Novità

LOCANDINA IN RICEVITORIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
123gifs018.gif

sognatore

secondo duro colpo subito ,ora non ci rimane l'esrtazione di sabato ragazzi oggi ci credevo neanche unb numero fa sperare bene ma mi mette in crisi ho accusato due estrazioni centrando solamente il n 80 che dire vediamo domani i dettagli su questa estrazione negativa ciao

Ciao STY, non Ti preoccupare, come sai meglio di me è normale in soli due colpi non vincere o vincere poco, il tempo per grandi risultati verrà,

Il 71 che Ti avevo suggerito come numero comune sulle tue 3 ruote è sortito a Milano.

Mi permetto di suggerirtene un altro:........il...74

Vedi se può esserti utile.

Ciao e buona:)serata

RobinHood

Ciao, Sty se guardi il tuo post del 10 aprile, a Clarkent hai suggerito a Palermo i numeri 56 68 88 86 38 quindi ambo a Pa ? Te lo sei dimenticato.

buongiorno STY
mannaggia mannaggia
ieri sera c'è andata male ma tanto ci rifaremo infondo

se insisti e resisti raggiungi e conquisti

ti aspetto per le nuove alle 13
kissssssssssssss:D

lady caffeina

BUONDI A TUTTI,

IERI NADA DE NADA,PAZIENZA CI RIFAREMO FORZA STY E ATUTTI COLORO CHE CONTRIBUISCONO A CERCARE DI SBANCARE QUELLA CASSA DELLA LOTTOMATICA.

LE VACANZE LE FAREMO FIDUCIA RAGAZZI CHE FAREMO IL BOTTO.

UN BACINO A TUTTI.

FORTUNA A TUTTI:)

TONIA

Halp mi hai preceduto di pochissimo infatti oggi mentre controllavo i mumeri non puoi immaginare come ero arrabbiato infatti a Palermo ho scritto cosi ma ho dimenticato un'altro numero che fa parte dei miei indovina quale il 66 i miei numeri erano tutti li ma perche io sono cosi pirla a dedicarmi sempre a Mi NA FI quando c'era tutto questo gran ben di dio a palermo ,questa volta sty ha toppato ho avuto un po di critiche da parte dei miei amici preche io stravedo molto per quelle tre ruote e Palermo una volta mi ha sfornato un bel terno cocciutadine lo so pensa che li a palermo c'era 56-66-68-86-38 tutti sono i miei amati quando ci penso

CARO STY trai le tue conclusioni da ciò che sto per scriverti

RUOTE GEMELLE</u>

BARI VENEZIA
CAGLIARI TORINO
FIRENZEROMA
GENOVA PALERMO
MILANO NAPOLI
NAZIONALE FIGLIA UNICA

ORA GUARDA QUESTO

RUOTE DIAMETRALI</u>

BARI NAPOLI
CAGLIARI PALERMO
FIRENZE ROMA
GENOVA TORINO
MILANO VENEZIA

ORA IN ROSSO SONO LE TUE RUOTE PREFERITE CON RELATIVE DIAMETRALI EI GEMELLE
HAI NOTATO CHE I TUOI NUMERI NON ESCONO MAI SU DI ESSE MA SU
PALERMO E TORINO?
IO CREDO CHE I TUOI PRONOSTICI SONO OTTIMI MA CREDO ANCHE E NE SONO CONVITA CHE SIANO DESTINATI AD USCIRE MA SU QUESTE CHE HO APPENA DETTO

NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE "CAZZIARTI" ANZI MA VOGLIO E DESIDERO AIUTARTI ANCH'IO PER QUANTO MI SIA POSSIBILE
QUINDI SPERO CHE NON TI OFFENDERAI PER CIO' CHE TI HO SCRITTO

lady caffeina

Salute a tutti , sono nuovo , mi piacciono le previsioni di sty , che si può avere un riepilogo per l'etrazione del'18/4/09 , grazie

