Novità

LOCANDINA IN RICEVITORIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domani forse c'e una grande che viene a trovarmi ..... be mi ha promesso che passa a trovarmi e questo ragazzi e importantissimo conoscere la sua opinione ciao attenti al post non si sa mai che aggiungo qualcosa d'importante ciao e buona notte a tutti

ciao sty,ciao creamy,con l'occasione vi saluto entrambi.vi leggo oggi dopoqueste feste travagliate e bruttissime,sabato santo alle ore 19,30 e' morto mio suocero.infarto fulminante .immaginate lo shock di noi tutti familiari e soprattutto di mio marito,suo figlio.aveva solo 72 anni,era un gran lavoratore e adorava i miei due bimbi.ora pian piano sta tornando la normalita' ma vi assicuro che e' molto dura,non dormiamo ormai da una settimana,tra il teremoto,d il lutto,e di nuovo il terremoto che ogni sera ormai ci fa visita......speriamo che le cose cambino,domani giochero' le tue previsioni sty,speriamo bene ne ho gran bisogno.vorrei un consiglio sul 90.dove ?scusate lo sfogo ma proprio avevo gran voglia di parlare con la mia famiglia virtuale!!!!voi tutti di lottoced.un bacio!!!sissi

CIAO SISSY UN ABBRACCIO FORTE FORTE CERTO CHE è DIFFICILE L'ABITUARSI
IN QUESTI CASI ANCHE SE PER CHI SE NE VA COSì NON PROVANDO SOFFERENZA è MEGLIO PER CHI RESTA SI TROVA SCARAVENTATO IN UN ATTIMO IN UN'ALTRA DIMENSIONE INASPETTATA L'HO PROVATA CON IL BABBO MA LUI AVEVA 90 ANNI
è CI SI APETTA SEMPRE UNA COSA COSì MA A 72 ANNI NO .TI SONO VICINA
GIOVANNI

giovanni
luce amore a voi

ciao sissi73 mi dispiace tantissimo lo so cosa si prova io ho perso allo stesso modo il fratello di mio padre mio zio e pensa che il giorno prima avevano scherzato in ricevitoria e alla mattina non c'era piu era giovane avesa 59 anni ,e rimasto dentro di me un ricordo bellissimo di lui mentre rideva ,che ti posso dire sissy e la vita ma se vuoi parliamo di lotto ok mi chiedi del 90 ma un numero che vedo un po lontano e uscito sulle mie ruote parecchio ti consiglio di giocarlo con 11 e l'accoppiata che amo di piu delle volte li unisco come terno con il 5 ma visto che e gia uscito meglio solo 11 se vuoi domani mi dedico e ti postero qualche novita verso le 13 ok ciao

ciao Sissi...cucciola mi dispiace che tu soffra, non è un momento facile e tutto sembra smarrirsi, ma col tempo ritornerà il sorriso... fatti forza, tu sola puoi aiutare i tuoi cari a recuperare la serenità e sono sicura che la tua dolcezza li stà già aiutando.. ti sono vicina col cuore, ti abbraccio forte e ti mando un bacio grande!

Creamy

Scusatemi ricambio i saluti a Kelli61 e Tonia se volete chiedermi qualsiasi cosa riguardante il lotto o curiosita se volete un mio parere postate pure se no a che servono gli amici postate tranquillamente anche le vostre previsioni questa e la locandina per tutti pero un consiglio pochi numeri dobbiamo raggiungere l'obbiettivo di far vincere tutti gli amici ciao

buongiorno STY certo che porto pazienza io credo in te e nelle tue previsioni
buona giornata ti aspetto per le 13 per vedere se ci sono novità

:)

lady caffeina

sissi73 ciao amica mia come stai posta qualcosa se hai bisogno ancora ok oggi ti ho dedicato una mattina per te allora mi hai chiesto dove giocare il 90 e con cosa abbinarlo allora guarda il 90 e uscito tantissimo BA (2 volte)in data 9-04 e 14-04
11/04 e uscito nelle due mie ruote MI NA poi il 9/04 A FIRENZE il 4/04 a RO e infine il 2/04 a Firenze.Il 90 come sai fa parte dei miei preferiti ma valutando e uscito troppo sulle tre mi ruote ha bisogno di un po di pausa mentre valutando e studiando a fondo con i miei amici il 90 e forte a GENOVA E CAGLIARI ora ti consiglio di giocarlo con 90-39 GE e 90/26 CA mentre a Palermo con il 38 a Torino con il 59e infine a Venezia con il 39-11

quote:Originally posted by sty

sissi73 ciao amica mia come stai posta qualcosa se hai bisogno ancora ok oggi ti ho dedicato una mattina per te allora mi hai chiesto dove giocare il 90 e con cosa abbinarlo allora guarda il 90 e uscito tantissimo BA (2 volte)in data 9-04 e 14-04
11/04 e uscito nelle due mie ruote MI NA poi il 9/04 A FIRENZE il 4/04 a RO e infine il 2/04 a Firenze.Il 90 come sai fa parte dei miei preferiti ma valutando e uscito troppo sulle tre mi ruote ha bisogno di un po di pausa mentre valutando e studiando a fondo con i miei amici il 90 e forte a GENOVA E CAGLIARI ora ti consiglio di giocarlo con 90-39 GE e 90/26 CA mentre a Palermo con il 38 a Torino con il 59e infine a Venezia con il 39-11
[8D][8D][8D]ciao sty cosa ci dai oggi da giocare?

