Novità

Lottery

C-64

Super Member >PLATINUM<
Tempo fa ho realizzato un'applicazione che permette di generare o aggiornare gli archivi di varie lotterie, Superenalotto, 10eLotto, 10eLotto 5 minuti, MillionDay, Eurojacpot e Lotto. Oltre a generare gli archivi e possibile esportare l'archivio completo, solo data ed estrazione oppure solo estrazione, i dati
verranno salvati divisi da uno spazio. L'utilizo del programma è molto semplice, dal menu File è possibile esportare l'archivio visualizzato in tabella nei vari
formati selezionabili, mentre dal menu Lotterie è possibile generare l'archivio selezionato oppure aggiornarlo se già creato. Ho allegato l'eseguibile al quale bisogna togliere l'estensione .txt e lasciare .rar.
1.PNG
File Lotto aggiornato il 09/10/2023
File Lottery aggiornato il 04/06/2023
 

Allegati

  • LottoNet.txt
    1,5 MB · Visite: 48
  • Lottery.rar.txt
    210,7 KB · Visite: 17
Ultima modifica:

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie C-64,
Peccato per la Lotteria VinciCasa che manca e peccato anche per L'ID progressivo mancante, cosi da usare gli archivi anche per gli script di spaziometria una volta esportati.
Comunque bel programmino e soprattutto funzionale.

Ciao(y)
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
C-64, puoi vedere perchè in fase di export della lotteria MillionDay exporta 15 estratti anzichè 10 (5 + 5Extra).
vedi immagine

 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Ciao, appena posso controllo per l'archivio millionday. Gli archivi che usate per spaziometria sono separati da uno spazio vuoto ed hanno un id progressivo all all'inizio?
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao C-64 (mio 1° computer) gli archivi per spaziometria hanno 3 parametri
1 - id progressivo
2 - Data separatore "/" esempio 07/05/2023
3 - Estratti
il carattere separatore è modificabile a piacere Virgola , punto, Punto&Virgola , SpazioVuoto.
esempio parametri completi MillionDay + extra
1500,06/05/2023,27,23,31,35,9,19,11,3,28,41

grazie per risposta e quello che puoi fare sarà sicuramente utile
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Allego il file corretto, ora dovrebbe esportare correttamente le estrazioni Millionday.
Nel menu File trovi la voce esporta per spaziometria, visto che il separtore per gli archivi di spaziomentria è modificabile, ho aggiunto
solo un id progressivo all'inizio e come separataore trovi uno spazio. Nel file compresso è presente solo l'eseguibile da sostituire a quello precedente.

1.PNG
 
Ultima modifica:

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Perfetto.
Per completezza delle varie lotterie ( visto che in tanti chiedono script) se riesci a fare anche il vincicasa non sarebbe male.
Intanto un grosso Grazie per la bella e comoda Utility.

Ciao
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Ciao,
Aggiunta la lotteria del Vincicasa, nel file allegato non sono presenti gli archivi visto che li ho pubblicati nella versione precedente.
Per il vincicasa l'archiva va generato, dal sito dove prende i dati il programma le estrazioni iniziano dal 2014.

1.PNG
 
Ultima modifica:

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao C-64 , Gran bella Utility.
Un grande Grazie per l'aggiunta VinciCasa.
Ottima è utilissima.

(y)👏👏👋
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao C-64, io la tua utility la utilizzo ed è comodissima oltre che aggiorna bene e subito le estrazioni.
Sono qui a chiederti mancherebbe una lotteria il SiVinceTuttoSuperenalotto
Non è che riusciresti ad implementarla.
Un salutissimo e grazie ancora per quello che potrai fare.
Mike (y)
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Lo scompatti e lo metti (estrai) in una cartella e avrai exe l'eseguibile Lottery con i suoi archivi.

 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Ciao C-64, io la tua utility la utilizzo ed è comodissima oltre che aggiorna bene e subito le estrazioni.
Sono qui a chiederti mancherebbe una lotteria il SiVinceTuttoSuperenalotto
Non è che riusciresti ad implementarla.
Un salutissimo e grazie ancora per quello che potrai fare.
Mike (y)
Ciao,
Appena posso vedo per la modifica, sempre che trovo un link per le estrazioni del SiVinceTutto...
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Aggiunta la lotteria del SiVinceTutto.
Nell'allegato è presento solo l'eseguibile e la dll per decomprimere il file del lotto, quindi sostituite l'eseguibile a quello
vecchio, l'archivio del sivincetutto va generato, sul sito le prime estrazioni disponibili sono del 2011.

1.JPG
 
Ultima modifica:

C-64

Super Member >PLATINUM<
Lo trovi come allegato al mio messaggio precedente, devi solo rimuovere l'estensione .txt, e poi decomprimere il file con winrar, 7zip o programma simile.
 

Alien.

Advanced Premium Member
Ciao C-64 perdonami ma come elimino txt apro l'allegato lo salvo e mi appare Lottery.rar lo apro ed è tutto geroglifici egiziani :unsure:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto