Novità

LOCANDINA IN RICEVITORIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sempreverde domani di sicuro ci sara 39-85-26
quello che cambiera sara 26-11(65) lo sostituisco con ? e da calcolare domani parlo con i miei amici e collaboratori entro le 13 ti diro quale numero giocare o mantenere solo l'ambo ciao a domani

quote:Originally posted by sty

quello che cambiera sara 26-11(65) lo sostituisco con ? e da calcolare domani parlo con i miei amici e collaboratori entro le 13 ti diro quale numero giocare o mantenere solo l'ambo ciao a domani
ok sty ma tu fai giocare solo queste combinazioni ai clienti ho hai qualcosa in piu?

sognatore

quote:Originally posted by sognatore

ok sty ma tu fai giocare solo queste combinazioni ai clienti ho hai qualcosa in piu?

sognatore
;)buona serata sty a domani;)

sognatore

ciao sty mi voglio complimentare con te' per il tuo impegno e per essere cosi disponibile, veramente bravo..[8D][8D] io su napoli ho forti il 22 21 12 e il 29 21 12 se ti posso essere utile.. volentieri. che ne pensi?

Sognatore domani di solito io consiglio due combinazioni ambi terni sempre sulle tre mie ruote MILANO NAPOLI FIRENZE e chi vuole a Tutte cosa sottintesa e giocata sempre tranne le previsioni dei sistemini li cambiano le cose se c'e l'amante del ritardatario allora gli presento uno o due sistemini e sceglie quali dei due giocare o addirittuta tutti due ma ripeto sono sistemini piccoli da 5€ l'uno non voglio che giochino troppo ,cosi facendo sono in tantissimi che giocano e li sta il successo mio che se per caso come he accaduto l'anno scorso ho centrato un terno ed erano ben 32 terni un record preferisco giocare sitemini piccoli alla portata di tutti cosi se per caso o fortuna vinco sono veramente in tanti questa e la mia politica anche perche in questo momento di crisi la maggior parte di giocatori vuole spendere poco e vincere ciao

lk25 grazie della tua collaborazione ma non ti posso assicurare niente fino a domani ho bisogno di consultarmi con i miei amici per decidere ,domani aspetto anche la Marisa una cartomante simpaticissima anche lei fa le carte proprio in negozio per sapere oggi cosa vedono le carte ,tengo a precisare che io sono un po scettico ok per me l'esperienza e lo studio dei numeri per me e la bibbia ma visto come ho detto prima dispongo in Ricevitoria di una serie di persone che giocano e mi consigliano non prendo decisione affrettate ora vi lascio Devo studiare cosa e uscito Sabato vediamo i numeri Spia poi vi faro sapere ripeto IL LOTTO PER ME E STUDIO HOBBY ESPERIENZA E VITA LE MIE COMBINAZIONI VENGONO PRIMA APPROFONDITE E CURATE E DOMANI SI VALUTA SE GIOCARLE tenete presente che io dirigo una ricevitoria e il tempo e sempre poco anche perche devo gestire anche chi mi chiede consiglio sulle proprie giocate e non e facile rispondere ci sono persone che entrano e da me vogliono due numeri e giocano delle somme molto alte e qui che entra in campo la Professionalita non e facile visto che il Lotto ultimamente e diventato difficilissimo

patrizia006.gif
Grazie,Sty!Sei davvero gentile!A domani!

