Novità

LONGO...LONGO...LONGO

Ciao ieri sera, due ambi incrociati
cool.png

Chi converge con queste previsioni?

Ge Mi 6 - 76

Pa Naz 67 - 3

Ciao mina46, io ho un convergenza a milano Napoli con 6--76........speriamo bene

Ultima modifica:
Buona sera Trottolina.......al 5' colpo ,ma è uscito.....Genova ....(.ruota gemella di Palermo)....ambo secco secco.....44-51......grazie a te l,ho beccato......d'ora in avanti si tengano d'occhio anche gli ambi ripetuti in estrazioni successive......

Lo studente;n1912049 ha scritto:
Buona sera Trottolina.......al 5' colpo ,ma è uscito.....Genova ....(.ruota gemella di Palermo)....ambo secco secco.....44-51......grazie a te l,ho beccato......d'ora in avanti si tengano d'occhio anche gli ambi ripetuti in estrazioni successive......

Buonasera Lo studente evvaiiiiii funziona infatti dalla poca documentazione in mio possesso l'autore parla solo di isotopia ma non di estrazioni consecutive o medesima estrazione quindi ne ho dedotto che si poteva provare in quanto perfettamente isotopi in attesa del 3-57 ho portato a casa questo ambo e non ci crederai ma ho voluto provare col + 1 e - 1 et voilà preso a PA 3-58 d'altronde con un solo ambo si può fare:cool:.

Buona serata a te e a tutti gli amici di questo post:o

Lo studente;n1914398 ha scritto:
Buongiorno trottolina....che dici dell'ambo doppio di NA/TO 4-59 ? A me vengono fuori questi ambi.....9-22......9-77.......22-77..

Buonasera a te Lo studente e a tutti i partecipanti di questo post. Dunque ti dirò ad essere sincera non me la sento, attenzione è solo una mia sensazione... l'ambo doppio non è posizionato come l'ultimo col quale abbiamo vinto se noti sono invertiti e Longo come tu sai non prevedeva "l'inversione" ma l'esatta posizione dei due numeri formanti l'ambo isotopo... diciamo che non è proprio la "giusta condizione" ohhhhhh poi magari escono pure ma sarei più indirizzata a pensare ad un colpo di fortuna:eek:.
Piuttosto stavo meditando sull'ambo GE-NA 60-62 come noterai è vero sono si invertiti ma occupano le medesime posizioni 1 e 4
mi viene fuori un solo ambo da provare.
.. 2 - 26:p. Che ne pensi?
P.s. ovviamente quest'ambo non rientra nel metodo del Longo... è un esperimento;)

Grazie della risposta....però io ci provo,perché il 4 è in 3' posizione ..esattamente isotopo.il 59 è in 1'e 5' posizione....un famoso lottologo ( non ricordo il nome )diceva ,che la 1'e la 5' posizione si ecquivalgono,x cui ci provo. X quanto riguarda GE../NA.. a .me da 2-6......4-6.....2-4-6......coda sbaglio ?

Lo studente;n1914491 ha scritto:
Grazie della risposta....però io ci provo,perché il 4 è in 3' posizione ..esattamente isotopo.il 59 è in 1'e 5' posizione....un famoso lottologo ( non ricordo il nome )diceva ,che la 1'e la 5' posizione si ecquivalgono,x cui ci provo. X quanto riguarda GE../NA.. a .me da 2-6......4-6.....2-4-6......coda sbaglio ?

No non sbagli nulla infatti te l'ho scritto che il 2-26 non deriva dal metodo longo ma è solo un mio esperimento.
Ho appena finito di studiare un metodo per ambate che non sbaglia un colpo ma le uso solo per abbinamenti in quanto non le gioco e ti diròòòòòòò ho molto forte il 77 su torino che abbinerò al 9 incrociamo le dita e via al gioco....:p

Ciao ieri stasera condizione ottimale a torino nazionale con 50/85 perfettamente isotopi (non conto per ora il Ba Ve)
rolleyes.png

Cosa vi esce secondo il metodo di Longo??? Grazie
cool.png
cool.png
cool.png

mina46;n1916179 ha scritto:
Ciao ieri stasera condizione ottimale a torino nazionale con 50/85 perfettamente isotopi (non conto per ora il Ba Ve)
rolleyes.png

Cosa vi esce secondo il metodo di Longo??? Grazie
cool.png
cool.png
cool.png

Ciao Mina46 a me viene fuori:

AMBATA 40

AMBO 40-45

Ruote consigliate TO-NAZ-GE-CA-FI e tutte a recupero

... vediamo anche che ne pensa Lostudente.

Buona Domenica a te e a tutti i partecipanti e lettori:o

Ciao a tutti.....brava trottolina,hai avuto più costanza e sei stata premiata........Quest'ultima previsione è ottima.....ambata 40 abbinamento 45 ( 40-45 ) terzina 40-45-5 ( x chi vuole ) .Concordo con le ruote consigliate ,compresa la ruota di FI,in quanto spesso è stata " amica " della Nazionale...y10....come ti viene fuori il 70 ?A me viene fuori da altro metodo.....

Ciao a tutti, stasera doppi ambi e terno su BARI e PALERMO

Tenendo in considerazione solo 8-74 isotopo, dal metodo di LONGO (ci ho provato) mi viene fuori 21-66: qualcuno converge? GRAZIE :cool::cool::cool:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87
    33