Novità

LOCANDINA IN RICEVITORIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Andiamo molto bene ragazzi ottimo Amadeus 29-33 anche qui due miei numeri che gioco spesso i gemelli sono i miei preferiti e il mio mitico 29 pero c'e un problema o il 29 o il 39 visto che ho comfermato il 39 devo controllare ma mi sembra che il 29 sia uscito spesso il 6 io di solito lo aspetto o all'inizio del mese o alla fine del mese di solito comunque amadeus quale numero daresti per favorito di questi tre .grazie della collaborazione

ricordo 6 5 1 ancora dovrebbe dare e attenti al 4 e 3 soprattutto a cagliari

se può essere utile

io aspetto questi numeretti anche 4 9 7

SE IL GIOCO SI FA DURO I DURI INIZIANO A GIOCARE

ciao sty io ho a firenze milano e napoli il 9

avevo il 90 a milano e napoli ma è uscito a colpo

per napoli ho anche il 9 54 /abb 37 46 (in gioco anche a cagliari)

vedi se ti riesce di assemblare il tutto

ciao :D:D:D:D:D

giovanni
luce amore a voi

Amadeus sai controllando potresti veramente aver ragione il perche e semplice il 33-29-6 sono usciti uno dopo l'altro a firenze e qui veramente interessante sto terno Bravo d'avvero non credevo di trovare cosi tanta professionalita i miei complimenti mi ha fatto venir voglia di tentare un terno secco a Milano secondo me un paio di colpi poi ne vedremo delle belle ciao

geronimo hai ragione il famoso 9-90 io lo seguivo anch'io ma firenze come al solito mi ha sfornato prima il 9 e poi il 90 e io sono fatto cosi basta che qualche combinazione esce su una delle tre ruote io l'abbandono pure qui abbiamo due numeri usciti a firenze e non solo il 9 e in ritardo a Milano eh eh eh qui la faccenda diventa interssante ciao e grazie della tua collaborazione

dragonebiancothereturn grazie ottimo e il 5 infatti lo gioco spesso 11-5 grazie della tua collaborazione controllero il 5 ciao

Ciao Sty

Avevo inserito il msg. nel mio post, invece di postarlo in questo spazio.
Sto seguendo con attenzione le Tue evoluzioni, e mi Congratulo con Te per ciò cha stai facendo.

A Firenze ho 27-36 che dovrebbero dare qualcosa.
a Napoli ho 15-37

Spero Ti siano d'aiuto

Ciao e Grazie

"Claufont" - Portale Web di risorse Gratuite

Claudio

caro sty a differenza tua io non mollo anzi se escono così sparsi mi stuzzicano l'appetito ..eheheh

cmq. sia il 9 90 che ho da circa un mese consigliato a fi to e ba dove l'ho preso quasi a colpo è un ambo da giocare secco sempre perchè è in una situazione di instabilità abbastanza evidente

sta facendo il nuovo max storico a firenze dove....

gli ultimi tre ritardi 282 1221 e l'attuale di 1543 insieme alla frequenza di 407,8 e le 11 sortite lo rendono interessante così come torino dove i ritardi ultimi sono 145 360 482 ma la frequenza è di 213 e le sortite 21 e in fatti io lo gioco sempre anche a tutte dove l'ho appena preso (ro) vedi tu se ti interessa come giocata di lungo corso sempre ricordando che 1 € ne rendono 235 anche dovesse tardare 200 colpi ci sarebbe sempre un utile del 3.500 % ma dubito che tardi ancora così tanto i segnali sono molti e concomitanti e l'ultimo in ordine di tempo è l'uscita isotopa del 33 66 a firenze e torino

ultima cosa su questo forum scrivono in molti e molti sono dei veri assi vedrai che ti troverai bene .

ciao e studia bene ...eheheheheh che sta lottomatica vogliamo sbancare :D:D:D:D:D

giovanni
luce amore a voi

Grazie claufont 15-37 lo terro presente vediamo cosa proporre per martedi RICORDO A TUTTI POSTERO la nuove locandina martedi VERSO le 13 ciao

SCUASATEMI MA VEDO CHE INSERITE DELLE BELLE IMMAGINI AD OGNI POST visto che sono nuovo come si fa ad inserire un disegno o foto grazie

ciao Sty,per le immagini vai su Google scegli l'immagine e fai tasto destro e ti si apre una pagina in fondo clicca col il tasto sinistro
su proprieta' ti si apre un'altra pagina devi selezionare l'indirizzo
url..annerisci e fai copia....e ok ......torni su invia risposta e clicchi sul quadratino giallo (img img) inserisci nel centro delle
scritte (img img) tasto destro e incolla, poi prima di spedire fai anteprima, io sono stata 2 giorni prima di imparare:Dse vuoi altre
informazioni chiedi pure.
ciao Nancy:)

Ciao sty , sei molto bravo , peccato per il terno a tutte, come tanti anche io ho giocato a firenze.Aspetto le nuove previsioni

quote:Originally posted by nancy48

ciao Sty,per le immagini vai su Google scegli l'immagine e fai tasto destro e ti si apre una pagina in fondo clicca col il tasto sinistro
su proprieta' ti si apre un'altra pagina devi selezionare l'indirizzo
url..annerisci e fai copia....e ok ......torni su invia risposta e clicchi sul quadratino giallo (img img) inserisci nel centro delle
scritte (img img) tasto destro e incolla, poi prima di spedire fai anteprima, io sono stata 2 giorni prima di imparare:Dse vuoi altre
informazioni chiedi pure.
ciao Nancy:)

ciao nancy48 QUANDO FACCIO ANTEPRIMA L'IMMAGINE NON SI VEDE MA SI LEGGE L'INDIRIZZO DELL'IMMAGINE:(

ciao Johnatan se sei connesso ti aiuto dimmi come fai!!!!!!
ciao nancy

fortuna_56_stefano_arcidiacono.jpg

questa a tutti x domani buona fortuna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40