C
C-64
Guest
Mi sembra strano che eliminando .txt e rimettendo .rar dopo resti in formato testo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sembra strano anche a me allora ho provato a rinominare il file
con il blocknote e lo rinominato in rar ma quanto si estrae il file
mi da errore dice dimensione 0 byte
allora proviamo un altra strada prova a compattare il file in rar
e lo alleghi in mediafire solo in questo modo posso scaricare il file..
Zetrix,scarica il file da mediafire, e lo metti sul desktop,poi crea una cartella sul desktop e rinominala come vuoi.Poi,posizionati sul file che hai scaricato ,illuminalo,tasto dx ti si apre un menù a tendina,sciegli "RINOMINA",cancelli la parte TXT fino al punto,ti rimarrà l'estensione (.rar),arriverà un avviso che cambiando l'estensione del file potrebbe essere inutilizzabile,ignoralo e premi in invio.a questo punto vedrai che il file che era .rar,txt cambiera icona (quella di winrar).Sposta il file nella cartella che hai creato prima,a seguire,apri la cartella ,esegui win rar copiando TUTTI i file e scegliendo la destinazione nella stessa cartella.Esegui il file .exe e ilgioco è fatto.(io faccio cosi e il file di C64 scaricato da Mediafire è funzionante) Di più nin zò ! spero di esserti stato d'aiuto.Ciao[https://www.mediafire.com/file/tvieset8ql0isgt/Lottery.rar.buono/file]
ok codicebinario provo a scaricare il file da mediafire..
Infatti come vedi il file funziona,se poi nell'applicativo non trovi quello che ti serve è altra cosa...Hai Spaziometria suppongo...se si, apri directory dati e vai su archio,li dentro trovi l'archivio. DAT.....copialo e usalo dove ti pare.si ho fatto la procedura ho estratto il file da rar ma questo programma
non a il Lotto.net e non a neanche il file Lotto.dat
ci sono diverse lotterie varie..
Infatti come vedi il file funziona,se poi nell'applicativo non trovi quello che ti serve è altra cosa...Hai Spaziometria suppongo...se si, apri directory dati e vai su archio,li dentro trovi l'archivio. DAT.....copialo e usalo dove ti pare.
Prova a scaricare NET FRAMEWORK ultima versione e assicurati che sia compatibile con la versione di windows che usi.....la trovi sul sito di MICROSOFTVedi l'allegato 2268859
mi da sempre questo messaggio di errore..sempre tutte le volte che tento
di aggiornare l'archvio lottonet
Scaricato e installato....nessun errore...aggiorna tranquillamente.....boh !codicebinario prova te a scaricare il LottoNet e vedi se riesci ad aggiornare l'archivio
a me mi da errore..
Dropbox
www.dropbox.com
Si , è necessario,non ti fa male ,importante che lo scarichi da MICROSOFT e assicurati che sia l'ultima versione per il tuo software.....fallo.....codicebinario ma e necessario questo NET FRAMEWORK il file e un eseguibile .exe
206 MB
NON puo causarti danni...se hai fatto la scelta giusta per il tuo softaware....fidati....va bene provo poi ti farò sapere speriamo che non mi crea pasticci con gli altri programmi
installati in particolare Spaziometria..che lavoro con gli script..