Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok sty ma tu fai giocare solo queste combinazioni ai clienti ho hai qualcosa in piu?quote:Originally posted by sty
Sempreverde domani di sicuro ci sara 39-85-26
quello che cambiera sara 26-11(65) lo sostituisco con ? e da calcolare domani parlo con i miei amici e collaboratori entro le 13 ti diro quale numero giocare o mantenere solo l'ambo ciao a domani
quote:Originally posted by sognatore
ok sty ma tu fai giocare solo queste combinazioni ai clienti ho hai qualcosa in piu?quote:Originally posted by sty
Sempreverde domani di sicuro ci sara 39-85-26
quello che cambiera sara 26-11(65) lo sostituisco con ? e da calcolare domani parlo con i miei amici e collaboratori entro le 13 ti diro quale numero giocare o mantenere solo l'ambo ciao a domani
sognatore
ok...grazie sty ognuno nel suo applica quello che considera migliore grazie x la risposta buona serataquote:Originally posted by sty
Sognatore domani di solito io consiglio due combinazioni ambi terni sempre sulle tre mie ruote MILANO NAPOLI FIRENZE e chi vuole a Tutte cosa sottintesa e giocata sempre tranne le previsioni dei sistemini li cambiano le cose se c'e l'amante del ritardatario allora gli presento uno o due sistemini e sceglie quali dei due giocare o addirittuta tutti due ma ripeto sono sistemini piccoli da 5€ l'uno non voglio che giochino troppo ,cosi facendo sono in tantissimi che giocano e li sta il successo mio che se per caso come he accaduto l'anno scorso ho centrato un terno ed erano ben 32 terni un record preferisco giocare sitemini piccoli alla portata di tutti cosi se per caso o fortuna vinco sono veramente in tanti questa e la mia politica anche perche in questo momento di crisi la maggior parte di giocatori vuole spendere poco e vincere ciao