch'io non ho giocato a tutte nessuno da me ha giocato qundi un grande peccato a milano questa volta una delle mie tre ruote mi ha tradito peccato
Moretta65 BRAVISSIMA ti rendi conto avevo il 47 e uscito il 57 vicinissima a centrare una quaterna su tutte brava sono contento che hai vinto anche se poco l'importante e portare a casa ciao

perso anche io...mannaggia..comunque BRAVO BRAVO BRAVO!

Diddl_45.gif

COMPLIMENTI Eì QUELLO CHE DICO PURE IO MEGLIO A TUTTE ..... CI IN ... SEMPRE LE RUOTE

AUGURI DI BUONA PASQUA E COMPLIMENTI

SE IL GIOCO SI FA DURO I DURI INIZIANO A GIOCARE

Giocato anch'io solo su FI!
Peccato davvero...
Se solo avessimo pensato di fare il sistemino anche sulle altre 2 ruote!
Mannaggia!

Comunque, grande STY. Ottimi numeri!
A presto!

by CATAN-EASY

cataneasy grazie i numeri ottimi sono d'accordo vediamo lunedi cosa giocare certamente il sistemino qualcosa cambiera ciao

Ciao sty peccato anche io non hò giocato a tutte va bè scusami ti hò scritto un post nella 4 pagina ma non mi hai risposto forse ti è scappato? ciaooo alla prossima[8D]

iolly37 si mi e sfuggito perdonami siamo in tanti e difficile hai fatto benissimo a dirmelo ricordo a tutti che se mi sfugge qualche vostra previsione centrata ditemelo pure iolly sei stato bravissimo io sul sistemino non gioco mai a tutte veramente un colpo da maestro non avevo dubbi qui in questo sito siete veramente attenti come ho detto prima l'unione fa la forza io credo MOLTISSIMO AALA VOSTRA CAPACITA NEL GIOCO DEL LOTTO Ecco perche pure io ho bisogno del vostro aiuto INSIEME si puo ARRIVARE A FARE COLPI IMPORTASSIMI POSTATE PURE ANCHE VOSTRE PREVISIONI POI VEDIAMO DI UNIRLE CON I MIEI anch'io in ricevitoria non sono solo ma ho amici e insieme veramente raggiungiamo moltissimi risultati la vittoria e assicurata quindi uniamo le nostre forze e le nostre previsioni per aiutare tutti in questo momento difficilissimo ciao e buona pasqua

ciao sty, Buona Pasqua.
io sto giocando a TT la 39-85-26.
aspetto la locandina per eventuali cambiamenti.
se hai qualcosa per BARI lo abbino ai miei numeri, ti ringrazio.
complimenti davvero per il tuo lavoro, immagino che nella tua ricevitoria ci sia tanta professionalità! spero tu continui a postare su questo sito.
saluti, daniela

CIAO a tutti mi sono ricordato che LUNEDI e festa e riprendiamo subito martedi con l'estrazione CHIEDO se possibile se qualche amico qui presente ha un NUMERO PERFETTO DA ABBINARE A MILANO NAPOLI FIRENZE visto che ho centrato il 65 A FIRENZE devo sostituirlo con qualche numero probabile POSTATE PURE RICORDO UN NUMERO CHE CONSIDERATE SICURO CHE SI LEGA CON TUTTE TRE LE RUOTE VI ASPETTO L'UNIONE FA LA FORZA

Ciao Sty, complimenti per le previsioni, spero di non "intralciarti" indicandoTi per le tue 3 ruote il numero.....71.

Ciao e tanti auguri di Buona Pasqua anche alla tua famiglia.:)

RobinHood

il 71 e uno dei miei numeri mi sembra interessante mentre 80 e in ritardo a Firenze controllero come e forte su napoli e milano

spero che possano esserti utili
mi 88 81 15 51
tieni conto che sono 4 ambate e l'ambo 88 81 è un ambo frequente calcolato dal 1871 con 39 frequenze aggiornato all'ultima estrazione del 11/04/09
ps l'ambo frequente non è farina del mio sacco
:D:D:D

lady caffeina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40