FRANCESCA

Sognatore domani di solito io consiglio due combinazioni ambi terni sempre sulle tre mie ruote MILANO NAPOLI FIRENZE e chi vuole a Tutte cosa sottintesa e giocata sempre tranne le previsioni dei sistemini li cambiano le cose se c'e l'amante del ritardatario allora gli presento uno o due sistemini e sceglie quali dei due giocare o addirittuta tutti due ma ripeto sono sistemini piccoli da 5€ l'uno non voglio che giochino troppo ,cosi facendo sono in tantissimi che giocano e li sta il successo mio che se per caso come he accaduto l'anno scorso ho centrato un terno ed erano ben 32 terni un record preferisco giocare sitemini piccoli alla portata di tutti cosi se per caso o fortuna vinco sono veramente in tanti questa e la mia politica anche perche in questo momento di crisi la maggior parte di giocatori vuole spendere poco e vincere ciao
ok...grazie sty ognuno nel suo applica quello che considera migliore grazie x la risposta buona serata;)

sognatore

questo è per inserire un'immagine/foto < del proprio computer >

1) naturalmente devi avere gia' una foto/immagine salvata nel computer
2) vai su un sito per inserire foto in web (per esempio http://www.imageshack.us/)
3) clicca su upload/sfoglia
4) trova la tua foto/immagine nella maschera che appare (upload file) e selezionala
( la foto deve avere una dimensione minore di 1.5 mb)
5) clicca su "host it" e attendi qualche secondo e poi ti appare l' anteprima della tua foto/immagine
6) cliccaci sopra con il tasto dx del mouse e poi procedi come per inserire una normale gif
(vedi sopra gif proprieta'/copia indirizzo.....) SCUSA NANCY MA HO PENSATO CHE SE COSI' CI SONO RIUSCITA ANCHE IO MAGARI PUO' TORNARE UTILE ANCHE A STY

ciao roberta non so se è il mio imageshack.us diverso perchè ho installato degli aggiornamenti ma sul mio devi cliccare BROWSE selezioni la fonte della tua immagine clicchi su START UPLOAD e viene elaborata l'immagine poi scorri in giù fino a quando trovi SHOW image to friends clicchi su SHOW e ti si apre l'immagine clicci col dx sull'immagine clicchi su PROPRIETà e poi copi l'url che vai ad inserire sul post cliccando su inserisci immagine come hai detto tu .... scusa le precisazioni ma se qualche forumino non conosce l'inglese e ha la mia versione non riesce ad inserire le immagini

ciao cara spero hai passato una serena pasqua ..io si in famiglia... una full immersion ogni tanto ci vuole

giovanni
luce amore a voi

ciao sty bravo ... se vuoi inserire l'immagine senza la scritta sotto

devi scorrere più sotto dove trovi la scritta show image to friends e cliccando su show apri proprietà copi l'url e il gioco è fatto....

fotomoto.png

questa è la differenza di immagine tra un sistema e l'altro

fotomotob.th.png

ciao

giovanni
luce amore a voi

CIAO GERONIMO BENISSIMO PER LA PRECISAZIONE IO AVEVO TRIBULATO UNA CIFRA, ANCHE IO FULL IMMERSION IN FAMIGLIA DIVISA CON PC PER ELABORARE E SPERIAMO CHE ESCA QUALCOSA UN ABBRACCIO ROBY

Roberta67

E GIà LA MIA FORTUNA è CHE IMPARO AL VOLO E QUANDO NON CI RIESCO HO UN AMICO CHE FA DI MESTIERE IL TECNICO DEI COMPUTER ...CHE KULOVIC ...

PENSA CHE SETTIMANA SCORSA NON RIUSCIVO PIù A FAR FUNZIONARE LA STAMPANTE LA DISINSTALLO PER POI REINSTALLARLA ...MINGA

NON RIUSCIVO A REINSTALLARE I DRIVER IL CD è ROTTO BEH LUI DA CASA SUA MI HA FATTO SCARICARE UN PROGRAMMINO E POI è ENTRATO NEL MIO COMPUTER E MI HA AGGIUSTATO IL TUTTO .. è UN MAGO !!!!!

CIAO ROBY

giovanni
luce amore a voi

BENVENUTO STY SEI DAVVERO GENTILISSIMO E BRAVISSIMO... CHE GIOCO STASERA SU NAPOLI O VENEZIA? GRAZIE MILLE UN ABBRACCIO. E BENVENUTO NEL FORUM.

