C
C-64
Guest
Nel correggere avrò invertito il testo delle ruote, l'importante che gli ambi sono corretti. Quando ho tempo sistemo il testo delle ruote.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie!Nel correggere avrò invertito il testo delle ruote, l'importante che gli ambi sono corretti. Quando ho tempo sistemo il testo delle ruote.
sono andata a controllare in due programmi e praticamente l'errore c'è ed è nella tabella principale di tutti gli ambiBuongiorno,
Se controlli anche dalla tabella del programma le coppie di ambi che hai indicato, queste sono corrette anche per ruota.
Ho controllato solo 10-34 10-36, questo biambo manca sia su NA-NZ che NA-TO, ma se vedi il ritardo minimo di 10-34 a torino è di 223, visto che il programma è impostato per la visualizzazione della tabella biambi a 1000 di base, è normale che 10-34 10-36 a torino non lo visualizzi. Se vedi il ritardo globale minimo tra NA-NZ è di 1614 mentre a torino è di 223, quindi direi che il programma funziona correttamente. Sempre se non ho compreso male io il tuo modo di ricercare queste coppie di ambi...
Vedi l'allegato 2260805
esatto. perchè i biambi sono tutti corretti.Quindi dovrebbe essere un problema di ordine dei dati in tabella e non della ricerca dei biambi...
Ciao heart mi puoi dire come giocare esattamente i numeri grazie sono nuovo e non capisco beneesatto. perchè i biambi sono tutti corretti.
è l'ordine delle ultime tre ruote ad essere invertito
VE dovrebbe essere TO
NZ dovrebbe essere VE
TO dovrebbe essere NZ
ciao! per le giocate relative ai biambi ho pubblicato qualcosa nella sezione statisticaCiao heart mi puoi dire come giocare esattamente i numeri grazie sono nuovo e non capisco bene
Quando trovo un pò di tempo vedo...COMPLIMENTI C64
Funziona alla grande!
grazie davvero.
scusa se sono una gran rompiscatole , è possibile estendere lo stesso tipo di ricerca a 3-4 o 5 ruote?
grazie anticipatamente!Quando trovo un pò di tempo vedo...
Che numeri si giocano e dove giocarli graziegrazie anticipatamente!
qui trovi delle previsioniChe numeri si giocano e dove giocarli grazie
2 ambi con numero comune su 3 ruote e come per le 2 ruote il programma evidenzia il minimo dei ritardi delle tre ruote.
Due su Cagliari uno su Palermo confermi grazie
in questo post non stiamo parlando di numeri da giocare ma di un programma dedicato al lottoDue su Cagliari uno su Palermo confermi grazie