per lady caffeina ciao amica mia oggi in ricevitoria c'e stata una calma incredibile non sono abituato a queste situazioni ma il dopo pasqua ha portato molta incertezza ok in compenso si e vinto molto al Gratta e vinci ma a riguardo dell mia amica importantissima non lo vista ma mi ha promesso che in serata mi deliziera la sua presenza insieme ad un grande del lotto ho una voglia di dirlo ma la mia professionalita a riguardo NIENTE PUBBLICITA,sinceramente credo che non verranno be pazienza spero almeno che mi mandino una email con qualche numerino da giocare quindi cara amica mia questa mattina novita non c'e ne proprio giochiamo le nostre combinazioni e pazienza vediamo oggi pero non garantisco di postarlo la distanza dalla ricevitoria e troppa ciao

ciao sty,e'bello trovare comprensione in persone che si conoscono cosi' da poco tempo e in maniera cosi' blanda.sono amicizie pure prive di invidia e disinteressate.qui in questo forum se ci sai stare si trovano davvero grandi amicizie.garzie per avermi dedicato del tuo tempo ...seriamo non vano contro la lottomatica,ma anche cosi' fosse la provvidenza ti ripaghera' per il bene che stai facendo sia a me che a tutti gli amici di lottoced che credono in te.un bacio sissi.[:I]

carissimo
allora vado a giocare tranquilla
mi fa piacere che con il gratta e vinci ci siano state vincite
cmq non so se capita anche a te ma quando apro lottoced in concomitanza si apre anche una schermata del gratta e vinci della lottomatica ed ho notato che si apre solo su questo sito ed altri sempre del lotto forse la lottomatica si sente minacciata?? oppure è una forma subliminare per indirizzare le persone all'acquisto di grattini?
cmq io ripeto ci credo nelle tue previsioni e non le mollo
un abbraccio
alessandra

LA LOCANDINA DI STY RICEVITORIA

APRILE 2009

GIOVEDI 16/004/2009

PREVISIONI GRANDE FIDUCIA

26-11 Napoli Milano Firenze Tutte

39-85-26 Napoli Milano Firenze Tutte

SISTEMINI

FIRENZE 37 €2,00 Estratto
37-68 € 1,00 Ambo
37-2-49 € 0,70 Ambo € 0,30 Terno
37-83-47-27 novita(27) € 0,60 A € 0,30 TE €0,10 Quaterna

PALERMO 72 €2,00 Estratto
72-57 € 1,00 Ambo
72-51-38 € 0,70 Ambo € 0,30 Terno
7286-88-49 € 0,60 A € 0,30 TE €0,10 Quaterna

COMMENTO (l'uscita del 5 a Milano apre le porte del 11 ma qui ragazzi il 26 e 85 e 39 non c'e dubbio di uscita quindi grande ma grandissima fiducia a questi 4 numeri ricordo che solo due sono miei numeri amati (11-39) mentre (26-85) fanno parte della statistica d'uscita quindi la scelta mia e difficilissima ma credo tantissimo sopratutto a TUTTE quindi ora vedete gioco solamente un ambo e un terno e niente piu chiedo solamente di giocarlo su tutte tre le mie ruote ho bisogno del vostro sostegno non e facile entrare in campo dopo solo 3 estrazioni qui e azzardare due numeri che non fanno neppure parte dei miei piu simpatici io ci provo sty e uno che rischia e ama la sfida che la dea bendata prima di andare in ferie alla fine del mese mi regali una soddisfazione di farvi vincere con una ambo a ruota ok

INFORMAZIONE SULL'ESTRAZIONE

Su Napoli e Firenze protagonisti i terni in decina
Ancora nell'urna il 27 su Milano, ad oggi unico centenario del lotto visto che manca all'appello da 101 turni. Alle sue spalle crescono i ritardi anche del 15 su Venezia, a 90, e dalla coppia formata dal 57 su Roma e 19 su Cagliari, a 89.
Tra i numeri maggiormente assenti usciti nel turno del martedì si segnala il 17 su Genova, massimo ritardatario di ruota, che mancava da 82 estrazioni.
Dal punto di vista delle combinazioni numeriche, le uscite più significative nell’estrazione numero 45 dell’anno si sono verificate sulla ruota di Firenze con un terno in decina 60 (61-64-66), su quella di Napoli con un terno in decina 80 (80-83-88), su quella di Milano con l'ambo gemello 33-77, su Cagliari con l'ambo vertibile 17-71.