LA LOCANDINA DI STY RICEVITORIA

APRILE 2009

SABATO 18/04/2009

PREVISIONI GRANDE FIDUCIA NOVITA 48

26-11-48 Napoli Milano Firenze Tutte

39-85-26 Napoli Milano Firenze Tutte

SISTEMINI

FIRENZE 37 €2,00 Estratto
37-68 € 1,00 Ambo
37-2-49 € 0,70 Ambo € 0,30 Terno
37-83-47-27 novita(27) € 0,60 A € 0,30 TE €0,10 Quaterna

PALERMO 72 €2,00 Estratto
72-57 € 1,00 Ambo
72-51-38 € 0,70 Ambo € 0,30 Terno
72-86-88-49 € 0,60 A € 0,30 TE €0,10 Quaterna

COMMENTO (oggi subisco il 2 ko da un estrazione molto negativa per la maggior parte dei miei giocatori , ma non mi arrendo facilmente ho inserito un nuovo compagno alla testa della Locandina il numero 48

CURIOSITA IN RICEVITORIA ( ho parlato con una signora che e da moltissimo tempo che gioca il 7-70 a Roma secondo lei non e uscito mai ora pero una persona gli ha parlato nel sonno confidandoli che alla fine di aprile o di maggio usciranno a roma e di dirlo a tutti in modo che si avveri e che porteranno a molti soldi soldi ragazzi che dite ci crediamo pure noi ?

ladycafeina hai ragione ma credi che non sono solo questi i miei numeri ma ultimamente ho notato pure io che qualcosa sta cambiando o forse e gia cambiato questo non per vantarmi ma gli anni dietro andavo fortissimo e da quando il superenalotto ha cambiato il valore dei montepremi e da quando c'e stata la sostituzione dlla ruota che veniva girata a mano da quella elettronica l'estrazioni e il mio modo vincente ha subito un duro colpo tu non pui immaginare quanto tempo per scoprire ben 30 numeri perfetti sempre presenti in estrazione con movimento a seguire es prima esce questo poi l'altro con una circolazione di combinazioni a seguire be questo sta cambiando forse non i numeri ma le ruote , io non sto con le mani in mano anzi abbiamo programmi insieme ai miei amici stiamo rivedendo il tutto ,ma occorre molto tempo e purtoppo non e abbiamo tanto ,perche i nostri amici giocatori da noi vogliono vincere, sai li ho abituati bene e non e facile sempre ad ogni estrazione vincere .Vedi con un po di attenzione a Palermo potevo azzeccare qualcosa d'importante e forse anche a Torino comunque grazie del tuo interessamento sei una grande amica lo terro presente di sicuro ok per il momento continuo cosi tenendo piu presente Torino e Palermo ma sostituire Fi o Na o MI dopo le tantissime vincite raggiunte mi fa un po fatica ma in Futuro non dico di no ,solo i risultati possono farmi cambiare idea Tieni presente che sono ben 20 anni che studio i numeri e mi dedico al lotto non sono l'ultimo arrivato poi sai dirigere un ricevitoria mi da l'oppotunita di dedicarmi ancora di piu ,sai ladycafeina hai visto bene ti vorrei come socio anche tu non ti scappa niente sempre attenta brava ti devo fare i miei complimenti continua cosi se vedi delle modifiche al mio stile di gioco dimmelo pure ok se no a cosa serve l'amicizia ciao e scusa la chiacchierata

ma scusa di cosa mi fa piacere invece guarda io più che altro con i muneri vado ad osservazione quindi non credo proprio di essere molto attendibile però credimi ho un intuito formidabile (ecco le ultime prole famose:D:D)
cmq tu chiedi 100 teste sono meglio di una uniamoci e con i consigli di tutti vedrai che qualcosa di buono esce infondo in questa cosa siamo una squadra (mamma quanto mi piace incoraggiare le persone)

dai STY non abbattiamoci io ieri sentivo e sento il profumo della vittoria tanto che mi sono messa a smucinare su youtube per dedicare una bella canzone alla nostra vittoria e in particolare a te che continui a dedicarci il tuo tempo prezioso

lady caffeina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53