LA LOCANDINA DI STY RICEVITORIA

APRILE 2009

MARTEDI 14/004/2009

PREVISIONI

26-11-80 Napoli Milano Firenze Tutte

39-85-26 Napoli Milano Firenze Tutte

SISTEMINI

FIRENZE 37 €2,00 Estratto
37-68 € 1,00 Ambo
37-2-49 € 0,70 Ambo € 0,30 Terno
37-83-47-27 novita(27) € 0,60 A € 0,30 TE €0,10 Quaterna

PALERMO 72 €2,00 Estratto
72-57 € 1,00 Ambo
72-51-38 € 0,70 Ambo € 0,30 Terno
7286-88-49 € 0,60 A € 0,30 TE €0,10 Quaterna

GIOCATE AL DI FUORI DELLA RICEVITORIA 71-80 (offerto da Dany63 e
Combinazioni ottime Robinhood

COMMENTO (devo dire che dany e robinhood hanno trovato due numeri fantastici bravi mi congratulo anche con chi ha postato ma la scelta difficilissima secondo i miei Amici Marco l'altro non dico il nome perche scrive su un noto giornale dedicato al lotto e non mi piace fare pubblicita si e valutato che il n 80 e 71 sono molto buoni e allora eccoli qua ma la scelta di far giocare in locandina e stata del 80 fortissimo a firenze e probabile in uscita a Milano Napoli anchre se bari ci spaventa un po ok quindi giocata a TUTTE e indispensabile.dopo aver centrato il 65 a firenze l'uscita del 39 in nazionale e del 37 a Milano ci fa ben sperare sull'estrazioni di questa settimana anche di un 87-fi e 86ge ci apre le porte al 85 quindi attenti .Ho inserito il sistemino di palermo perche secondo la Marisa non e molto lontano l'uscita del 72 e poi palermo mi e molto simpatica visto che ha una serie di ritardatari numeri dove io gioco spesso.)ps ottimo il terno del sistemino a Firenze pochissimi hanno giocato a tutte solo un sig che ha centrato il terno su tutte
ho cambiato solo il 18 con il 27 insistiamo.

PUNTO DI VISTA SULL'ESTRAZIONE

l 27 su Milano è il nuovo centenario
Il 27 su Milano è il nuovo e unico centenario del Lotto: dopo l'estrazione di sabato 11 aprile il numero conta esattamente 100 assenze. Lontani gli inseguitori, a partire dal 15 su Venezia in ritardo da 89 turni. Subito dietro la coppia formata dal 19 su Cagliari e dal 57 su Roma, entrambi a 88 ritardi. La Top Five è chiusa dal 17 su Genova a quota 82.
Fra i numeri più assenti si segnala l'uscita del 77 su Napoli, secondo ritardatario di ruota dopo 63 estrazioni a vuoto, e del 60 sulla Ruota Nazionale, ancora secondo ritardatario di ruota, ricomparso dopo 57 appuntamenti.
Dal punto di vista delle combinazioni numeriche si segnala il terno in decina 50-59 su Venezia (50-53-56).
Per la serie classiche un ambo in cadenza 5 non compare su Venezia da 91 estrazioni, per le decine è la 40-49 su Napoli a guidare con 47 assenze, infine per le figure la 3 ancora su Napoli manca da 41 appuntamenti.

Di seguito la Top 5 dei massimi ritardatari del Lotto:

27 su Milano 100
15 su Venezia 89
57 su Roma 88
19 su Cagliari 88
17 su Genova 82

ciao sty, le tue previsioni sono splendide...

io ci provo con un terno solo,a tutte ,perchè non sono certo sulla ruota... 7 11 47

per il superenalotto consiglio invece solo due colonne
37 16 7 25 49 47
37 61 70 52 44 74.

il futuro è nel passato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83