Relativamente agli ambi maggiormente ritardatari delle serie classiche, per le cadenze la 5 su Venezia conta 92 turni di assenza, mentre per le decine la 40 su Napoli manca da 48 estrazioni. Per le figure, infine, la 3 su Napoli non si vede da 42 turni.

Di seguito la Top 5 dei massimi ritardatari del Lotto:

27 su Milano 101
15 su Venezia 90
57 su Roma 89
19 su Cagliari 89
37 su Firenze 82

GRAZIE MILLE STY PER LE TUE ATTENZIONI, GIOCO I TUOI NUMERI SPERANDO MI PORTI UN PO DI FORTUNA E SOLDINI CHE MI SERVONO PROPRIO. UN ABBRACCIO.

GRAZIE STY,

BELLE PREVISIONI,ANCHE IO ADORO IL 90
LO GIOCHERò SUBITO,SPERANDO CHE LA DEA BENDATA CI PORTI FORTUNA.

DI NUOVO TANTE FRAZIE E UN CORDIALE SALUTO E UN PICCOLO BACINO PER LA TUA DISPONIBILITà E CORDIALITà:):):):)

TONIA

Ondina_unioneforza.gif
Grazie,Sty!Sei davvero gentile e disponibile!!

FRANCESCA

quote:Originally posted by sty

LA LOCANDINA DI STY RICEVITORIA

APRILE 2009

GIOVEDI 16/004/2009

PREVISIONI GRANDE FIDUCIA

26-11 Napoli Milano Firenze Tutte

39-85-26 Napoli Milano Firenze Tutte

SISTEMINI

FIRENZE 37 €2,00 Estratto
37-68 € 1,00 Ambo
37-2-49 € 0,70 Ambo € 0,30 Terno
37-83-47-27 novita(27) € 0,60 A € 0,30 TE €0,10 Quaterna

PALERMO 72 €2,00 Estratto
72-57 € 1,00 Ambo
72-51-38 € 0,70 Ambo € 0,30 Terno
7286-88-49 € 0,60 A € 0,30 TE €0,10 Quaterna

COMMENTO (l'uscita del 5 a Milano apre le porte del 11 ma qui ragazzi il 26 e 85 e 39 non c'e dubbio di uscita quindi grande ma grandissima fiducia a questi 4 numeri ricordo che solo due sono miei numeri amati (11-39) mentre (26-85) fanno parte della statistica d'uscita quindi la scelta mia e difficilissima ma credo tantissimo sopratutto a TUTTE quindi ora vedete gioco solamente un ambo e un terno e niente piu chiedo solamente di giocarlo su tutte tre le mie ruote ho bisogno del vostro sostegno non e facile entrare in campo dopo solo 3 estrazioni qui e azzardare due numeri che non fanno neppure parte dei miei piu simpatici io ci provo sty e uno che rischia e ama la sfida che la dea bendata prima di andare in ferie alla fine del mese mi regali una soddisfazione di farvi vincere con una ambo a ruota ok

INFORMAZIONE SULL'ESTRAZIONE

Su Napoli e Firenze protagonisti i terni in decina
Ancora nell'urna il 27 su Milano, ad oggi unico centenario del lotto visto che manca all'appello da 101 turni. Alle sue spalle crescono i ritardi anche del 15 su Venezia, a 90, e dalla coppia formata dal 57 su Roma e 19 su Cagliari, a 89.
Tra i numeri maggiormente assenti usciti nel turno del martedì si segnala il 17 su Genova, massimo ritardatario di ruota, che mancava da 82 estrazioni.
Dal punto di vista delle combinazioni numeriche, le uscite più significative nell’estrazione numero 45 dell’anno si sono verificate sulla ruota di Firenze con un terno in decina 60 (61-64-66), su quella di Napoli con un terno in decina 80 (80-83-88), su quella di Milano con l'ambo gemello 33-77, su Cagliari con l'ambo vertibile 17-71.

Relativamente agli ambi maggiormente ritardatari delle serie classiche, per le cadenze la 5 su Venezia conta 92 turni di assenza, mentre per le decine la 40 su Napoli manca da 48 estrazioni. Per le figure, infine, la 3 su Napoli non si vede da 42 turni.

Di seguito la Top 5 dei massimi ritardatari del Lotto:

27 su Milano 101
15 su Venezia 90
57 su Roma 89
19 su Cagliari 89
37 su Firenze 82
grazie per le tue previsioni caro sty;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026